Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto suv 4x4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rosso25 View Post
    allora, non crocifiggetemi se cambio idea , ma non trovo una che mi "entusiasma" che la vedi e dici ok l'ho trovata !

allora siamo andati a vedere il kadjar della renault

il quasqai e andremo a vedere la nuova tucson,

con il ritiro dell'usato dovremmo stare sui 21-22.000 quasi full optional senza il 4x4 ma con il cambio automatico o viceversa

ho visto anche la cx 5 se non erro e mi piace molto ma non so quanto verrebbe finita e devo andare in concessionaria e farmi un idea toccandola con mano

altre macchine le escludo al momento a meno di trovare qualche km 0
    a buon prezzo

la macchina ovviamente la prendero' l'anno prossimo pero' intanto sto scandagliando il mercato alla ricerca di qualcosa che mi faccia restare cosi

pero' per ora e' successo solo sul listino delle SUPERCAR
    allora, mi vedo costretto non nell'immediato ma fra qualche mese di cambiare auto perche' la famiglia si allarga

la mia ragazza vorrebbe un 4x4 perche lavora 1 po lontano e l'ultimo tratto e' in montagna e vorrebbe un suv con 4x4 disinseribile visto che le sw non gli piacciono

:gaen::gaen::gaen::gaen:
    ah ah ah

cmq la renault e la Qashqai sono esattamente le stesse auto, solo che il Renault penerai sicuramente di pi? a rivenderlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      allora, mi vedo costretto non nell'immediato ma fra qualche mese di cambiare auto perche' la famiglia si allarga

la mia ragazza vorrebbe un 4x4 perche lavora 1 po lontano e l'ultimo tratto e' in montagna e vorrebbe un suv con 4x4 disinseribile visto che le sw non LE piacciono

:gaen::gaen::gaen::gaen:
      ah ah ah

cmq la renault e la Qashqai sono esattamente le stesse auto, solo che il Renault penerai sicuramente di pi? a rivenderlo
      Tucson l'ho vista,in concessionaria.
      ? veramente bella ed enorme.
      Rrenault mai considerato
      Qasqai ottimo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        diciamo che principalmente non servirebbe il 4x4 pero' capita che andiamo in montagna in valtellina dove ha la casa sua sorella e li le strade sono 1 po incasinate se si va 1 poco fuori strada

la duster l'ha avuta la mia ragazza fino a circa 1 anno fa, sinceramente non mi e' piaciuta proprio, non era il 4x4 pero' anche se era la full optional con il motore migliore non mi ha proprio entusiasmato sia interno che esterno esteticamente....

quindi alla fine guardando 1 po il mercato ci sono

quasqai
        mokka
        sportage
        hyundai ix35 ( che pero' aveva il mio vicino e non gli e' proprio piaciuta motoristicamente parlando, adesso ha preso la santa Fe full Optional... un altro paio di maniche ...ma costa il doppio

ma se tolgo il filtro antiparticolato poi alla revisione non fanno storie?
        a trovare un km zero sicuramente mi orienterei su qualcosa di piu bellino... pero' quello dipende cosa trovo in giro

mi autoquoto per farti capire che comunque ho gia detto che non e' indispensabile..

Comment

• Font Size
          a trovare un km zero sicuramente mi orienterei su qualcosa di piu bellino... pero' quello dipende cosa trovo in giro

mi autoquoto per farti capire che comunque ho gia detto che non e' indispensabile..
          una bella sw usata ?tipo bmw o c220 ?
          anche 159

altimenti jeep compas

kuga?

Comment

• Font Size
            la mia Volvo xc70 ha compiuto ormai dieci anni(il prox mese..)..percorso 376mila km e funziona benissimo..solo il cambio aut comincia a dare segni di debolezza.. se fosse manuale farebbe un milione di km

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              una bella sw usata ?tipo bmw o c220 ?
              anche 159

altimenti jeep compas

kuga?

La compas ? pi? brutta dell Arna e della Duna messe insieme...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                La compas ? pi? brutta dell Arna e della Duna messe insieme...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                C'hai ragione side

Mi credi se ti dico che mi ? scappato di scriverlo?
                Volevo dire l'altra la cheroche o gran cheroche insomma quella che assomiglia per certi versi alla evoque

Comment

• Font Size
                  Anche la Renegade non ? male, ho provato quella equipaggiata col 1.6 diesel, che si conferma il miglior diesel di media cilindrata.
                  Last edited by FastRider; 13-11-15, 17:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Anche la Renegade non ? male, ho provato quella equipaggiata col 1.6 diesel, che si conferma il miglior diesel di media cilindrata.
                    auto eccelsa
                    provata il 2.0 4wd arancione superaccessoriata
                    interni paura, non dico livello audi ma poco ci manca
                    motori come sappiamo sono tra i migliori in assoluto
                    naturalmente..un auto cos? comprarla 2wd... non esiste...

peccato lo spazio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      auto eccelsa

peccato lo spazio...
                      piace molto anche a me..anche se manca una robusta motorizzazione a bz

Comment

• Font Size
                        auto eccelsa

peccato lo spazio...
                        Esattamente. Chi cerca lo spazio ,nada

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo per l'amico anche di dare un occhio alla xc60.
                          Usate vengono via a un buon prezzo, fai conto che nuove costicchiano

Comment

• Font Size
                            Qualcuno di voi ha il Qashqai (2? modello) 2wd con xtronic?

Comment

• Font Size
                              Io mi sono innamorato del nuovo CX-3. Sicuramente non ? un auto da famiglia, ? molto compatto e lo spazio dietro (sia sedili che bagagliaio) non ? tanto. Per? devo dire che lo trovo veramente bello. Appena ho tempo vado a vederlo e a farmi fare un preventivo. Versione 1.5 diesel automatico e 4wd, spero nel mio rimappatore in quanto ? abbastanza spompo (105cv).. per? si paga un chez di bollo. Se avessero a listino un bel turbo benza (magari 1.6), era perfetto.

E' assurdo comunque che in questa classe di veicoli, l'unico meccanicamente davvero valido sia il GLA (col doppia frizione 7 marce).

Tutti gli altri o hanno motori merdosi, o cambi merdosi, o entrambi.

P.S. per principio non prendo in esame auto del gruppo FCA.
                              Last edited by Mathias; 19-11-15, 10:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mathias View Post
                                Io mi sono innamorato del nuovo CX-3. Sicuramente non ? un auto da famiglia, ? molto compatto e lo spazio dietro (sia sedili che bagagliaio) non ? tanto. Per? devo dire che lo trovo veramente bello. Appena ho tempo vado a vederlo e a farmi fare un preventivo. Versione 1.5 diesel automatico e 4wd, spero nel mio rimappatore in quanto ? abbastanza spompo (105cv).. per? si paga un chez di bollo. Se avessero a listino un bel turbo benza (magari 1.6), era perfetto.

E' assurdo comunque che in questa classe di veicoli, l'unico meccanicamente davvero valido sia il GLA (col doppia frizione 7 marce).

Tutti gli altri o hanno motori merdosi, o cambi merdosi, o entrambi.

P.S. per principio non prendo in esame auto del gruppo FCA.
                                segue la strada di quello che per me ? il suv medio pi? bello del panorama ovvero il CX-5
                                Ho visto il cx-3 ? ? stupendo (per chi li piace quelle misure) penso si inserisca nel segmento Mokka, 500X, Capture, ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X