Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Becoming runner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Anche io la penso come te , ma sono davvero in molti che sostengono sia questione di salute e che non attrezzarsi perfettamente comporta problemi sicuri alle articolazioni ed alla salute in generale .
    Sapendo per? quanto ? "interpretabile" la medicina , non mi sono ancora convinto che sia tutto cosi indispensabile abbigliamento tecnico per correre qualche oretta a settimana .
    guarda che lui intendeva dire che non sono persone sagge a correre con quelle scarpe.
    Last edited by Isa.xox; 01-04-14, 09:02.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eh immamginavo fossero piuttosto indispensabili tutti questi articoli difatti vedo la gente che corre per strada ? sempre attrezzata di tutto punto quindi presumo sia irrinunciabile .
      Io sono pi? "spartano" e probabilmente ne pagher? le conseguenze negli anni a venire , ma spendere tutti quei soldi per correre per il momento preferisco evitare visto che sono sommerso dalle spese .
      vestirsi per il running da aprile a novembre:

      n?1 paio di scarpe tecniche (da 60? a 130?)
      n?1 maglietta Deca 4.95? http://www.decathlon.it/t-shirt-runn...d_8239190.html
      n?1 pantaloncino Deca 6.95? Cosciali running uomo Essential neri KALENJI - Abbigliamento running Running...
      n?1 calze Deca 3.5? Calze running adulto Ekiden nere KALENJI - Abbigliamento running Running -...

      In effetti sono cifrone....75.4?

      Ti sei proprio infighettito

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bagonda View Post
        La maglia ora non ti serve, body da donna e via.
        Sotto quello che trovi comodo.


        Ma le scarpe ti prego trovale comode ! gia' quando la indossi deve esser perfetta e non troppo lunga.

        Le scarpe prendi a2 o a3, a1 sono troppo leggere per uno che corre piano. Sono solo per la corsa di punta.

        e sopratutto ***** non correre e basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Senno' il culo ti si affloscia come nulla a casa quando torni fai almeno 20 squot normali e 20 con stacchi. Poi in futuro con qualche pesetto.
        ecco bravo giusto consiglio.. fai bene a dirmelo perch? in effetti il mio culo ha la consistenza di una medusa attualmente.
        lo far? prima dello stretching finale, va bene?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ma mi manca la linea elastica (guinzaglio apposito a molla per evitare strattoni)
          Qui ti do un consiglio io : c'? un tizio francese che ha ideato un guinzaglio spettacolare . E' perfetto per portare a passeggio il cane ed anche per andare a correrci insieme . Ha un pezzo di elasticit? ben calibrato in funzione del peso del cane . Costa sui 50 euro grossomodo .
          Se trovo il link dove l'ho preso , te lo link qui .

          P.s. povera bestiola , falla fermare ogni tanto ad annusare che a loro cani piace cosi tanto !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            vestirsi per il running da aprile a novembre:

            n?1 paio di scarpe tecniche (da 60? a 130?)
            n?1 maglietta Deca 4.95? http://www.decathlon.it/t-shirt-runn...d_8239190.html
            n?1 pantaloncino Deca 6.95? Cosciali running uomo Essential neri KALENJI - Abbigliamento running Running...
            n?1 calze Deca 3.5? Calze running adulto Ekiden nere KALENJI - Abbigliamento running Running -...

            In effetti sono cifrone....75.4?

            Ti sei proprio infighettito
            Eccolo l'amico Sfigh? , io ho risparmiato anche quelle

            Cmq non ho mai detto sia sbagliato , dico che sono io a non essere al passo coi tempi su questi tecnicismi . Diciamo che sono rimasto un p? indietro a quando si correva a piedi , in bici ed in moto spensierati .

            Il fighetto sei sempre tu il numero 1 :1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Qui ti do un consiglio io : c'? un tizio francese che ha ideato un guinzaglio spettacolare . E' perfetto per portare a passeggio il cane ed anche per andare a correrci insieme . Ha un pezzo di elasticit? ben calibrato in funzione del peso del cane . Costa sui 50 euro grossomodo .
              Se trovo il link dove l'ho preso , te lo link qui .

              P.s. povera bestiola , falla fermare ogni tanto ad annusare che a loro cani piace cosi tanto !
              guarda che lei si diverte un sacco devi vedere come tira per iniziare a correre.. poi ovviamente passeggiamo sempre.. lascia fare che sto cane lo tratto come un cristiano! sabato siamo andati con un gruppo di cinofili nei campi a farli correre e esplorare con tanto di picnic e bagno nel fango dei fossi..
              ps. si mi interessa molto questa cosa del guinzaglio
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Anche io la penso come te , ma sono davvero in molti che sostengono sia questione di salute e che non attrezzarsi perfettamente comporta problemi sicuri alle articolazioni ed alla salute in generale .
                Sapendo per? quanto ? "interpretabile" la medicina , non mi sono ancora convinto che sia tutto cosi indispensabile abbigliamento tecnico per correre qualche oretta a settimana .
                guarda..risparmiare sulle scarpe ? come comprare una moto da 25000? e montare delle gomme cotte provenienti da turni in pista Una genialata.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  guarda che lei si diverte un sacco devi vedere come tira per iniziare a correre.. poi ovviamente passeggiamo sempre.. lascia fare che sto cane lo tratto come un cristiano! sabato siamo andati con un gruppo di cinofili nei campi a farli correre e esplorare con tanto di picnic e bagno nel fango dei fossi..
                  ps. si mi interessa molto questa cosa del guinzaglio
                  grazie
                  Chiss? per quale motivo i cani ADORANO fare bagni nel fango e tornare a casa pi? sporchi possibile

                  Non trovo pi? il link , ma ho conservato la mail del tipo dal quale l'ho preso .

