Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1951
    Originally posted by monikaf View Post


    Ma dai?

    E che j'ha detto alla UEFA?

    https://www.ilsole24ore.com/art/fina...G&refresh_ce=1

    Il bue che dice cornuto all'asino.

    Tra inter,mila e roma...? 'na gara a chi impiccia de pi? e chi c'ha il culo pi? parato.
    La Roma dal punto di vista del FPF si ? rimessa in regola vendendo un sacco di giocatori importanti per far quadrare i bilanci Inter e Milan sono state graziate, il Milan non avrebbe potuto comprare questi giocatori.
    Ma sanno tutti che le milanesi servono in alto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1952
      Originally posted by Carapintadas View Post
      che kulo sti naples
      Mah....
      Appena visto i sorteggi non ho pensato la stessa cosa, squadra veramente ostica soprattutto in casa. Per me tra le peggio che potevano capitare


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1953
        Originally posted by Sideman View Post

        Mah....
        Appena visto i sorteggi non ho pensato la stessa cosa, squadra veramente ostica soprattutto in casa. Per me tra le peggio che potevano capitare


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        certo..chelsea arsenal e villareal erano meglio degli austriaci

        Comment


        • Font Size
          #1954
          Sono curioso di leggere certi commenti...

          Comment


          • Font Size
            #1955
            Originally posted by smuggiano View Post
            Sono curioso di leggere certi commenti...
            Ho visto solo il 3-3 e sinceramente ancora devo capire se era rigore o meno


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1956
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              La Roma dal punto di vista del FPF si ? rimessa in regola vendendo un sacco di giocatori importanti per far quadrare i bilanci Inter e Milan sono state graziate, il Milan non avrebbe potuto comprare questi giocatori.
              Ma sanno tutti che le milanesi servono in alto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Da quello che si e' visto ieri sera a Firenze , direi di no.

              A firenze quest anno , minimo hanno 10 punti in piu'
              senza i quali starebbero, dove dovebbero stare in classifica.

              Comment


              • Font Size
                #1957
                Originally posted by jakal View Post

                Ho visto solo il 3-3 e sinceramente ancora devo capire se era rigore o meno


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Spalletti prima di fare certe sceneggiate dovrebbe ricordarsi l'incredibile Var di polpastrello di Hugo dell'andata e sarebbe pi? credibile...
                Se poi vogliamo fare i pignoli il rigore di Edmilson ? dubbissimo in quanto si trova la palla in faccia spizzata ed il braccio ? a copertura della faccia, senza contare la spinta da dietro di vecino...ergo molto dubbio anche a regolamento
                Il rigore di D'ambrosio la VAr pu? ribaltare la decisione solo in presenza di immagini che al 100% sono certe. da alcune inquadrature le immagini non sono certe, ricordiamo che l'arbitro era davanti quando ha fischiato.
                Gol di Vecino da interpretare al millimetro sul fuorigioco....(spalla)

                giusto per fare chiarezza...

                Riguardo le decisioni arbitrali, quest'anno siamo ancora a credito di diversi punti...

                Comment


                • Font Size
                  #1958
                  Purtroppo il calcio italiano
                  ha anche il problema del tifoide.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1959
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Sono curioso di leggere certi commenti...
                    Cio? sei curioso
                    di leggere le solite castronerie
                    campate in aria ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1960
                      Originally posted by Nico1 View Post

                      Cio? sei curioso
                      di leggere le solite castronerie
                      campate in aria ?
                      Non credevo riuscisse a far peggio di quanto fatto fin?ora.... mi sbagliavo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1961
                        Mi rivolgo a tutti coloro che simpatizzano per il toscano....

                        Ma davvero ha scritto quello che ha scritto???


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1962
                          Non so se ti rivolgi a me o no....visto che io non simpatizzo per Sid n? per altri (semmai simpatizzo per un normale confronto tra tifosi di squadre avversarie,sfott? compresi,anzi necessari,senza insultarsi....)...cmq voglio rispondere:

                          Sid ha scritto quello che ha scritto.

