Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by giorgina.leone View Post

Ma va.... Sono sempre più diffusi i casi di uomini senza arte né parte
    Guarda che qui siamo alla parità dei sessi . Ci sono anche donne che ambiscono a più di quanto possono permettersi .

Ormai il mondo occidentale è pressocchè alla pari .
    Originally posted by Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

• Originally posted by Annie81 View Post

Sarà un INFLUENCER o style consultant o simply butthead

DELUSIONE.
      Seee vabbè gente che si annega in un bicchiere d'acqua quando poi c'è da fare vedere un po' di personalità

Comment

• Originally posted by giova3419 View Post
        Comunque mi state scandalizzando; faccio una certa fatica a leggere questi approcci...

E ricomunque secondo me molti non sanno dialogare...intendo proprio aprire un dialogo tra i due sessi. La maggior parte delle volte viene tutto naturale; alle volte invece ci vuole un po' di buona volontà da parte di entrambi perché la perfezione non esiste...

Tipo l'approccio tra me e mia moglie...diciamo che venivamo da esperienze di vita molto diverse e siamo stati molto vicino a che non se ne facesse nulla...cosa poi risolta anche grazie alla moto...
        Esistono i compromessi , quelli belli ,fatti per amore.. Ci si deve incontrare a metà strada,altrimenti non si va da nessuna parte.

Comment

• Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E voi fatevi desiderare no ?
          Se i "mocciosi" ci provano solo coi social significa che , in un modo o nell'altro , senza troppi sforzi vanno a segno .
          Se invece prendessero solo indifferenza o due di picche, allora tornerebbero alle vecchie maniere .

Che poi sui social avvengano tantissimi incontri è fuori discussione ... non so ora ma anni fa su DDG ce n'erano di ogni colore . Probabilmente beautiful ha tratto ispirazione dal nostro forum
          Lele... ma sui social ormai ce ne sono così tante che han bisogni di sentirsi belen e principesse.... ecc. ecc. e che evidentemente hanno un camino molto acceso in mezzo alle ganbe.... che avoja che questi nel mucchio trovano.....

Comment

• Originally posted by penelope.ottini View Post

Noi con le scarpe ,voi con i piedi
            VOI chi? Calma e bene...

Comment

Ahahah
              oh tutto e subito e mutaaa hahahaha
              Impegno zero ..Che tristezza
              E che ormai sono in molti a essere messi così ( male) Anche se un mio amico mi ha raccontato che anche le donne non sono da meno in certi casi ..
              Prossimo step.... foto di quel che so io con scritto sotto NON SI SUCCHIA DA SOLO? Hashtag #ultimodeiromantici

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Lele... ma sui social ormai ce ne sono così tante che han bisogni di sentirsi belen e principesse.... ecc. ecc. e che evidentemente hanno un camino molto acceso in mezzo alle ganbe.... che avoja che questi nel mucchio trovano.....
                Un camino acceso hahahah rende perfettamente l'idea

Comment

Appunto ... se i mocciosi provano cosi è perchè sanno di poter andare "a segno" senza tanti sbatti (secondo loro)
                  Originally posted by Luca990
                  al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

VOI chi? Calma e bene...
                    Si vabbè perché a te i piedi fanno schifo? Hahahahah

Comment

Si vabbè perché a te i piedi fanno schifo? Hahahahah
                      Bè... 1 devono essere curati... ma da qua a farci fantasie sessuali... ho un pò di posti occupati in classifica prima..

Io son vecchio.... alla vecchia...

Comment

Prossimo step.... foto di quel che so io con scritto sotto NON SI SUCCHIA DA SOLO? Hashtag #ultimodeiromantici
                        Non sarebbe una sorpresa .Ormai c'è da aspettarsi di tutto ..hahahah

Comment

Un camino acceso hahahah rende perfettamente l'idea
                          Questa l'ho rubata a maxfz6 anni e anni fa..

però rende bene si..

Comment

Esistono i compromessi , quelli belli ,fatti per amore.. Ci si deve incontrare a metà strada,altrimenti non si va da nessuna parte.
                            Verissimo, è pressoché ogni cosa un compromesso ma nei rapporti umani a maggior ragione. Se ognuno rimanesse fermo nelle sue posizioni non si andrebbe mai da nessuna parte. Il bello credo sia un dare e un avere reciproco che porta entrambe le parti ad arricchirsi e crescere.

Comment

Bè... 1 devono essere curati... ma da qua a farci fantasie sessuali... ho un pò di posti occupati in classifica prima..

Io son vecchio.... alla vecchia...
                              Ovviamente ci sono altre cose prima che dev attirare l'attenzione ...

Comment

Ovviamente ci sono altre cose prima che dev attirare l'attenzione ...
                                Ci sono......

Comment

Working...
                                X