Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1111
    ......

    Comment


    • Font Size
      #1112
      Originally posted by Sideman View Post
      Continua a ripetere che quando si valuta Chiesa bisogna avere in mente Insigne (e la differenza di et?)...
      intendo monetariamente

      per il resto ad oggi in italia non abbiamo giocatori simili che possono dare uno strappo alla partita cos?.
      Ottimo anche Biraghi, dei soliti idioti a Firenze prso per i fondelli quando arriv?.

      Per me con qualche ritocco al centrocampo ? una nazionale da crescere che in futuro potrebbe dare qualche soddisfazione

      sid
      Ancora non riesco a capire come si possa tenere in panchina uno come Chiesa....mah...

      Se continua cos?, l'anno prossimo sar? dura trattenerlo...

      Comment


      • Font Size
        #1113
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        Ancora non riesco a capire come si possa tenere in panchina uno come Chiesa....mah...

        Se continua cos?, l'anno prossimo sar? dura trattenerlo...
        Chiesa sar? dura trattenerlo in ogni caso, ? chiaro che prima o poi andr? ma come avevo detto anche grazie al padre si far? un'altro campionato in viola per il suo bene e per il nostro bene.
        Or? si dovr? passare agli adeguamenti di contratto di quelli che sono restati pur avendo molte richieste: Simeone, Chiesa e Milenkovic (che mi pare guadagni 500).
        Poi si vedr?, ? chiaro che se un giocatore alza la mano ? controproducente trattenerlo, per? chissa con ambizioni di Europa ed un buon adeguamento potrebbe forse anche pensare di fare un ulteriore anno...
        Io ci credo poco, ma vedremo. L'importante ? reinvestire vene gli eventuali soldi della cessione, anche se una dipartita di Chiesa (rispetto ad esempio ad un bernardeschi) al tifoso fa molto pi? male perch? lui ? viola dentro, ? cresciuto viola e tifa viola.
        MA il calcio ? questo, bandiere non ne potranno pi? esistere,

        sid

        Comment


        • Font Size
          #1114
          Originally posted by Sideman View Post

          Chiesa sar? dura trattenerlo in ogni caso, ? chiaro che prima o poi andr? IN UNA GRANDE SQUADRA ma come avevo detto anche grazie al padre si far? un'altro campionato in viola per il suo bene e per il nostro bene.


          sid
          Non ci credo l?hai ammesso!!!

          Comment


          • Font Size
            #1115
            Originally posted by smuggiano View Post

            Non ci credo l?hai ammesso!!!
            che fai tarocchi i quote come all'asilo....??????




            cambio argomento...ci rendiamo conto di quello che ha detto Marotta sulla fascia di capitano parlando di quella dedicata a #DA ....quando la sua squadra ha esposto per anni 2 scudetti in pi? allo stadio???
            Roba da brividi come certa gente non abbia un minimo ritegno...

            sid

            Comment


            • Font Size
              #1116
              Originally posted by Sideman View Post

              Chiesa sar? dura trattenerlo in ogni caso, ? chiaro che prima o poi andr? ma come avevo detto anche grazie al padre si far? un'altro campionato in viola per il suo bene e per il nostro bene.
              Or? si dovr? passare agli adeguamenti di contratto di quelli che sono restati pur avendo molte richieste: Simeone, Chiesa e Milenkovic (che mi pare guadagni 500).
              Poi si vedr?, ? chiaro che se un giocatore alza la mano ? controproducente trattenerlo, per? chissa con ambizioni di Europa ed un buon adeguamento potrebbe forse anche pensare di fare un ulteriore anno...
              Io ci credo poco, ma vedremo. L'importante ? reinvestire vene gli eventuali soldi della cessione, anche se una dipartita di Chiesa (rispetto ad esempio ad un bernardeschi) al tifoso fa molto pi? male perch? lui ? viola dentro, ? cresciuto viola e tifa viola.
              MA il calcio ? questo, bandiere non ne potranno pi? esistere,

              sid
              Io credo che l'avvento di Ronaldo alla Juve abbia cambiato molto le aspettative dei giocatori. Ovvio che se arriva qualcuno con un contratto pieno di soldi difficile sar? trattenerlo, per? tutto sommato giocare in A in una squadra di ottimo livello come la fiorentina potrebbe essere sempre allettante.

              Comment


              • Font Size
                #1117
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Io credo che l'avvento di Ronaldo alla Juve abbia cambiato molto le aspettative dei giocatori. Ovvio che se arriva qualcuno con un contratto pieno di soldi difficile sar? trattenerlo, per? tutto sommato giocare in A in una squadra di ottimo livello come la fiorentina potrebbe essere sempre allettante.
                beh fino a che le sperequazioni dei fattuarati erano contenibili la fiorentina in campionato ? stata per 4 anni di seguito in qualificazione champions, ad oggi se pensi agli stipendi che possono offrire oltre che la Juve anche Inter, Milan e Roma diventa tutto pi? difficile a meno che una o due di queste squadre fallisca completamente la stagione ...cosa che le milanesi abitualmente fanno ultimamente....e fortunatamente.

                Comment


                • Font Size
                  #1118
                  Originally posted by Fghil
                  Nazionale scandalosa,non stanno facendo nulla per elevare il livello dei giovani calciatori italiani e il problema ? che qualcuno si mette una fascia di capitano diversa da quella imposta.
                  Politici da 4 soldi,il pi? deludente Costacurta che finch? ? stato in televisione diceva cose sensate,da quando fa il politico dice solo cazzate!
                  Assurdo...una situazione imbarazzante. Vogliamo parlare del fatto che ? partito il campionato di B e ancora non sanno a quante squadre si far?...?
                  E' evidente che c'? qualcosa li dentro che blocca ogni tipo di iniziativa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1119
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    Assurdo...una situazione imbarazzante. Vogliamo parlare del fatto che ? partito il campionato di B e ancora non sanno a quante squadre si far?...?
                    E' evidente che c'? qualcosa li dentro che blocca ogni tipo di iniziativa.
                    contano solo i soldi,
                    a loro basta mettere a posto la A, la A incassa del resto se ne fottono.
                    guardano al prorpio orticello nell'immediato...non capiscono che il rischio dell'impolsione ? altissimo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1120


                      Comment


                      • Font Size
                        #1121
                        dalla squalifica che daranno a Costa capiremo subito la credibilit? di questo campionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #1122
                          Originally posted by smuggiano View Post

                          l'antijuve

                          Comment


                          • Font Size
                            #1123
                            Originally posted by Sideman View Post
                            dalla squalifica che daranno a Costa capiremo subito la credibilit? di questo campionato
                            direi 3 giornate?

                            cmq fiorentina da quello che ho visto mi sembra abbastanza quadrata come squadra
                            napoli ancora un cantiere aperto vedremo ma per adesso con il calendario che abbiamo avuto (lazio milan sampdoria e fiorentina) non c'? da lamentarsi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1124
                              Originally posted by Sideman View Post
                              dalla squalifica che daranno a Costa capiremo subito la credibilit? di questo campionato
                              Per me sarebbero 3 giornate solo per la gomitata e testata.
                              Per lo sputo almeno altre 3.
                              Ma non sar? sicuramente cos?.
                              Spero che la Juve abbia la decenza di non fare alcun ricorso,a prescindere dalla squalifica.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1125
                                Sideman che ne pensi di Gerson, nn sono riuscito a vedere una partita della Fiorentina per farmi un idea di come sta giocando...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X