                          Io la partita l'ho vista ed ho le mie convinzioni al riguardo....e te lo dico pure che penso esattamente il contrario di quanto ha scritto: rigore per l'inter STRAnetto e rigore per la firenzese STRAinventato e STRAscandaloso,considerando l'aggravante del VAR.

                          Non per questo mi metto a scrivere che ? qua ,che ? l?, che ? di sotto, che ? di sopra.

                          C'ha la sua idea...e bona cos?.








                          Comment


                          • Font Size
                            #1963
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Non so se ti rivolgi a me o no....visto che io non simpatizzo per Sid n? per altri (semmai simpatizzo per un normale confronto tra tifosi di squadre avversarie,sfott? compresi,anzi necessari,senza insultarsi....)...cmq voglio rispondere:

                            Sid ha scritto quello che ha scritto.

                            Io la partita l'ho vista ed ho le mie convinzioni al riguardo....e te lo dico pure che penso esattamente il contrario di quanto ha scritto: rigore per l'inter STRAnetto e rigore per la firenzese STRAinventato e STRAscandaloso,considerando l'aggravante del VAR.

                            Non per questo mi metto a scrivere che ? qua ,che ? l?, che ? di sotto, che ? di sopra.

                            C'ha la sua idea...e bona cos?.







                            Anche per me vale lo stesso discorso ognuno resta della sua idea senza che si renda necessario insultare (e parlo in generale)
                            P.s. Ma abbiamo un gran ritorno vedo....eeee come si dice ci sono persone che hanno una parola sola e altre invece che sventolano come bandiere

                            Comment


                            • Font Size
                              #1964
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Non so se ti rivolgi a me o no....visto che io non simpatizzo per Sid n? per altri (semmai simpatizzo per un normale confronto tra tifosi di squadre avversarie,sfott? compresi,anzi necessari,senza insultarsi....)...cmq voglio rispondere:

                              Sid ha scritto quello che ha scritto.

                              Io la partita l'ho vista ed ho le mie convinzioni al riguardo....e te lo dico pure che penso esattamente il contrario di quanto ha scritto: rigore per l'inter STRAnetto e rigore per la firenzese STRAinventato e STRAscandaloso,considerando l'aggravante del VAR.

                              Non per questo mi metto a scrivere che ? qua ,che ? l?, che ? di sotto, che ? di sopra.

                              C'ha la sua idea...e bona cos?.







                              Vedi non ? il fatto che ha la sua idea o meno; il fatto ? che in passato per episodi dubbi, interpretabili ma a sfavore delle sua squadra, ha sempre esposto le sue ragioni come verit? assolute.

                              In base a ci?, quanto ha scritto oggi sul rigore dato alla Fiorentina ? ridicolo.
                              L?arbitro ha spiegato ai giocatori dell?Inter che non era convinto che la palla, scivolando dal petto, non avesse colpito il braccio!
                              Due errori in uno; il primo ? stato concedere il rigore per fallo di mano nonostante avesse preso atto che d?ambrosio colpisce con il petto. Il secondo ancor pi? grave ? quello di spiega il perch? l?ha dato quando a termini di regolamento quello non ? mai rigore (se mai la palla fosse finita sul braccio)

                              Cos? si cade nel ridicolo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1965
                                Originally posted by jakal View Post

                                Anche per me vale lo stesso discorso ognuno resta della sua idea senza che si renda necessario insultare (e parlo in generale)
                                P.s. Ma abbiamo un gran ritorno vedo....eeee come si dice ci sono persone che hanno una parola sola e altre invece che sventolano come bandiere
                                Ma tutta questa pacatezza e comprensione non ce l?hai quando si parla di Juve???

                                No perch? altrimenti in passato hai fatto utilizzare il tuo nick ad un estraneo...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X