Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Intendevo domenica sera.....una cosa informale,si parla di moto e ...ddg
    si si vai tranquillo se riesco io c'e cmq ti faccio sapere domani mattina

    Comment


    • Font Size
      #32
      se domenica c'e nuvolo e pista asciutta si puo pistare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fioret View Post
        se domenica c'e nuvolo e pista asciutta si puo pistare


        Mi inviti a nozze
        maaaaaa allora come rimaniamo????
        da me stattina bomba di acqua e mini giardino trasformato in stagno...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi mi dispiace ma io domani vi devo bidonare nuovamente , purtroppo essere artigiano comporta i suoi rischi.... Mi spiace alla prossima , in caso fatemi sapere perla pizzata

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ok,comunque vediamo il meteo cosa dice stasera,Andrea dimmi che sei l? da Lucio...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Visto che voi 2 non ci siete io domani mattina mi sveglio presto e vedo come ? il tempo poi decido con il mio amico.
              P.S:se sett prox ? bello e vi tirate indietro mi offrite una cena al ristorante ''3 noci'' e se non lo sapete ? tra i migliori x la carne e sgonfiare i portafogli!!!!
              Last edited by smanettone75; 25-06-16, 17:52.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Visto che voi 2 non ci siete io domani mattina mi sveglio presto e vedo come ? il tempo poi decido con il mio amico.
                P.S:se sett prox ? bello e vi tirate indietro mi offrite una cena al ristorante ''3 noci'' e se non lo sapete ? tra i migliori x la carne e sgonfiare i portafogli!!!!
                Albe sto facendo a mazzate con sto cavolo di virus...settimana prossima a costo di esserci vi seguo in macchina!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Alberto ieri ho lavorato fino le 21,30 e oggi ho comi ciato alle 5 nella speranza di finire presto e riuscire a venire . stamattina con una mano saldavo a tig con una davo materiale e con una spazzolavo i pezzi saldati ma aim? ho finito alle 9, 30 .... Pi? di cos? nn potevo fare .... Cmq che giro avete fatto? Io sono riuscito a fare dalle 10 alle 12,30 almeno son riuscito a fare qualche km con sto bicilindrico scorbutico hahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fioret View Post
                    Albe sto facendo a mazzate con sto cavolo di virus...settimana prossima a costo di esserci vi seguo in macchina!!!

                    Tanto x capirci ....Non hai una m3 o rs4 vero?
                    Se no i semimanubri del Ducati li mettiamo sulla macchina ed il volante come gi? detto sulla moto
                    Last edited by smanettone75; 26-06-16, 16:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by roby1098s View Post
                      Alberto ieri ho lavorato fino le 21,30 e oggi ho comi ciato alle 5 nella speranza di finire presto e riuscire a venire . stamattina con una mano saldavo a tig con una davo materiale e con una spazzolavo i pezzi saldati ma aim? ho finito alle 9, 30 .... Pi? di cos? nn potevo fare .... Cmq che giro avete fatto? Io sono riuscito a fare dalle 10 alle 12,30 almeno son riuscito a fare qualche km con sto bicilindrico scorbutico hahahah
                      Dai se la suocera sta bene e riesco a far combaciare imbianchino ed il resto la prox ci siamo tutti!
                      Comunque io ed un mio amico di vecchia data abbiamo fatto Castrezzato, Iseo,polaveno,nave,coste e ritorno stesso tragitto. ...
                      Ah sulle coste ? ritornato il vigile b@st@rdo ed alla seconda vasca ci ha fermato,a me cazziatone,a lui multa perch? senza db killer, ? stato ancora onesto,se iniziava a controllare bene la sua moto la confiscava....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quanto di verbale?(cosi decido se montare i miei db killer o cosa) cmq io nn l' ho visto era all' andata o al ritorno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Beccato sia andata che ritorno....i posti son sempre quelli,se la multa la paga subito sono 50/60 euro,di preciso nn ricordo,niente taglio punti,continuava a guardare la mia ma alla fine gli ripetevo che la mia era originale!
                          Last edited by smanettone75; 26-06-16, 17:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Comunque se non la fate a mo' di superpole come abbiamo fatto nn vi ferma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma nn eravate quelli che andavano piano????? Hahhahhaah superpole hahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Piu che altro il problema e che io nn li ho visti e la domanda mi nasce spon tanea o sono cieco o andavo troppo forte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X