Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by jakal View Post
    per quanto possa odiare la roma calcisticamente posso solo che dire grande roma....ieri sera hanno giocato con un piglio una cattiveria che poche volte ho visto .....il grande barca sembrava una provinciale a confronto....semifinale pi? che meritata
    Guarda,
    calcisticamente metto la Roma subito sotto la Juve in quanto ad odio calcistico, per? sar? il fatto che li abbiamo appena vinti all'Olimpico, sar? che il Barca mi sta sul cazzo a all'andata hanno usufruito di 2 favori arbitrali scandalosi, insomma ero contento dell'impresa....
    Avevo appena finito di giocare a calcetto e prima della doccia ho visto dal telefono di uno il rigore. A questo punto una volta in auto ho acceso il mio e messo su Premium Go e in autostrada mi sono visto la fine della partita gol compreso....roba che faccio solo per le partite della Viola.
    Complimenti vivissimi

    sid

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Sideman View Post

      Guarda,
      calcisticamente metto la Roma subito sotto la Juve in quanto ad odio calcistico, per? sar? il fatto che li abbiamo appena vinti all'Olimpico, sar? che il Barca mi sta sul ***** a all'andata hanno usufruito di 2 favori arbitrali scandalosi, insomma ero contento dell'impresa....
      Avevo appena finito di giocare a calcetto e prima della doccia ho visto dal telefono di uno il rigore. A questo punto una volta in auto ho acceso il mio e messo su Premium Go e in autostrada mi sono visto la fine della partita gol compreso....roba che faccio solo per le partite della Viola.
      Complimenti vivissimi

      sid
      onestamente secondo te la roma ha fatto l'impresa oppure il barca non era il barca?
      hanno giocato benissimo per carit? ma comunque vedendo ad esempio il real madrid o che ne so il city nel girone con il napoli, mi sembravano nettamente pi? forti del barcellona....poi il city esce con il liverpool e questo discorso non fa una piega.....ma bho non so sembra siano scesi in campo senza voglia...
      ripeto senza nulla togliere alla roma che ha giocato benissimo ....magari ? stato solo merito loro ed il barcellona non ? riuscito a fare il suo solito gioco eh...

      Comment


      • Font Size
        #453
        Per quanto possa odiare la roma calcisticamente parlando...non dico niente,anche perch? la partita non l'ho vista.
        Non so' sportivo e tifo SS LAZIO 1900.
        Ha vinto la roma e me rode il culo.
        E domenica c'? il derby.

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by jakal View Post

          onestamente secondo te la roma ha fatto l'impresa oppure il barca non era il barca?
          hanno giocato benissimo per carit? ma comunque vedendo ad esempio il real madrid o che ne so il city nel girone con il napoli, mi sembravano nettamente pi? forti del barcellona....poi il city esce con il liverpool e questo discorso non fa una piega.....ma bho non so sembra siano scesi in campo senza voglia...
          ripeto senza nulla togliere alla roma che ha giocato benissimo ....magari ? stato solo merito loro ed il barcellona non ? riuscito a fare il suo solito gioco eh...
          Non commento cosa non ho visto o visto poco, quindi non saprei dirti ...ho intravisto gli ultimi 15 minuti su uno schermo da 4,5 in autostrada...
          Ti posso dire cosa penso per?, al netto di una grandissima prestazione della Roma che la vedo giocare bene da tanto, per me l'allenatore del Barca non ha preparato bene la partita, ha poca esperienza e loro si sono sentiti arrivati. poi il pubblico ha fatto la sua parte, infine per inirizzare una partita bastano 2 episodi...poi quando ti prende la paura... anche 2 gol avanti sono pochi.
          Diciamo che sulla carta una squadra come il Barcellona non pu? farsi fare 3 gol dalla roma non facendone nessuno e questo va a maggior merito della Roma, ma sono anche convinto che con Conte o Mourinho non sarebbe stata la stessa cosa...poi magari non vincevano lo scudetto, ma sulla partita cosi secca in vantaggio....

          Comment


          • Font Size
            #455
            temo la Juve non sar? in grado di replicare...

            La roma aveva perso col Barca ma in trasferta.....la Juve ? crollata in casa e vanno nelle faci del Real che ? oggettivamente molto pi? forte del Barcellona

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by interceptor79 View Post
              temo la Juve non sar? in grado di replicare...

              La roma aveva perso col Barca ma in trasferta.....la Juve ? crollata in casa e vanno nelle faci del Real che ? oggettivamente molto pi? forte del Barcellona
              hai ragione sulla prima parte, meno sulla seconda...il campionato e la coppa del re dicono cose differenti

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by Sideman View Post

                hai ragione sulla prima parte, meno sulla seconda...il campionato e la coppa del re dicono cose differenti
                Ok ma in Champion's il Real fa categoria a parte

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Veramente il real in Champions non meritava nemmeno il passaggio col psg

