Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1096
    Originally posted by Sideman View Post

    ma sai nel forum abbiamo i procuratori... che professano il verbo...
    risate
    Tu non ? che sei da meno... FB 2/3 da titolare

    Si ? su un forum ed ognuno espone la propria opinione ma vedo che tu, continui per la tua strada ad evidenziare solamente le affermazioni che azzecchi tralasciando quelle che sbagli.

    Ps sono stato educato, ma qualcun altro leggendo la tua punzecchiatura potrebbe cogliere la palla al balzo per risponderti per le rime... poi non ti lamentare

    Comment


    • Font Size
      #1097
      Originally posted by smuggiano View Post

      Tu non ? che sei da meno... FB 2/3 da titolare

      Si ? su un forum ed ognuno espone la propria opinione ma vedo che tu, continui per la tua strada ad evidenziare solamente le affermazioni che azzecchi tralasciando quelle che sbagli.

      Ps sono stato educato, ma qualcun altro leggendo la tua punzecchiatura potrebbe cogliere la palla al balzo per risponderti per le rime... poi non ti lamentare
      si ma vedi io non mi vanto di lavorare nel settore...sui forum con gli altri utenti...
      ma poi chi sei il difensore d'ufficio???
      risponderti per le rime... ah ah ah ma dove sei stato nelle ultime 3.000 pagine del thread...ah ah ah

      PS...
      dai comprati la tua magliettia di CR7

      sid

      Comment


      • Font Size
        #1098
        Originally posted by Sideman View Post

        si ma vedi io non mi vanto di lavorare nel settore...sui forum con gli altri utenti...
        ma poi chi sei il difensore d'ufficio???
        risponderti per le rime... ah ah ah ma dove sei stato nelle ultime 3.000 pagine del thread...ah ah ah

        PS...
        dai comprati la tua magliettia di CR7

        sid
        Non ? essere o meno il difensore d?ufficio di qualcuno ma pi? di un utente, ha fatto notare che il clima all?interno del th aveva raggiunto livelli oltre il limite del normale perculazio (inserisco sia me che te) ed avevano ragione

        Se tu stuzzichi, ? chiaro che ti risponder? per le rime pertanto sei consapevole e responsabile che il th potrebbe finire in vacca nuovamente


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1099
          Originally posted by smuggiano View Post

          Non ? essere o meno il difensore d?ufficio di qualcuno ma pi? di un utente, ha fatto notare che il clima all?interno del th aveva raggiunto livelli oltre il limite del normale perculazio (inserisco sia me che te) ed avevano ragione

          Se tu stuzzichi, ? chiaro che ti risponder? per le rime pertanto sei consapevole e responsabile che il th potrebbe finire in vacca nuovamente


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          stai scherzando vero...
          la mia ? normale perculazio, prima volavano offese gratuite...c'? una bella differenza!!!
          poi per me possiamo anche eliminare la perculazio...voglio vedere quanto dura... a te la scelta

          Comment


          • Font Size
            #1100
            Originally posted by Sideman View Post

            stai scherzando vero...
            la mia ? normale perculazio, prima volavano offese gratuite...c'? una bella differenza!!!
            poi per me possiamo anche eliminare la perculazio...voglio vedere quanto dura... a te la scelta
            Non far finta di non capire

            Il problema non ? tra me e te, tanto ? vero che a me il perculazio piace

            Ma se tu stuzzichi un utente con il quale ti sei sempre beccato, non puoi non aspettarti da lui una reazione


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1101
              Originally posted by smuggiano View Post

              Non far finta di non capire

              Il problema non ? tra me e te, tanto ? vero che a me il perculazio piace

              Ma se tu stuzzichi un utente con il quale ti sei sempre beccato, non puoi non aspettarti da lui una reazione


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              amico mio...non ? che quell'utente sia incapace di intendere e di volere... mi aspetto la stessa reazione che potresti avere tu.
              io perculazio, tu perculazi. diversamente da io perculazio tu offendi...
              Se poi ci sono utenti "da trattare" diversamente per qualche tipo di problematica a noi sconosciuta, facciamo una lista e vediamo che si pu? fare...

              Comment


              • Font Size
                #1102
                Si scrive PERCULATIO!!!!!

                Come il latino insegna.

                La LAZIO lasciatela stare e pensate alle vostre squadre,grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #1103
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Si scrive PERCULATIO!!!!!

                  Come il latino insegna.

                  La LAZIO lasciatela stare e pensate alle vostre squadre,grazie.
                  si scrive Lazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #1104
                    LaZZie.

                    Co' du' ZZeta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1105
                      Maradona torna ad allenare, sieder? sulla panchina dei Dorados de Sinaloa

                      ma a voi questo nome non ricorda un certo cartello del narcotraffico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1106
                        Il cartello sar? il padrone della squadra?!?!?

                        Ma non stava in Bielorussia aff? qualcosa???

                        Comment


                        • Font Size
                          #1107
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Il cartello sar? il padrone della squadra?!?!?

                          Ma non stava in Bielorussia aff? qualcosa???
                          mi pare il presidente di qualche sfigata ma ricca squadra di calcio
                          e ho qualche piccolo dubbio sul proprietario della squadra visto che ? uno tra i pi? potenti se non il pi? potente cartello della droga al mondo
                          per intenderci il capo fino a poco fa era Joaquin Guzman meglio conosciuto come El Chapo

                          Comment


                          • Font Size
                            #1108
                            Originally posted by monikaf View Post
                            LaZZie.

                            Co' du' ZZeta.
                            thai ragione

                            che non ? un piatto thailandese....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1109
                              Originally posted by jakal View Post

                              mi pare il presidente di qualche sfigata ma ricca squadra di calcio
                              e ho qualche piccolo dubbio sul proprietario della squadra visto che ? uno tra i pi? potenti se non il pi? potente cartello della droga al mondo
                              per intenderci il capo fino a poco fa era Joaquin Guzman meglio conosciuto come El Chapo
                              anche loro devono lavare un p? di soldi...
                              non voglio sapere i festini dei calciatori che roba gira...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1110
                                Continua a ripetere che quando si valuta Chiesa bisogna avere in mente Insigne (e la differenza di et?)...
                                intendo monetariamente

                                per il resto ad oggi in italia non abbiamo giocatori simili che possono dare uno strappo alla partita cos?.
                                Ottimo anche Biraghi, dei soliti idioti a Firenze prso per i fondelli quando arriv?.

                                Per me con qualche ritocco al centrocampo ? una nazionale da crescere che in futuro potrebbe dare qualche soddisfazione

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X