Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Magari era andato via...x capirci ? il solito vigile sempre abbronzato magro pelato sulla cinquantina.
    Poi li sai non ci sono molti punti dove parcheggiare la macchina,x la superpole ? colpa del mio socio,? lui che mi travia,io sono BBuono!

    Comment


    • Font Size
      #47
      No ho montato sulla c1 della morosa il motore del 1198 ...cmq che palle un giorno bello e rompono gia con i controlli!?!??!..P.S:via ha preso il tempi sul giro?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Visto che voi 2 non ci siete io domani mattina mi sveglio presto e vedo come ? il tempo poi decido con il mio amico.
        P.S:se sett prox ? bello e vi tirate indietro mi offrite una cena al ristorante ''3 noci'' e se non lo sapete ? tra i migliori x la carne e sgonfiare i portafogli!!!!
        mmh mmh mmh

        "Osteria dei cameli" (Ambivere) o "Ponte di Briolo" (Ponte san Pietro) almeno fatti offrire una cena come si deve no ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-06-16, 06:15.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Lele nn dare a Alberto idee strane che poi a me e a fioret tocca pagate veramente( piu a me perche quello incasinato con il lavoro sono sempre io...)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by fioret View Post
            No ho montato sulla c1 della morosa il motore del 1198 ...cmq che palle un giorno bello e rompono gia con i controlli!?!??!..P.S:via ha preso il tempi sul giro?
            Ieri ho scaricato l'app per tempi e angolo di piega domenica prossima chiudiamo Alberto nella morsa ducati e gli prendiamo i tempi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              mmh mmh mmh

              "Osteria dei cameli" (Ambivere) o "Ponte di Briolo" (Ponte san Pietro) almeno fatti offrire una cena come si deve no ?

              Ok dico che mi mandi te e quelli di ddg!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by roby1098s View Post
                Ieri ho scaricato l'app per tempi e angolo di piega domenica prossima chiudiamo Alberto nella morsa ducati e gli prendiamo i tempi


                Aiutoooooo!
                Non ? che poi devo cambiare nik in SMANETTONA69?????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Hai ragione chiedo venia Alberto....
                  Tu sei il " vecchietto" quindi meriti tutto il rispetto....
                  Quindi data la giovine et? potrei proporre un bel " Fioret davanti e dietro tutti quanti!!!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    in moto va bene ma x altro sono vecchia scuola...grrrrazie:gaen::gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by roby1098s View Post
                      Lele nn dare a Alberto idee strane che poi a me e a fioret tocca pagate veramente( piu a me perche quello incasinato con il lavoro sono sempre io...)
                      Sono due buone cucine (La mia Lei ? di Ponte SanPietro)

                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Ok dico che mi mandi te e quelli di ddg!
                      Guarda che ti danno da mangiare comunque anche se non fai il mio nome

                      Ed il conto non cambia quindi vacci sereno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Lele...ci suggerisci itinerari in moto,ci suggerisci ristoranti delle ns. zone....
                        InZomma,o vieni con noi in moto oppure vieni con noi a mangiare! !!!
                        A parte tutto,dai fatti vedere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Domenica che si fa? Tutti a casa ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by roby1098s View Post
                            Domenica che si fa? Tutti a casa ???

                            99,9% ci sono,forse pure Toro77, sto tribulando con la mia met? x preparare casa ai pittori, intanto lavoro x cui se domani arrivano x venerd? max sabato hanno finito.
                            Sai mi gira le balle lasciare lei da sola a pulire quando poi finiscono....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              99,9% ci sono,forse pure Toro77, sto tribulando con la mia met? x preparare casa ai pittori, intanto lavoro x cui se domani arrivano x venerd? max sabato hanno finito.
                              Sai mi gira le balle lasciare lei da sola a pulire quando poi finiscono....
                              Che bravo ometto di casa..
                              Beh ovvio se nn riesci tranquillo , io per sto week sto organizzando per un tour de force, sabato mattina coste polaveno. Oppure maniva , pomeriggio riposo e sera volevo provare i turni per neofiti a castrezzato ( sotto accurato consiglio di fioret) e poi domenica girozzo in Vs compagnia ... Riguardo castrezzato dite che faccio la cazzata??? Mai entrato in pista prima !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Girano sabato sera a Castrezzato? ?????
                                Se ci vai la sera io ti consiglio x strada un giro breve breve visto che ci vai x la prima volta,anche se ti dico di stare rilassato quando entri ti sale l'adrenalina e quella ? una pista guidata e corta, oltre allo stress fisico avrai quello (ben pi? importante) psicologico, rimani concentrato e controlla il respiro,se poi domenica mattina esci cambia nik in iron man,guarda che il mio 0,01% ? pi? x un imprevisto dei pittori,non mi va di dire si subito e poi tirare buca
                                Last edited by smanettone75; 28-06-16, 20:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X