Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi botto a magione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No se succede l'imprevisto ? un conto, ma se insisti a passarmi e poi mi chiudi in quel modo... Bhe... Io ti vengo a cercare!
    Cosa che ho fatto lo scorso anno al muggio... Ma *** non ha voluto farmelo trovare... Non lo voleva nemmeno lui lass? ...
    Ripeto in pista stiamo cercando tutti di andare forte ma questa, ripeto questa non ? una manovra "normale"...
    Poi comunque tutto nel giro di qualche minuto si stempera e torniamo a girare dimenticandocene...

    Comment


    • Font Size
      #17
      andavano a oltre 240km/h....da uccidersi!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sento odore di merda

        cmq se ero io lo aspettavo il giro dopo e gli davo un calcio in carena

        Comment


        • Font Size
          #19
          2 anni fa,ad'Adria,un 50 enne mi ha fatto una cosa simile a centro curva...UN GRANDISSIMO C@GLIONE!!!!!
          Non sono un'attaca brighe ma quella volta non ho resistito...SONO ANDATO A CERCARLO NEL PADDOCK...senza crick....

          Comment


          • Font Size
            #20
            illo ? proprio uno stronzo... soprattutto perch? stringe inutilmente verso sx
            poteva tranqui tirare la staccata, ma senza incrociare le linee

            successo anche amm? ad Imola, al primo giro del turno
            il piRlota mi entra in Piratella e la sua gomma post sbatte sulla mia ant
            entrambi in via di fuga con insulti e dito medio in evidenza al cretino

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sicuramente s'? fatto tirare il culo perche'quello con la z750(se non erro)l'ha passato esterno al tornantino e lui ha pensato..."sul rettilineo ti ripiglio",siccome il tipo con la z sul rettilineo ha tirato e ha pure staccato diciamo benino il tipo con la sportiva rossa(che cmq volendo poteva staccare 5mt dopo tranquillamente secondo me) l'ha voluto ripassare per forza facendo la cagata(molto pericolosa e scorretta) in questione,se si metteva dietro lo ripassava tranqui al curvone ed evitava sta stronzata,purtroppo i deficenti rimangono tali sia in strada che in pista,sempre a voler far vedere che loro vanno piu'forte anche a rischio della incolumita'propria(e chissenefrega)ma purtroppo anche di quella altrui(e qui senefregaeccome)

              Comment


              • Font Size
                #22
                quelle manovre si fanno in gara per non far resistere alla staccata e mantenere la traiettoria ideale , ed ? gia una bella minchiata , in libere ? da pestaggio garantito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by facssss View Post
                  Presente
                  A cuasa di geni che fanno cazzate,sono andato a margherite parecchie volte: cambiamenti di traiettoria improvvisi, gente che rialza durante l'inserimento, qualcuno che pur girando mezz'ora pi? lento vuole tirarti la staccata e ti porta fuori...Ringraziando il cielo ho fatto solo dritti,senza mai conseguenze.
                  Qui per? non sarebbe andato a margherite: sarebbe andato per terra !!!

                  Da come la vedo io l'altro, l'idiota, ha allargato stupidamente, e gli ha toccato la ruota anteriore.

                  La massa della moto e l'ammo di sterzo - secondo me - hanno tenuto la ruota anteriore in direzione, ma se l'urto fosse stato appena pi? forte, oppure se fosse stato qualche metro pi? avanti dove la moto sarebbe stata leggermente piegata, questo batteva una botta per terra davvero letale.

                  Qui per me non c'era verso di rotolare, questo, in rettilineo, si sarebbe sparato a terra a 240 km orari.

                  Non ci sarebbe stata, per me, possibilit? di andare per la tangente: vista cos? lui puntava sull'asfalto alla velocit? della luce.

                  Quindi qui ha rischiato davvero di brutto.


                  L'altro andava massacrato con un estintore,e bandito dalle piste !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Apparte quello che avete gi? commentato voi... Ma come minchia cambiava questo ragazzo!! entrava in tutte le curve sottocoppia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      commenti un p? esagerati.......

                      a veolte capita che quando si ha una moto potente..........ma si passeggia
                      chi va forte ma con mezzi pi? scarsi debba compiere azioni al limite per sorpassare

                      in pista ci si va per dare gas
                      non si sta sui colli in gita

                      quando capita a me...........e capita spesso.......perch? non sono uno velocissmo
                      mi viene lo stimolo della cattiveria
                      quella che serve per andare forte e cercare di seguire chi va pi? forte
                      non per andare a cercare col cric chi ha fatto qualcosa di scorretto magari sbagliando involontariamente

                      certi commenti quindi sono davvero fuori luogo.......
                      dateje er gas

                      p.s. se avessi avuto la telecamera in questi 5 anni di trofeo amatori con 40 partenti scatenati che pensano tutti di essere dei pilotoni, nei primi 3 giri avreste visto delle cose che questa in confronto ? una stronzata...............
                      Last edited by livelegend; 22-01-11, 13:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        andavano a oltre 240km/h....da uccidersi!!!
                        li ci si arriva anche molto pi? forte........
                        stanno a magione in fondo al rettilineo..........mica al muraglione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          penso che doveva staccare piu' interno e non cercare la traiettoria...... per me voleva fare un po' il GUAPO!!!!! lasciamo che le cose in pista finiscano in pista non alimentiamo cose da CALCIO!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma chi e' quell'assassino????????perche' di questo si tratta...............brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                              penso che doveva staccare piu' interno e non cercare la traiettoria...... per me voleva fare un po' il GUAPO!!!!! lasciamo che le cose in pista finiscano in pista non alimentiamo cose da CALCIO!!!!!!
                              ma li' non c'era da staccare nulla,la curva e' ben oltre e lui poteva benissimo sfilare sulla destra impostando la staccata davanti e in tutta tranquillita'.......io non sono nessuno,ma cos? non si fa..............E BASTA!!!!!!!!!!!!! brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                commenti un p? esagerati.......

                                a veolte capita che quando si ha una moto potente..........ma si passeggia
                                chi va forte ma con mezzi pi? scarsi debba compiere azioni al limite per sorpassare

                                in pista ci si va per dare gas
                                non si sta sui colli in gita

                                quando capita a me...........e capita spesso.......perch? non sono uno velocissmo
                                mi viene lo stimolo della cattiveria
                                quella che serve per andare forte e cercare di seguire chi va pi? forte
                                non per andare a cercare col cric chi ha fatto qualcosa di scorretto magari sbagliando involontariamente

                                certi commenti quindi sono davvero fuori luogo.......
                                dateje er gas

                                p.s. se avessi avuto la telecamera in questi 5 anni di trofeo amatori con 40 partenti scatenati che pensano tutti di essere dei pilotoni, nei primi 3 giri avreste visto delle cose che questa in confronto ? una stronzata...............
                                Quella non ? cattiveria che ci pu? pure stare in pista...? cojonaggine....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X