                  Ti mando PM per ragioni di pubblicit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    guarda..risparmiare sulle scarpe ? come comprare una moto da 25000? e montare delle gomme cotte provenienti da turni in pista Una genialata.
                    Ma sfigh? ! sulle scarpe sto con te . Ci mancherebbe .
                    Ognuno poi ha le proprie passioni e fa solo che bene svolgerle nel modo migliore che si pu? .

                    Io esprimo solo un'opinione secondo cui ho l'impressione che nel mondo di oggi sia sempre tutto troppo indispensabile , troppo tecnicamente esasperato in rapporto all'uso che se ne fa , tutto troppo , come dire , infighettato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Eccolo l'amico Sfigh? , io ho risparmiato anche quelle

                      Cmq non ho mai detto sia sbagliato , dico che sono io a non essere al passo coi tempi su questi tecnicismi . Diciamo che sono rimasto un p? indietro a quando si correva a piedi , in bici ed in moto spensierati .
                      il voler essere disattento alle opportunit? che la tecnologia ti mette a disposizione, oggi, a prezzi stracciati...? un p? ottuso. Ma sei libero come sempre di fare ci? che vuoi. Per? attento a non consigliare alle persone di correre (di questo stiamo parlando) in modo naturale come ai vecchi tempi....sti consigli semmai..tieniteli per te

                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il fighetto sei sempre tu il numero 1 :1:
                      grazie caro. infatti io corro, moltissimo, ma non risparmio sulla qualit? dei componenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmoone View Post
                        il voler essere disattento alle opportunit? che la tecnologia ti mette a disposizione, oggi, a prezzi stracciati...? un p? ottuso. Ma sei libero come sempre di fare ci? che vuoi. Per? attento a non consigliare alle persone di correre (di questo stiamo parlando) in modo naturale come ai vecchi tempi....sti consigli semmai..tieniteli per te

                        grazie caro. infatti io corro, moltissimo, ma non risparmio sulla qualit? dei componenti
                        Anche no , premettendo sempre che di pareri si tratta , esprimere il mio punto di vista ? legittimo . Poi ? ovvio che concordo per chi come te che corre molto , sia adeguato avere qualunque accortezza .

                        Per fare un esempio sulle moto : ognuno ha libert? di fare qualunque modifica alle moto per uso pista . Fosse anche solo per il piacere di aver "paciugato" sulla propria moto .
                        Per? spendere tempo e soldi su un'R1 per poi girare a malapena a 2.00 in Monza , direi che ? tempo e soldi non spesi bene .
                        Se invece una persona fa molta pista , ha deti tempi molto pi? performanti e spende tempo , soldi e passione per migliorare la propria moto , ecco che allora li vedo meglio spesi .
                        Ci? non toglie che un Ohlins lo possa montare sull'R1 sia chi gira a Monza in 2.05 sia chi gira in 1.50

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io esprimo solo un'opinione secondo cui ho l'impressione che nel mondo di oggi sia sempre tutto troppo indispensabile , troppo tecnicamente esasperato in rapporto all'uso che se ne fa , tutto troppo , come dire , infighettato
                          su questo ti quoto.
                          tutto ? un p? troppo tecnico...ma alla fine ? un grosso vantaggio.

                          Ti faccio un esempio.
                          Domani mi viene voglia di andare a funghi nel bosco.

                          Se vado al mercato rionale a comprarmi l'abbigliamento da fungarolo/cacciatore....compro i pantaloni mimetici in cotone pesante e sopra un bel giaccone cotone/pile mimetico..e spendo 40?.

                          Con meno...andrei da Decathlon e prenderei prodotti migliori, traspiranti e pi? economici. E nel bosco suderei molto meno...rischiando quindi di non ammalarmi.

                          Spero di essere stato chiaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmoone View Post
                            su questo ti quoto.
                            tutto ? un p? troppo tecnico...ma alla fine ? un grosso vantaggio.
                            Si , ed oltretutto si da lavoro a chi produce questi articoli e gira l'economia .
                            Superfluo o meno , se la gente spende , l'economia porta giovamento a tutti .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Inquino ulteriormente il topic : ma sti bastoncini che vedo per le "nordic walking" non le trovate un p? buffe ? Eventualmente il caro vecchio bastone non ? sufficiente ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                lele, parere personale mio (appassionato di montagna), trovo i bastoni assolutamente inutili. anzi, a volte sono pure fastidiosi, se trovi dei tratti dove devi mettere la mani sulla roccia...
                                magari se hai 60-70 anni ti possono fare comodo, vedr? a tempo debito...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X