Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Becoming runner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AndreaRS250 View Post


    ricordati di tenere gli addominali tirati e il culo in fuori
    si ma io non sento che mi lavora il culo

    Comment


    • Font Size
      #62
      pi? specifico.. un evergreen..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Chris PCM View Post
        pi? specifico.. un evergreen..

        questo mi vien un p? dura farlo in mezzo alla strada

        Comment


        • Font Size
          #64
          per? potresti farlo per la gioia dei passanti

          comunque di esercizi ne trovi quanti ne vuoi.. google ? un buon amico ma per i glutei sempre li si torna..

          Comment


          • Font Size
            #65
            comunque posso dire che dopo 3settimane di allenamento 3volte a settimana, i benefici sono:

            parete addominale parecchio tonificata, cosce tonificate. Fiato ancora debole ma gi? meglio

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Isa.xox View Post
              comunque posso dire che dopo 3settimane di allenamento 3volte a settimana, i benefici sono:

              parete addominale parecchio tonificata, cosce tonificate. Fiato ancora debole ma gi? meglio
              Le cosce si sono tonificate perch? ? aumentato il muscolo tirando la pelle.
              Poi avrai perso moltissima ritenzione idrica...vero tallone di achille per voi femmine.

              Insomma....Isa...lavora sodo...che la flaccidezza ? dietro l'angolo.

              Se vuoi sono "intostarti" e tonificare....secondo me per? ? meglio che ti butti in un corso di Fitboxe o kick boxe. O al mare

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmoone View Post
                Le cosce si sono tonificate perch? ? aumentato il muscolo tirando la pelle.
                Poi avrai perso moltissima ritenzione idrica...vero tallone di achille per voi femmine.

                Insomma....Isa...lavora sodo...che la flaccidezza ? dietro l'angolo.

                Se vuoi sono "intostarti" e tonificare....secondo me per? ? meglio che ti butti in un corso di Fitboxe o kick boxe. O al mare
                ah si la ritenzione ? un brutto problema.. grazie a *** lavorandoci su diminuisce drasticamente.. ma certo non pu? scomparire se prendi la pillola.

                cmq io volevo sviluppare il fiato non ? per il miglioramento fisico in se.. ? che mi sento molto fuori forma..sai quando fai le scale e ti senti il fiato corto?
                ecco..per questo ho iniziato a correre

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  parete addominale parecchio tonificata
                  di questo ne ho assolutamente bisogno!
                  ma solo di corsa o addominali a manetta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by robik View Post
                    di questo ne ho assolutamente bisogno!
                    ma solo di corsa o addominali a manetta?
                    solo corsa.. per? io parto da una base gi? molto magra
                    cmq la corsa tonifica molto anche la parete addominale, per dimagrire per? ci vuole in contemporanea una bella dieta

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      solo corsa.. per? io parto da una base gi? molto magra
                      cmq la corsa tonifica molto anche la parete addominale, per dimagrire per? ci vuole in contemporanea una bella dieta
                      Pure io sono tuttora abbastanza magro (82kg x 188cm ? ancora considerato peso forma)...per? col tempo mi si ? rovesciata la tartaruga!

                      E visto che:
                      - l'mtb sembra non contare,
                      - l'aver ridotto il pane sembra non contare,
                      - l'aver ridotto il consumo di alcol e bibite gassate a 1/2 a settimana sembra non contare

                      ...mi son buttato su corsa e addominali!

                      Anche perch? la "passeggera" ha cominciato a chiamarmi "superciccio"!!!!


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        questo mi vien un p? dura farlo in mezzo alla strada
                        guarda che il culo va "sollevato" eh

                        fidati che con lo squat fai tanto con meno esercizi.

                        non vorrei dire una eresia ma ? come pretendere di avere il seno sodo facendo solo pettorali.
                        Last edited by AndreaRS250; 04-04-14, 20:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          primi problemi....
                          corro da 4settimane 3volte a settimana, ieri mentre correvo ho notato un dolore molto forte sotto il malleolo esterno, che si irradia anche un po verso il polpaccio (a lato) quasi sotto al ginocchio.

                          uso scarpe "da running" nike generiche, in realt? le classiche scarpe che si usano in palestra..

                          ho notato che io ho le suole delle scarpe consumate un p? in centro ..pu? essere un problema causato dalla scarpa?
                          soluzioni?

                          io abito a mirandola nel nulla dove diavolo posso fare un'analisi del cammino per capire come cammino?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            EMILIA-ROMAGNA

                            Provincia Bologna
                            Free Run – Viale Zagabria 6 – Bologna – Tel. 051 5110145
                            Melito Sport - Via Tintoretto 5/A - Bologna – Tel. 051 563356 http://www.melitosport.it/home.html
                            Lucky Sport – Via Andrea Costa 176/A - Bologna - Tel. 051 433398 – http://www.luckysportbologna.it/Index.htm
                            Track & Field – Via Roma 11/b - Zola Predosa – Tel. 051 753982 - Track and Field - Scarpe da corsa, Running, Triathlon

                            Provincia Ferrara
                            Track & Field - viale xxv Aprile 29 - Ferrara - Tel. 0532.1931358
                            To-Shine in the sport - via del Fitto 5/B - Argenta - Tel. 0532.852233

                            Provincia Modena
                            Lupo Sport - Via Giardini, 507 - Modena - Tel. 059.342310 - Pagina di Benvenuto - Lupo Sport

                            Provincia Parma
                            BaldiniFunRunners - Via Montanara, 73 - Parma - Tel. 0521.922186 - http://www.baldinifunrunners.com
                            Parma Sport - Via Buffolara, 92A - Parma - Tel. 0521.294733 - Parma Sport srl
                            Matrix Sport - Via Mazzini 30A - Fidenza - Tel. 0524.81948 - MATRIX SPORT SRL

                            Provincia Piacenza
                            Matrix Sport - Via Manfredi, 23C - Piacenza - Tel. 0523.454875 - MATRIX SPORT SRL
                            Vivo - Via Gorra, 5 - Piacenza - Tel. 0523.716432 - Vivo S.r.l.
                            Jolly Sport - Borgotrebbia

                            Provincia Reggio Emilia
                            Grizzly Sport - Via Emilia Est 11F - Rubiera - Tel. 0522.629394 - Grizzly Sport I Scarpe e Articoli per il Running I Acquista Online
                            Maxent Sports World - Via Vittorio Emanuele, 43 - Albinea - Tel. 0522.348535

                            Provincia Rimini
                            Dadi Sport - Via Flaminia 286 - Rivazzurra di Rimini - Tel. 0541/373474 - DADISPORT -

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Emilia-romagna
                              Last edited by GianClark; 17-04-14, 13:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ciao Isa, il "problema" pancia ghiacciata quando corro succede anche a me da sempre, ma non mi ha mai dato conseguenze quindi ritengo che sia semplicemente fisiologicamente soggettivo.

                                Quello che faccio ? mettere una maglia in WINSTOPPER sempre (la tolgo solo nelle poche settimane estive molto molto calde ) anche quando faccio una gara corta 5/10 km.

                                Il dolore alla milza ? dato dalla mancanza di allenamento, col tempo passa; per le scarpe come ti hanno gi? detto vai in un centro specializzato e fatti consigliare.
                                Poi ritengo anche che sia un fatto di sensazioni, quando metti il piede nella scarpa adatta a te lo capisci subito.

                                Buona corsa!
                                Last edited by Giu72; 17-04-14, 10:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X