Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fioret View Post
    Amorevoli!grazie x il pensiero..aahhaahahahahaha
    A parte gli scherzi. ...
    Come va il recupero? ???
    io e Roby siamo in pensiero, abbiamo paura che smetti con le moto

Comment

• Font Size
      Hahahahaha se smette con le moto sono fregato , ho rubato il volante di mia moglie da mettere sul suo 1198 almeno i semi manubri li metto al suv....

Comment

• Font Size
        E poi prima di smettere mi devi dare due "dritte" che Albe mi ha detto che guidi il pompone che ? una meraviglia, indi per cui sono assetato di informazioni capire e rubare

Comment

• Font Size
          Originally posted by roby1098s View Post
          E poi prima di smettere mi devi dare due "dritte" che Albe mi ha detto che guidi il pompone che ? una meraviglia, indi per cui sono assetato di informazioni capire e rubare
          Confermo. ...peccato che nn ? una bella gnokka se no si faceva a gara x...rimanere dietro
          Mi auguro che domenica ci sia

Comment

• Font Size
            Se era una bella gnocca rischiava di essere tamponato ad ogni staccata.... Albe mi dici dove hai comprato il tuo marsupio figo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by roby1098s View Post
              Se era una bella gnocca rischiava di essere tamponato ad ogni staccata.... Albe mi dici dove hai comprato il tuo marsupio figo?

Lo trovi su Home Page - MONDOCORSE - VENDITA DVD e Blu-ray per la famiglia e per tutti i gusti visto che sul lavoro lo cercavano altri colleghi ho proposto questo,13 euro pi? spedizione,se spendi almeno 39euro non le paghi.
              Se fai l'ordine fammi sapere che vorrei prendere anche il cappellino di ago e forse pure qualcosa ancora!

Comment

• Font Size
                Ti ho scritto un hot sms ma come al solito nn mi caghi(faresti un po di fatica date le mie dimensioni )ma torniamo a noi , se vuoi ho visto e mi piacque parecchio io ne devo prendere gi? due di marsupi poi oggi con 20 ? spedizioni a gratizz , fammi sapere cosa ti occorre che mi registro e faccio l'acquisto , nn so se arriver? per domenica ma ci proviamo ....

Comment

• Font Size
                  ciao care belle figliole!..il recupero procede lento cazz..mi fa un male della madosca la spalla quando faccio forza..vedro di farcela x domenica..al massimo mi bombo e faccio la wild card...smettere con le moto?..giammai:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    ciao care belle figliole!..il recupero procede lento cazz..mi fa un male della madosca la spalla quando faccio forza..vedro di farcela x domenica..al massimo mi bombo e faccio la wild card...smettere con le moto?..giammai:gaen::gaen::gaen:

Ok allora se ci sei x domenica stabilisci tu un itinerario leggero. ...nn voglio che ti ammazzi x uscire in moto, ah se vi interessa a fracchia domenica mattina fanno ancora a turni di 20'.....oh,io nn ho detto niente

P.s: provo a sentire pure Toro77 ed i miei amici bidonari.
                    Last edited by smanettone75; 06-07-16, 22:00.

Comment

• Font Size
                      No no niente itenarario leggero se devo usare la moto x andare a margherite uso la bici..purtroppo non credo di esserci x domenica perche la spalla cede proprio quando devo fare forza..mica che mentre freno mi cede e passo fuori dritto..mi spiace ragass ma devo bidonare ancora causa forza maggiore..ma ancora per poco

Comment

• Font Size
                        mi girano le palle anche perch? non sono neancora riuscito a provare la moto dopo che ho revisionato le sospensioni con assetto Mr Molla..

Comment

• Font Size
                          mi girano le palle anche perch? non sono neancora riuscito a provare la moto dopo che ho revisionato le sospensioni con assetto Mr Molla..
                          Se proprio devo te la provo io....
                          a parte gli scherzi,nn lo farei mai....allora sento i soci bidoni e poi ti avviso Roby

Comment

• Font Size
                            Caro Alberto domani arriva la roba , e passato oggi ma io ero via 😰

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ok fammi sapere

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Ok quando ho notizie certe ti chiamo sul cell.....
                                Qualcuno del forum che si vuole aggregare?

Comment

X
                                Working...
                                X