Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se domenica nn ci sei partiamo io e il buon smanettone e veniamo al tuo paese a cercarti , se senti alle 6 di mattina due che sgasano per le vie del paese siamo noi .......
Magari....
da me si ? messo a piovere la domenica mattina! !!!!
Poi nn so Roby se ? uscito.
ah Andrea hanno chiamato dalla piscina,hanno detto che devi smettere di farti le vasche a 199...
Piuttosto dicci come va il recupero. ?
Magari....
da me si ? messo a piovere la domenica mattina! !!!!
Poi nn so Roby se ? uscito.
ah Andrea hanno chiamato dalla piscina,hanno detto che devi smettere di farti le vasche a 199...
Piuttosto dicci come va il recupero. ?
ahahahahahahaha...meglio meglio ieri mentre nuotavo ho sentito un tlac alla spalla non so cosa sia successo ma adesso dolore zero..cmq venerdi riprovo e se non mi fa piu male domenica ci sono!..si vede che ? andato apposto il gancio rapido della spalla
Comment