Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Sideman View Post

    Non capire una sega per te ? un complimento

    Gli utenti potevano far notare quello che volevano, ma non sapevano un cazzo di preciso dato che la decisione ha avuto 3 livelli di giudizio con ricorso al TAS, potrai dire che hanno indovinato, ma non "sapevano".
    Se vi fosse stata una verit? certa nessuno sarebbe andato in giudizio
    Il concetto non ? difficile da capire, sempre che si voglia capire...e magari potresti evitare di metterti in ridicolo come sempre di fronte a tutti...tutti...i soliti 4 gatti che ti conoscono di gi?..,

    A volte mi domando se fai sul serio o per spammare e basta???? perch? in tutta onest? non penso sia possibile regionare cos?....

    sid
    Fammi capire... la fiorenzese cita in giudizio il Chelsea e... perd
    ? nelle sue facolt? fare ricorso e lo fa dopo ogni sentenza sfavorevole e vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi?

    Il passaggio di Salah alla Roma non ? mai stato bloccato dalla UEFA... ma che minkiate vai sparando?

    Dai chiama o?spione per darti manforte perch? cos? non ne esci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by monikaf View Post
      Filo,c'? stata una leggera deviazione...cmq Milinkovic pauroso.....a prescindere dal goal di ieri.
      il Sassuolo davvero poca cosa...anzi,pure meno.
      Pensa che o?spione quando ha perso contro la Juve l?ha definita scansuolo....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by monikaf View Post
        Filo,c'? stata una leggera deviazione...cmq Milinkovic pauroso.....a prescindere dal goal di ieri.
        il Sassuolo davvero poca cosa...anzi,pure meno.
        Ah non ci avevo fatto caso.
        Si Sassuolo e Verona sono veramente inguardabili quest?anno.
        Noi siamo riusciti a dargli pure un punto in casa...



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by smuggiano View Post

          Pensa che o?spione quando ha perso contro la Juve l?ha definita scansuolo....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Per? Scansuolo faceva ridere...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by smuggiano View Post

            Pensa che o?spione quando ha perso contro la Juve l?ha definita scansuolo....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            siccome io ho definito il sassuolo scansuolo presumo ti riferisca a me quando scrivi o'spione....perfetto ora mi vorresti anche spiegare il motivo? oppure scrivi cos? tanto per offendere?
            o peggio per sentito dire visto che non riesci ad elaborare una risposta sensata?
            dai su spiegaci facci ridere

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by smuggiano View Post

              Fammi capire... la fiorenzese cita in giudizio il Chelsea e... perd
              ? nelle sue facolt? fare ricorso e lo fa dopo ogni sentenza sfavorevole e vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi?

              Il passaggio di Salah alla Roma non ? mai stato bloccato dalla UEFA... ma che minkiate vai sparando?

              Dai chiama o?spione per darti manforte perch? cos? non ne esci


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              quindi secondo te gli avvocati che hanno fatto ricorso sono degli incompetenti perch? sapevano che lo perdevano, cavolo potevano venire a chiederlo a te che sei il genio di tutto...???
              sei ridicolo e non sai nemmeno come si ? sviluppata la storia, non sai che in ogni caso il trasferimento viene effettuato se vi ? la volont? del giocatore e poi si va in giudizio, ? gi? successo
              non sai che vi era una scrittura privata che ? stato il pomo della discordia su cui sono basati i vari giudizi
              continui a renderti ridicolo...

              sid

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Sideman View Post

                quindi secondo te gli avvocati che hanno fatto ricorso sono degli incompetenti perch? sapevano che lo perdevano, cavolo potevano venire a chiederlo a te che sei il genio di tutto...???
                sei ridicolo e non sai nemmeno come si ? sviluppata la storia, non sai che in ogni caso il trasferimento viene effettuato se vi ? la volont? del giocatore e poi si va in giudizio, ? gi? successo
                non sai che vi era una scrittura privata che ? stato il pomo della discordia su cui sono basati i vari giudizi
                continui a renderti ridicolo...

                sid
                Tana!

                Ricordo benissimo... tu sostenevi che non valeva un caxxo...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Sideman View Post

                  quindi secondo te gli avvocati che hanno fatto ricorso sono degli incompetenti perch? sapevano che lo perdevano, cavolo potevano venire a chiederlo a te che sei il genio di tutto...???
                  sei ridicolo e non sai nemmeno come si ? sviluppata la storia, non sai che in ogni caso il trasferimento viene effettuato se vi ? la volont? del giocatore e poi si va in giudizio, ? gi? successo
                  non sai che vi era una scrittura privata che ? stato il pomo della discordia su cui sono basati i vari giudizi
                  continui a renderti ridicolo...

                  sid
                  Mi toccherebbe correggerti anche sulla questione trasferimenti ma non ne ho voglia...

                  Per? potrebbe farlo o?spione dal momento che hanno un ctr firmato da parte di un giocatore che vorrebbe rimanere all?ajax...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by smuggiano View Post

                    Tana!

