Originally posted by nicoss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS 50 2000 TuNeD by BuGY.EnT
Collapse
X
-
ne ho 22 anni
. mi piace fare queste cazzate xke nn ho ancora avuto una moto di grosse cc, sono gia intensionato di prendere un rs125 o 250 questo agosto (? solo questioni di soldi-lavoro-tempo)... e cmq ti assicuro che questo nn sono delle gommine, tengono veramente bene e ho un disco anteriore di 300mm e nn 280mm, frenere frena bene. ho fatto i 150 (e nn 170) solo due volte, in entrmbi casi quando nn c'era traffico, in strada vado pianissimo, faccio al massimo 80 in statale e 100 in tangenziale e figurati se mi metto fare i 150 in statale
... I video li faccio come ricordo, avolte li faccio anche x far vedere a una comunita di rs50&125, il video ho messo su DDG solo x farvi vedere che nn sparo cazzate(com? successo) e so quanto rischio lasciarli in rete poi dopo una settimana li cancello
-
ahhhh, hai un pegasino 50, quel enduro ha i rapporti completamente diversi da un rs50 e i 167km/h con 15/37 a 12000 era solo x un motore di un rs50Originally posted by el22a dire il vero ? un pegaso 50 con squish a 0,48 e usa solo benzine elf,inoltre per avere un qualcosa in piu' devi modificare lo scarico fresando il cilindro e risaldando nella marmitta una flangia piu' grossa,ma a dire il vero io i 150 non li ho mai visti
ma quel squich ? troppo piccolo
,, io sulla mia se scendo sotto i 0.6 batte il pistone contro la testa
, con quel squich ? difficile avere un rdc 15:1 senza detonare
Comment
-
certo che mi faccio le curveOriginally posted by AndreaRS250compralo ma facci le curve ti prego!!
ho visto il video e ho capito come mai c'hai quei bei tronchetti al posto delle gomme!
ps. ma ? tanto divertente andare sul dritto?!

, andare sul dritto ? l'unico modo x capire se ? aumentato la potenza del motore
ma xke lo chiamate tronchetti? sono consumate
?
cmq ? una gomma 110/90 17", con quella spalla cosi alta nn riesco arrivare ai bordi, la ciclistica nn me lo permette
Comment
-
a parte che i rapporti sono gli stessi,per tirare i rapporti ci vogliono banane,quindi anche se fossero diversi(ma non lo sono)io i 150 non li ho mai vistiquel enduro ha i rapporti completamente diversi da un rs50
N.B. io ho un digitale montato,con quello a lancetta segnavo 110 originale
se hai o,6 fai un po fatica a toccare,a meno che non monti pistoni in gomma!!io sulla mia se scendo sotto i 0.6 batte il pistone contro la testa , con quel squich ? difficile avere un rdc 15:1 senza detonare
se hai 0,0 allora tocchi,altrimenti...
Comment
-
-
esclusivamente avio,ma vi regalo una chicca,meno squish hai meno detoni....fa riflettere ma ? cosi'!!!!
se lo squish ? alto ? piu' facile detonare(attenzione lo squish non c'entra praticamente nulla con il rapporto di compressione)
Comment
-
il discorso ? giusto,ma solo se usi una coformazione di testa originale ad esempio,quindi studiata per avere una determinata area di squish ad un certo rc,ma dal momento in cui la testa viene studiata per avere uno squish bassissimo ad un certo rc,il problema non si poneovvio che non c'entra ma in pratica se ? ridotto e hai un rc molto alto rischi di detonare. no?
Comment
-
si ma mi sembra che quello serva per la carburazione..Originally posted by AndreaRS250se non ci fosse il problema della detonazione perch? sulle gp c'? il sensore per contarle?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
il detonationmap serve per la carburazione,se un 2t non ha la giusta detonazione non va,come nel grafico si nota che la carburazione ? grassa in quanto le detonazioni ci sono solo a gas aperto 100% mentre nelle parzializzate quasi non appaiono
Comment
-
interessante...
per? nn ho capito una cosa... la detonazione alla fine non ? una preaccensione non voluta?
oppure si intende qualcos'altro?
scusami ma ? un mondo che assolutamente non conosco.
Comment
X

Comment