Originally posted by Erismoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS 50 2000 TuNeD by BuGY.EnT
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
non voglio smontarti.. della tua convinzione che la tua moto faccia i 230.. maaa... anche se preparata.. dubito che effetivi siano.. non pi? di 180.. al max 190.. ma propio se ha il motore bello in palla e pompato... i 230.. reali forse li vedrai col gp forse.... con una sp... mmmm dubito molto..perch? in teoria se il tuo 125 fa 230.. il tuo 250 quanto cazzo fa??? 270?? cazzo potresti andare a fare il motomondialeOriginally posted by ErismotoNN HO PARLATO NE DI INFRAROSSI , NE DI PISTOLA STO PARLANDO DI TACHIMETRO, OVVIO CHE NN SONO EFFETIVI ,MA NN SARANNO NEACNHE TANTO SBALLATI
Comment
-
chi quel giapponesino piccolo piccolo.. che corre con quella moto che sembra un triciclo col motore??Originally posted by el22i 230 mi pare li abbia fatti un certo UI al mugello
Comment
-
forse mi sono spiegato male, io intendevo i rapporti del carte ovvero le marce,, sono diverse, rs ha i "rapporti" lunghi xke ? da velocita mentre pegasino o rx hanno i "rapporti corti"Originally posted by el22a parte che i rapporti sono gli stessi,per tirare i rapporti ci vogliono banane,quindi anche se fossero diversi(ma non lo sono)io i 150 non li ho mai vistiquel enduro ha i rapporti completamente diversi da un rs50
N.B. io ho un digitale montato,con quello a lancetta segnavo 110 originale
se hai o,6 fai un po fatica a toccare,a meno che non monti pistoni in gomma!!io sulla mia se scendo sotto i 0.6 batte il pistone contro la testa , con quel squich ? difficile avere un rdc 15:1 senza detonare
se hai 0,0 allora tocchi,altrimenti...
x il fatto dello squich forse ho esagerato, cmq io misuro lo squich con filo di stagno a motore freddo,,,, poi ha motore caldo cambia tutto, bisogna considerare dilatazione pistone e gioco del gabbia di rulli,,, praticamente con un squich basso a 3000giri nn sentivo nulla, ma quando andavo in la veros 13000 si sente benissimo il pistone battere contro il cielo della testa
Comment
-
wow, ma ke programma ??Originally posted by el22il detonationmap serve per la carburazione,se un 2t non ha la giusta detonazione non va,come nel grafico si nota che la carburazione ? grassa in quanto le detonazioni ci sono solo a gas aperto 100% mentre nelle parzializzate quasi non appaiono

mi passeresti sto programma? please
Comment
-
grazie mille,, scusa x ignoranza, ma che roba ? telemetria hrc da quella cifra?Originally posted by el22io il programma te lo posso anche dare ma senza la telemetria hrc da 4000? non ti serve a molto
( sentendo i nomi di sti apparecchi mi sembra di vivere in 3000d.c
)
grazie ancora,, come fai a passarmelo? email?
una piccola domanda,,, come mai le sp nn vanno cosi tanto? forse ? dovuto anche dal regolamente....
me li potete indicare i regolamenti della sp? so solo che va messo il 28 ovale o piatta
Comment
-
allora... il programma elabora i dati presi dai sensori della telemetria...
quindi no sensori no party!
col programma non ci fai una beneamata cippa quindi
non chiederti perch? le sp vanno cos? piano... chiediti perch? le gp vanno cos? forte
Comment
-
ahhh capito,,, ho chiesto il programma solo x curiosita, mi hai fatto passare la vogliaOriginally posted by AndreaRS250allora... il programma elabora i dati presi dai sensori della telemetria...
quindi no sensori no party!
col programma non ci fai una beneamata cippa quindi
non chiederti perch? le sp vanno cos? piano... chiediti perch? le gp vanno cos? forte

, mha meglio cosi
Comment
-
cosi' piano non direi
sul mio banco una aprilia 125 originale (con solo lo scarico,in questo caso una marmitta di gabrielli)tolto scatola filtro e carburazione si leggono 28 cv all' albero
ora la mia sp ne ha 38,2
Comment
X

Comment