Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi mi dispiace ma io domani vi devo bidonare nuovamente , purtroppo essere artigiano comporta i suoi rischi.... Mi spiace alla prossima , in caso fatemi sapere perla pizzata
Visto che voi 2 non ci siete io domani mattina mi sveglio presto e vedo come ? il tempo poi decido con il mio amico.
P.S:se sett prox ? bello e vi tirate indietro mi offrite una cena al ristorante ''3 noci'' e se non lo sapete ? tra i migliori x la carne e sgonfiare i portafogli!!!!
Visto che voi 2 non ci siete io domani mattina mi sveglio presto e vedo come ? il tempo poi decido con il mio amico.
P.S:se sett prox ? bello e vi tirate indietro mi offrite una cena al ristorante ''3 noci'' e se non lo sapete ? tra i migliori x la carne e sgonfiare i portafogli!!!!
Albe sto facendo a mazzate con sto cavolo di virus...settimana prossima a costo di esserci vi seguo in macchina!!!
Alberto ieri ho lavorato fino le 21,30 e oggi ho comi ciato alle 5 nella speranza di finire presto e riuscire a venire . stamattina con una mano saldavo a tig con una davo materiale e con una spazzolavo i pezzi saldati ma aim? ho finito alle 9, 30 .... Pi? di cos? nn potevo fare .... Cmq che giro avete fatto? Io sono riuscito a fare dalle 10 alle 12,30 almeno son riuscito a fare qualche km con sto bicilindrico scorbutico hahahah
Alberto ieri ho lavorato fino le 21,30 e oggi ho comi ciato alle 5 nella speranza di finire presto e riuscire a venire . stamattina con una mano saldavo a tig con una davo materiale e con una spazzolavo i pezzi saldati ma aim? ho finito alle 9, 30 .... Pi? di cos? nn potevo fare .... Cmq che giro avete fatto? Io sono riuscito a fare dalle 10 alle 12,30 almeno son riuscito a fare qualche km con sto bicilindrico scorbutico hahahah
Dai se la suocera sta bene e riesco a far combaciare imbianchino ed il resto la prox ci siamo tutti!
Comunque io ed un mio amico di vecchia data abbiamo fatto Castrezzato, Iseo,polaveno,nave,coste e ritorno stesso tragitto. ...
Ah sulle coste ? ritornato il vigile b@st@rdo ed alla seconda vasca ci ha fermato,a me cazziatone,a lui multa perch? senza db killer, ? stato ancora onesto,se iniziava a controllare bene la sua moto la confiscava....
Beccato sia andata che ritorno....i posti son sempre quelli,se la multa la paga subito sono 50/60 euro,di preciso nn ricordo,niente taglio punti,continuava a guardare la mia ma alla fine gli ripetevo che la mia era originale!
Comment