Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9605
- 50
- Maschio
- 1,714
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostLele...ci suggerisci itinerari in moto,ci suggerisci ristoranti delle ns. zone....
InZomma,o vieni con noi in moto oppure vieni con noi a mangiare! !!!
A parte tutto,dai fatti vedere.
Per il resto grazie della proposta , ma son sempre inguaiato con tempo libero e non riesco a destreggiarmi facilmente . Soprattutto in questo periodo .
Comment
-
Signori buonasera innanzitutto....
Ho bisogno di voi domenica per fare una sorta di rito (posso portare anche animali da sacrificare).
Il mondo ce l'ha con me ...
Stasera ore 18,30 circa sono davanti al pc per prenotare per castrezzato per sabato ma un dubbio mi assale "chissa se la mia tuta e pronta, chiamo e il tipo mi risponde (gentilissimo come due dita nel kiulo in un giorno di lutto mentre sei il festeggiato): no la cerniera va cambiata ne hanno ordinata una ma e arrivata sbagliata quindi ne ordinano un altra e poi la cambiano!!
quindi pista saltata e domenica verro in casco reggiseno e infradito hahahahah
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9605
- 50
- Maschio
- 1,714
- OLD big Supersport
- Send PM
Va beh,cose che capitano....basta che hai qualcosa con le protezioni perch? sinceramente con reggiseno e infradito sul Ducati non ti ci voglio vedere!!!!
Io se la tabella di marcia rimane invariata x domenica ci sono sicuro
Fioret te che problemi hai?sei guarito o vieni con la c1?
Comment
-
Lo so , lo so che si scherza , Fioret l'ho sentito ieri via wassappe e gli ho scritto stamani , mi ha detto che ha fatto un piccolo incidente con lo scooter e che ha una mano mezza spellata e una spalla bloccata dal dolore "poveretto" ma nn mi ha detto assolutamente nulla per domenica ....
Io cmq 99,9 % ci sono "nudo" ma ci sono ..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9605
- 50
- Maschio
- 1,714
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by roby1098s View PostLo so , lo so che si scherza , Fioret l'ho sentito ieri via wassappe e gli ho scritto stamani , mi ha detto che ha fatto un piccolo incidente con lo scooter e che ha una mano mezza spellata e una spalla bloccata dal dolore "poveretto" ma nn mi ha detto assolutamente nulla per domenica ....
Io cmq 99,9 % ci sono "nudo" ma ci sono ..
Comunque se rimaniamo noi 2 se vuoi ci uniamo a Toro77, esce con un suo amico con zx636r,mi ha avvisato che nn sa se ? un tipo fermo o veloce.
ora mando sms a fioret.
Comment
-
No problem a me va bene mal che vada se il tipo e stile " Valentino" io vi lascio correre... Anche perche senza tuta e con solo il giubbetto nn mi metto certo a strisciare il ginocchio in terra( nn lo faccio nemmeno con la tuta)
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9605
- 50
- Maschio
- 1,714
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by roby1098s View PostAlbe sono arrivati i pittori?
casso per innaugurare le pareti pitturate di nuovo dovresti organizzare una bella cena con tutti!!!!
? gi? da ieri che sono qua,il problema ? che dopo devi pulire tutto e nn so a che ora finiamo....
Ieri alle 22 ero cotto,forse oggi finiscono cos? abbiamo pi? tempo x pulire e cos? posso usare la moto domenica! !!!!
P.s: x la cena pi? avanti magari prima usciamo a mangiare....se no ciao ciao moto!Last edited by smanettone75; 30-06-16, 15:01.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9605
- 50
- Maschio
- 1,714
- OLD big Supersport
- Send PM