Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pinzo come dice Andrea ho chiamato x le pit a Codogno, x ora sarei solo io sabato pomeriggio, se nn c'? nessuno salta tutto e mi vado a bere un caff? al lago con la crucca. ...prometto che nn uso le manopole riscaldate!
ah no, per le pit non ci sono sorry...
tra l'altro mi sono fatto male all'alluce (valgo) in maniera assurda, cio? mettendo male il piede sul cavalletto dello scooter, mi pulsa/brucia come non s? cosa, speriamo passi per la prova con la ohvale, ? una settimana che sto mettendo pomata antinfiammatoria e fascia protettiva.
Scusate il ritardo , vi ringrazio anche io per la serata .... Oggi dovevo riposare e invece aim? ho appena finito di lavorare😥😥😥
P.s Albeeeeeeee whatsapppeeee
Buona sera,sono Battista,il maggiordomo equilibrista del signorino smanettone75.
Il signorino non c'?,la informo che il signorino non pu? modificare la firma al di sotto del suo profilo per cui codesta richiesta mi duole informarla ma credo verr? non presa in considerazione.
I miei ossequi
(Battista maggiordomo equilibrista )
Buonasera Battista ,il maggiordomo equilibrista, dato che il signorino Smanettone 75 non c'? le chiedo gentilmente di riferire il mio messaggio al pi? presto... Chiedo venia per aver disturbato la vostra persona con questo simpatico messaggio, le auguro una buona serata , in fede cordialmente ....
P.s Albe whatsappeeeeeeee
Comment