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Sideman View Post

                    Non commento cosa non ho visto o visto poco, quindi non saprei dirti ...ho intravisto gli ultimi 15 minuti su uno schermo da 4,5 in autostrada...
                    Ti posso dire cosa penso per?, al netto di una grandissima prestazione della Roma che la vedo giocare bene da tanto, per me l'allenatore del Barca non ha preparato bene la partita, ha poca esperienza e loro si sono sentiti arrivati. poi il pubblico ha fatto la sua parte, infine per inirizzare una partita bastano 2 episodi...poi quando ti prende la paura... anche 2 gol avanti sono pochi.
                    Diciamo che sulla carta una squadra come il Barcellona non pu? farsi fare 3 gol dalla roma non facendone nessuno e questo va a maggior merito della Roma, ma sono anche convinto che con Conte o Mourinho non sarebbe stata la stessa cosa...poi magari non vincevano lo scudetto, ma sulla partita cosi secca in vantaggio....
                    Nessuna casualit?, nessuna mancanza da parte del Barca, nessun allenatore sbagliato, Ma solo una grandissima squadra che messa benissimo in campo, con buone individualit?, un paio di campioni e tanta garra, ha ribaltato un risultato bugiardo, giocando ad una porta sola.
                    Ricordo inoltre, che la Roma non ha incassato nemmeno un gol in casa in questa Champions, n? dal Barca, n? dai tanto acclamati Simeone e Conte.
                    Qarabag, Atletico Madrid, Chelsea, Shakhtar e Barcellona, mi sembra un bel ruolino di marcia per una squadra che veniva data competitiva al massimo per l'Europa League

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      E se la finale fosse

                      Roma Liverpool la rivincita

                      io ci spero

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Nessuna casualit?, nessuna mancanza da parte del Barca, nessun allenatore sbagliato, Ma solo una grandissima squadra che messa benissimo in campo, con buone individualit?, un paio di campioni e tanta garra, ha ribaltato un risultato bugiardo, giocando ad una porta sola.
                        Ricordo inoltre, che la Roma non ha incassato nemmeno un gol in casa in questa Champions, n? dal Barca, n? dai tanto acclamati Simeone e Conte.
                        Qarabag, Atletico Madrid, Chelsea, Shakhtar e Barcellona, mi sembra un bel ruolino di marcia per una squadra che veniva data competitiva al massimo per l'Europa League

                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                        si vabb?...classico del romanista....
                        ? chiaro che il Barca in qualche cosa ha sbagliato, dato che come squadra confrontata alla roma ? assolutamente superiore e non di poco
                        questo non lo dico io, lo dice Di Francesco e ribadito lo stesso Manolas

                        umilt?...
                        umilt?....
                        umilt?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Certo per?, un p? fanno pensare certi "assiomi" che vengono pronunciati quando Italia-Spagna (ossia squadre - non necessariamente le nazionali - di questi due movimenti/paesi) si incontrano. Dopo l'andata, era un Italia-Spagna 1-7 e gi? - magari giustamente - di piagnistei. A bene vedere, per?, il Barca ? venuto due volte in Italia in competizioni ufficiali negli utlimi due anni rimediando un doppio 0-3: sei gol presi e nessuno fatto.

                          Certo, il Barca resta il Barca e le italiane non vinceranno la CL: per?...diciamo che ? difficile generalizzare nel calcio, o meglio le regole generali valgono ma i singoli episodi possono essere anche molto significativi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Sideman View Post

                            si vabb?...classico del romanista....
                            ? chiaro che il Barca in qualche cosa ha sbagliato, dato che come squadra confrontata alla roma ? assolutamente superiore e non di poco
                            questo non lo dico io, lo dice Di Francesco e ribadito lo stesso Manolas

                            umilt?...
                            umilt?....
                            umilt?...

                            questa sconosciuta

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Certo per?, un p? fanno pensare certi "assiomi" che vengono pronunciati quando Italia-Spagna (ossia squadre - non necessariamente le nazionali - di questi due movimenti/paesi) si incontrano. Dopo l'andata, era un Italia-Spagna 1-7 e gi? - magari giustamente - di piagnistei. A bene vedere, per?, il Barca ? venuto due volte in Italia in competizioni ufficiali negli utlimi due anni rimediando un doppio 0-3: sei gol presi e nessuno fatto.

                              Certo, il Barca resta il Barca e le italiane non vinceranno la CL: per?...diciamo che ? difficile generalizzare nel calcio, o meglio le regole generali valgono ma i singoli episodi possono essere anche molto significativi.
                              sicuramente non vince sempre il pi? forte ci sono troppe variabili

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Certo per?, un p? fanno pensare certi "assiomi" che vengono pronunciati quando Italia-Spagna (ossia squadre - non necessariamente le nazionali - di questi due movimenti/paesi) si incontrano. Dopo l'andata, era un Italia-Spagna 1-7 e gi? - magari giustamente - di piagnistei. A bene vedere, per?, il Barca ? venuto due volte in Italia in competizioni ufficiali negli utlimi due anni rimediando un doppio 0-3: sei gol presi e nessuno fatto.

                                Certo, il Barca resta il Barca e le italiane non vinceranno la CL: per?...diciamo che ? difficile generalizzare nel calcio, o meglio le regole generali valgono ma i singoli episodi possono essere anche molto significativi.
                                certo,
                                ma se la rigioca 5 volte la Roma quella partita esce dalla CL, non per nulla era quotata a 55, dico 55
                                quindi non possiamo farla passare come normale amministrazione, ci sono chiaramente degli strameriti da una parte ma anche demeriti dall'altra, nel calcio ? sempre cos?, la roma potrebbe giocare al suo massimo, ma con un barca che gioca da Barca non dico che non potrebbe fare risultato, ma sicuramente non vincerebbe 3-0

                                Se usassi le stesse parole di Pizio per commentare la vittoria della Fiorentina a Roma per 2-0 proprio qualche giorno prima...

                                Nessuna casualit?, nessuna mancanza da parte della Roma, nessun allenatore sbagliato, Ma solo una grandissima squadra che messa benissimo in campo, con buone individualit?, un paio di campioni e tanta garra...

                                Saprei di essere nel torto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X