Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Succede a Gardaland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ci sta bene.

Sono andato pochi giorni fa ed ho assistito ad un scena che mi ha fatto capire che paese siamo.
    I bimbi con i genitori in coda per una delle attrazioni, ad un certo punto arrivano degli indiani che saltano la coda a pi? pari pap?, mamma, nonna e tra bambini si piazzano davanti a tutti e NESSUNO ha detto nulla.

Siamo cos? e quindi ben ci sta.
    Veramente pure io passo avanti ..... basta pagare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Quale e' il problema esattamente?
      che noi a casa loro veniamo perseguitati e sterminati, qui fanno il ***** che vogliono, ti basta o vado avanti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by corso1 View Post
        che noi a casa loro veniamo perseguitati e sterminati, qui fanno il ***** che vogliono, ti basta o vado avanti?
        Casa loro dove?

Io sono stato diverso tempo in pi? paesi del Medioriente e non sono mai stato perseguitato ne sterminato

Comment

• Font Size
          Originally posted by amon77 View Post
          Veramente pure io passo avanti ..... basta pagare
          Ovviamente non hanno imboccato quella corsia, hanno proprio saltato fisicamente la staccionata, era una giostra per bambini.

Io comunque non capisco perch? se gli stranieri vanno in Medioriente devono adattarsi alle loro usanze e in caso contrario li fanno immediatamente adeguare mentre se lo si dice qui da noi si ? intolleranti.

Quanto ai tre italiani a Barcellona credo e SPERO che non baster? un buffetto e una lavata di capo, anzi una volta tornati in Italia li multerei pesantemente per la brutta figura che ci hanno fatto fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Casa loro dove?

Io sono stato diverso tempo in pi? paesi del Medioriente e non sono mai stato perseguitato ne sterminato
            sei stato fortunato, ultimamente hanno pure tagliato la testa ad un povero innocente occidentale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Io comunque non capisco perch? se gli stranieri vanno in Medioriente devono adattarsi alle loro usanze e in caso contrario li fanno immediatamente adeguare mentre se lo si dice qui da noi si ? intolleranti
              Quali usanze?

Poi parlare di Medioriente ? un po' troppo generale ci sono paesi differenti.

Originally posted by France916 View Post
              sei stato fortunato, ultimamente hanno pure tagliato la testa ad un povero innocente occidentale
              Nessuna fortuna. La mia esperienza ? la stessa di migliaia di Occidentali che non hanno avuto nessun problema.

Il caso citato ha poco senso con quanto si discute.

Comment

• Font Size

Il caso citato ha poco senso con quanto si discute.
                sempre arabi di un altro mondo sono...che a casa nostra fanno quel cavolo che gli pare....da sempre!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  sempre arabi di un altro mondo sono...che a casa nostra fanno quel cavolo che gli pare....da sempre!
                  Strano che non si applichi la stessa generalizzazione quando un Rumeno commette un crimine.
                  Sempre Europeo ?, quindi uguale ad un Italiano.

Comment

• Font Size
                    ah certo certo...stessa cosa

Comment

• Font Size
                      S?, esattamente la stessa cosa.

Se tutti i Mediorientali sono uguali, allora anche tutti gli Europei sono uguali.

Comment

• Font Size
                        S?, esattamente la stessa cosa.

Se tutti i Mediorientali sono uguali, allora anche tutti gli Europei sono uguali.
                        vai ad costrire una chiesa in arabia saudita o in iran, poi mi dici, poi in firma avevi residenza in svizzera e l'hai tolta, COME MAIII???E ci parli di tolleranza? magari sei un ticinese che ha votato contro i frontalieri

Comment

• Font Size
                          ah ? svizzero flydive ??

Comment

• Font Size
                            vai ad costrire una chiesa in arabia saudita o in iran,
                            Arabia Saudita ed Iran non sono tutto il Medioriente.

Arabia Saudita, come chiedere di costruire una Moschea in Vaticano.

Iran, ci sono pi? di 600 chiese ed oltre 250'000 Cristiani.

Negli altri paesi del Medioriente ci sono chiese.

poi in firma avevi residenza in svizzera e l'hai tolta, COME MAIII???E ci parli di tolleranza? magari sei un ticinese che ha votato contro i frontalieri
                            L'ho tolta perch? mi andava di farlo, come ho tolto le moto che ho. Non ? comunque un segreto che sono Svizzero.

Si sono Ticinese, non ho votato per motivi miei, ma non c'entra e non sono contro gli stranieri.

Ma sei voi tirare in ballo questo discorso:

La votazione non era contro i frontalieri, ma per limitare l'immigrazione di massa.

In Svizzera abbiamo oltre il 20% di popolazione straniera(in Ticino siamo al 25%). Quanti in Italia? 8% circa mi sembra.

Quando l'Italia e gli altri paesi Europei potranno "vantare" un rateo simile allora potranno permettersi di criticare la Svizzera.
                            (mi piacerebbe vedere una votazione simile in Italia od altro paese Europeo che risultati porterebbe, naturalmente se i loro cittadini avessero la libert? di votare su tale tema)

Frontalieri? In Ticino entrano tutti i giorni oltre 60'000 frontalieri, ? come se in Lombardia entrassero tutti i giorni 1'700'000 lavoratori stranieri.

Nell'ultimo anno i posti di lavoro sono aumentati di 4'000 unit?, nello stesso periodo i frontalieri sono aumentati di 4'000 unit?!

E tutto questo porta ad una diminuzione degli stipendi in quanto uno Svizzero non pu? vivere con lo stipendio che accetta un frontaliere.

La cosa non mi tocca personalmente, ma capisco che molti trovino che la cosa stia diventando insostenibile.

La Lombardia(e vicinato) dovrebbe leccarsi le dita che tu ed altri 60'000 lavoratori Italiani hanno un lavoro grazie al frontalierato.

Comment

• Font Size
                              In Svizzera abbiamo oltre il 20% di popolazione straniera(in Ticino siamo al 25%). Quanti in Italia? 8% circa mi sembra..
                              fra comunitari e non dovrebbero essere 7 milioni

Comment

• Font Size
                                Secondo i dati ISTAT siete all'8,1%

Nel tuo numero hai incluso anche i non residenti/regolari? Perch? io non li ho contati nella statistica Svizzera.

Ed anche prendendo per buono tale numero, beh, c'? ancora da correre

Comment

X
                                Working...
                                X