Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Girano sabato sera a Castrezzato? ?????
    Se ci vai la sera io ti consiglio x strada un giro breve breve visto che ci vai x la prima volta,anche se ti dico di stare rilassato quando entri ti sale l'adrenalina e quella ? una pista guidata e corta, oltre allo stress fisico avrai quello (ben pi? importante) psicologico, rimani concentrato e controlla il respiro,se poi domenica mattina esci cambia nik in iron man,guarda che il mio 0,01% ? pi? x un imprevisto dei pittori,non mi va di dire si subito e poi tirare buca
    L'ultima frase sa di rimprovero jahahhaha, castrezzato sabato sera dalle 18,15 alle 20,00, l' idea di provare ce ma nn nego che mi cago addosso all'idea ..... Cmq per domwnica mattina l'unica cosa che mi puo fermare ? la moglie che mi uccide nel sonno...

Comment

• Font Size
      Ho visto ora, ? il serale,se riesci a prenotare prima te lo consiglio perch? lo scorso anno era sempre al completo!

Comment

• Font Size
        Sono tentato ma ho anche un pelo di caga , ho letto che ci sono isytruttori e un piccolo teorico all'inizio ma nn so se buttarmi o se fare prima un corsetto

Comment

• Font Size
          X male che possa andare impari la pista e le traiettorie, io lo farei

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Lele...ci suggerisci itinerari in moto,ci suggerisci ristoranti delle ns. zone....
            InZomma,o vieni con noi in moto oppure vieni con noi a mangiare! !!!
            A parte tutto,dai fatti vedere.
            Bg e Ponte sono di zona io quindi dopo anni qualcosina conosco .

Per il resto grazie della proposta , ma son sempre inguaiato con tempo libero e non riesco a destreggiarmi facilmente . Soprattutto in questo periodo .

Comment

• Font Size
              Signori buonasera innanzitutto....
              Ho bisogno di voi domenica per fare una sorta di rito (posso portare anche animali da sacrificare).
              Il mondo ce l'ha con me ...
              Stasera ore 18,30 circa sono davanti al pc per prenotare per castrezzato per sabato ma un dubbio mi assale "chissa se la mia tuta e pronta, chiamo e il tipo mi risponde (gentilissimo come due dita nel kiulo in un giorno di lutto mentre sei il festeggiato): no la cerniera va cambiata ne hanno ordinata una ma e arrivata sbagliata quindi ne ordinano un altra e poi la cambiano!!
              quindi pista saltata e domenica verro in casco reggiseno e infradito hahahahah

Comment

• Font Size
                Va beh,cose che capitano....basta che hai qualcosa con le protezioni perch? sinceramente con reggiseno e infradito sul Ducati non ti ci voglio vedere!!!!
                Io se la tabella di marcia rimane invariata x domenica ci sono sicuro
                Fioret te che problemi hai?sei guarito o vieni con la c1?

Comment

• Font Size
                  Sarei bello con reggiseno e infradito!!!! Sulle coppe del reggiseno ho ricamato il nome di smanettone 75 mentre sul filo del perizoma il nome di fioret. Hahahaha

Comment

• Font Size
                    Adesso capisco perch? hanno girato al tuo paese il film
                    ''L'albero degli ZOCCOLI''
                    p.s;spero nn ti offenda,si scherza eh!
                    ma fioret?lo hai sentito?

Comment

• Font Size
                      Lo so , lo so che si scherza , Fioret l'ho sentito ieri via wassappe e gli ho scritto stamani , mi ha detto che ha fatto un piccolo incidente con lo scooter e che ha una mano mezza spellata e una spalla bloccata dal dolore "poveretto" ma nn mi ha detto assolutamente nulla per domenica ....
                      Io cmq 99,9 % ci sono "nudo" ma ci sono ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roby1098s View Post
                        Lo so , lo so che si scherza , Fioret l'ho sentito ieri via wassappe e gli ho scritto stamani , mi ha detto che ha fatto un piccolo incidente con lo scooter e che ha una mano mezza spellata e una spalla bloccata dal dolore "poveretto" ma nn mi ha detto assolutamente nulla per domenica ....
                        Io cmq 99,9 % ci sono "nudo" ma ci sono ..
                        Osti mi spiace...
                        Comunque se rimaniamo noi 2 se vuoi ci uniamo a Toro77, esce con un suo amico con zx636r,mi ha avvisato che nn sa se ? un tipo fermo o veloce.
                        ora mando sms a fioret.

Comment

• Font Size
                          No problem a me va bene mal che vada se il tipo e stile " Valentino" io vi lascio correre... Anche perche senza tuta e con solo il giubbetto nn mi metto certo a strisciare il ginocchio in terra( nn lo faccio nemmeno con la tuta)

Comment

• Font Size
                            Albe sono arrivati i pittori?
                            casso per innaugurare le pareti pitturate di nuovo dovresti organizzare una bella cena con tutti!!!!

Comment

• Font Size
                              Albe sono arrivati i pittori?
                              casso per innaugurare le pareti pitturate di nuovo dovresti organizzare una bella cena con tutti!!!!

? gi? da ieri che sono qua,il problema ? che dopo devi pulire tutto e nn so a che ora finiamo....
                              Ieri alle 22 ero cotto,forse oggi finiscono cos? abbiamo pi? tempo x pulire e cos? posso usare la moto domenica! !!!!
                              P.s: x la cena pi? avanti magari prima usciamo a mangiare....se no ciao ciao moto!
                              Last edited by smanettone75; 30-06-16, 15:01.

Comment

• Font Size
                                dovresti organizzare una bella cena con tutti!!!!

ricordo che qualcuno mi precedette x una grigliata
                                Comunque con calma ma ci dobbiamo trovare con le mogli x una cena dai...

Comment

X
                                Working...
                                X