                    Ricordo benissimo... tu sostenevi che non valeva un caxxo...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    e quindi?
                    anche gli avvocati che hanno fatto ricorso lo sostenevano
                    anche i giudici hanno dovuto analizzare un p? di questioni dato che ci hanno messo 7 mesi ...
                    quindi???
                    Hanno giudicato in un altro modo (nonostante ci fosse un contratto firmato di 2 anni)... quindi tu sapevi gi? il risultato del giudizio???
                    per?... un grande...
                    ripeto sei ridicolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by smuggiano View Post

                      Mi toccherebbe correggerti anche sulla questione trasferimenti ma non ne ho voglia...

                      Per? potrebbe farlo o?spione dal momento che hanno un ctr firmato da parte di un giocatore che vorrebbe rimanere all?ajax...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Come al solito spari accuse e non riesci a spiegare cosa scrivi sei un pagliaccio un clown un personaggio da forum da prendere per quel che sei ovvero poca roba
                      Puoi etichettarmi come vuoi ma detto da te ? veramente aria fritta
                      Non ti sai esprimere sei un maleducato sai solo accusare ed attaccare sei un bulletto da forum che probabilmente anzi sicuramente nella vita abbassa di molto le sue sparate un frustrato che da sfogo qui dentro al suo essere poca roba detto ci? ti invito ancora una volta ad illuminarci del perch? delle tue offese nei miei confronti perch? ti ricordo che additare una persona spione non ? certo un complimento
                      Sono qui ed aspetto ed ? la seconda volta che te lo chiedo ma sicuramente svierai il discorso oppure non risponderai confermando quanto da me scritto in questo post



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #221



                        Eh si cragno ce l?ha fatta decisamente sudare

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          E di questo invece ne vogliamo parlare? Praticamente non si utilizza pi?? Bha




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by jakal View Post

                            Come al solito spari accuse e non riesci a spiegare cosa scrivi sei un pagliaccio un clown un personaggio da forum da prendere per quel che sei ovvero poca roba
                            Puoi etichettarmi come vuoi ma detto da te ? veramente aria fritta
                            Non ti sai esprimere sei un maleducato sai solo accusare ed attaccare sei un bulletto da forum che probabilmente anzi sicuramente nella vita abbassa di molto le sue sparate un frustrato che da sfogo qui dentro al suo essere poca roba detto ci? ti invito ancora una volta ad illuminarci del perch? delle tue offese nei miei confronti perch? ti ricordo che additare una persona spione non ? certo un complimento
                            Sono qui ed aspetto ed ? la seconda volta che te lo chiedo ma sicuramente svierai il discorso oppure non risponderai confermando quanto da me scritto in questo post



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Curioso il discorso sull italiano... capire cosa hai scritto qua sopra ? veramente dura!

                            Per il soprannome O?spione stai facendo la solita sceneggiata napoletana... chi te l?ha affibiato ne ha spiegato le motivazioni mesi fa!

                            Da allora per me, per Nico e per Abcde sei o?spione e lo sai benissimo

                            Ma sai... ti piace fare la vittima.... sei sempre quello che non offende mai... la realt? ? che quello che pensi tu di me mi interessa ben poco... gli infami l? evito ciauz


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by smuggiano; 27-02-18, 07:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by smuggiano View Post

                              Curioso il discorso sull italiano... capire cosa hai scritto qua sopra ? veramente dura!

                              Per il soprannome O?spione stai facendo la solita sceneggiata napoletana... chi te l?ha affibiato ne ha spiegato le motivazioni mesi fa!

                              Da allora per me, per Nico e per Abcde sei o?spione e lo sai benissimo

                              Ma sai... ti piace fare la vittima.... sei sempre quello che non offende mai... la realt? ? che quello che pensi tu di me mi interessa ben poco... gli infami l? evito ciauz


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              quindi ancora non hai una motivazione delle tue accuse nonostante tutto ancora non sai il motivo del perch? additarmi spione ma ti rendi conto della pochezza che sei?
                              chi lo ha spiegato?di cosa parli?
                              per te per Nico e alfabeto? bhuahahahah il meglio di questo forum hahahahaah uno si ? auto-eliminato incapace di dialogare come una persona civile, tu e l'altro invece capaci solo di sparare sentenze offendendo puntualmente ....sei un clown un buffone e per inciso se non hai inteso quanto scritto sopra...bhe sul serio devi andare alle scuole serali per delle ripetizioni
                              per concludere io sto facendo la sceneggiata napoletana? tu non sai neanche di cosa parli non sto facendo nessuna sceneggiata sto solo chiedendo spiegazioni ma ovviamente non sai darne e rimandi al passato e ad altri le spiegazioni.....chi sono questi altri nico? vogliamo domandarlo a lui il motivo oppure guarda caso neanche lui lo sa?
                              smettila stai facendo una pessima figura o forse vuoi prendere il posto di analfabeto? il prode erede
                              Last edited by jakal; 27-02-18, 07:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                O?spione napoletano... abitassi ancora a Napoli per te sarebbe un grosso problema

                                Anche se a Roma potrebbero chiamarti n?fame

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X