Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Ahahah Scusa eh ,ma immagina la stessa scena per? nella "realt?" ... Tizia al bancone di un bar a bere uno spritz ,arriva tizio e le dice:" ciao io sono tizio sono di..., tu di dove sei? No perch? ti ho notata e sei delle mie parti meglio... Si tromba insieme!" Io credo che come minimo si prende uno schiaffone , soprattutto se seduto accanto a tizia c'? il marito... Sai tizia ha la fede al dito e se Tizio avesse usato il neurone funzionante ( l'unico che ha) Avrebbe notato questo "dettaglio" ...Ma dietro a una tastiera diventa tutto troppo "semplice"...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    No vabb? cos? ? essere brutali
    Tatto ed eleganza sono sempre importanti e non ? che tutto deve essere per forza finalizzato all` accoppiamento

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Beh ma scusa ... col tuo modo di pensare avere un rapporto sessuale con una donna piuttosto che con una bistecca dal macellaio non fa molta differenza .

      Cavolo ma se una donna non ti piace a tutto tondo , tu riesci davvero ad avere un rapporto ? A me se lei non interessava, anche meccanicamente parlando non c'era "rien a faire" (parlo al passato perch? in questi anni il mio occhio ? solo per la mia Lei).

      A 14 anni probabilmente va bene anche la bistecca , ma poi si cresce . O almeno , si dovrebbe crescere ed affinare gusti , ambizioni e target . Poi finisce sempre che uno ha dei canoni e quando si "nnnnnammora" quei canoni non sono rispettati ma subentra altro ... ed ? quell' "ALTRO" che rende meccanicamente tutto possibile anche se il/la parnter non incorona i canoni di quando si era segaioli 14enni ...
      Evidentemente scrivo con i piedi e tu sei saltato subito a conclusioni affrettate e fuori dal tema che stavo trattando. Davo per scontato si stesse parlando di un approccio verso una donna che interessa per motivazioni un po piu nobili rispetto ad un mero atto carnale.

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Intendo all' incipit della conversazione.. Non capisco cosa ti spinga ad addentrarti in una conversazione dall' esito scontato. Di gomme e di pista si pu? parlare anche su ddg
        No scusa , lui mi ha scritto piacere e poi di dove sei? Io ho risposto con ciao e scusa ma perch?? Non capisco dove e come mi sia addentrata nella conversazione,ha fatto tutto lui! Io mi sono limitata a togliere ogni speranza al tizio Hahaha
        Normalmente quando mi scrivono grazie per l'amicizia per educazione rispondo con , di nulla e dito pollice alzato. E la maggior parte delle volte finisce l? ,se vanno avanti non rispondo... Questo ? partito come un treno,pare che avesse un erezione in corso e non voleva sprecarla!

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Ovviamente un minimo di eleganza ? sempre doverosa, ma trovo stupido e scorretto starsela a raccontare. Se una donna ha volont? di conoscerti lo sa da quasi il primo istante.. al contario si tratta di un` opera di convincimento la quale io aborro. Inoltre non siamo pi? nel 1800 credo che i gesti ?romantici? vadano compiuti nei confronti della propria donna e non di una sconosciuta.
          Ma se ti comporti cos?, TUTTE resteranno sconosciute! Si parte sempre in un certo modo e poi ci di adegua alla persona,non di pu? avere lo stesso approccio a prescindere altrimenti poi se una si incazza e ti insulta poi non te la devi prendere. Che poi se si ha la PROPRIA DONNA il problema non dovrebbe neanche porsi nei confronti di una sconosciuta.

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Beh ma scusa ... col tuo modo di pensare avere un rapporto sessuale con una donna piuttosto che con una bistecca dal macellaio non fa molta differenza .

            Cavolo ma se una donna non ti piace a tutto tondo , tu riesci davvero ad avere un rapporto ? A me se lei non interessava, anche meccanicamente parlando non c'era "rien a faire" (parlo al passato perch? in questi anni il mio occhio ? solo per la mia Lei).

            A 14 anni probabilmente va bene anche la bistecca , ma poi si cresce . O almeno , si dovrebbe crescere ed affinare gusti , ambizioni e target . Poi finisce sempre che uno ha dei canoni e quando si "nnnnnammora" quei canoni non sono rispettati ma subentra altro ... ed ? quell' "ALTRO" che rende meccanicamente tutto possibile anche se il/la parnter non incorona i canoni di quando si era segaioli 14enni ...
            Condivido pienamente!

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Ma se ti comporti cos?, TUTTE resteranno sconosciute! Si parte sempre in un certo modo e poi ci di adegua alla persona,non di pu? avere lo stesso approccio a prescindere altrimenti poi se una si incazza e ti insulta poi non te la devi prendere. Che poi se si ha la PROPRIA DONNA il problema non dovrebbe neanche porsi nei confronti di una sconosciuta.

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
              Boh all` inizio nessuna mi ha mai insultato.. Semmai mi insultano dopo quando imparano a conoscermi

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Evidentemente scrivo con i piedi e tu sei saltato subito a conclusioni affrettate e fuori dal tema che stavo trattando. Davo per scontato si stesse parlando di un approccio verso una donna che interessa per motivazioni un po piu nobili rispetto ad un mero atto carnale.
                Scusa ma sto tizio nn mi conosce, ha visto la mia foto profilo piccina tra le persone che potresti conoscere su facebook, ecco mi ? arrivata la richiesta ,ho dato un'occhiata veloce pareva uno "normale" motociclistica , faccia pulita ... A primo acchito era ok , ho accettato e immediatamente mi ha scritto il messaggio... Non si ? nemmeno preso la briga di dare un'occhiata al mio profilo, leggere le informazioni e guardare qualche foto ( avrebbe capito immediatamente che non era cosa)
                A me ha fatto incazzare tutto questo...

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Boh all` inizio nessuna mi ha mai insultato.. Semmai mi insultano dopo quando imparano a conoscermi
                  Ahahaha probabilmente sei pi? simpatico del tizio che mi ha scritto

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    Ahahaha probabilmente sei pi? simpatico del tizio che mi ha scritto

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                    Non credo semplicemente mi approccio solo dal vivo, ed ? tutto diverso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Non credo semplicemente mi approccio solo dal vivo, ed ? tutto diverso.
                      E per fortuna che ancora c'? chi "vive" e conosce le persone nella vita reale :-D

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Non credo semplicemente mi approccio solo dal vivo, ed ? tutto diverso.
                        E fai stra bene, meno male esiste ancora qualcuno che la pensa come te.. ? raro ormai

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          E per fortuna che ancora c'? chi "vive" e conosce le persone nella vita reale :-D

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          Condivido in pieno

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            E fai stra bene, meno male esiste ancora qualcuno che la pensa come te.. ? raro ormai
                            Si ma solo perch? sui social ancora non ho trovato la quadra

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Si ma solo perch? sui social ancora non ho trovato la quadra
                              Ahahah forse ? meglio cos? potrebbe essere la tua fortuna

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                E per fortuna che ancora c'? chi "vive" e conosce le persone nella vita reale :-D

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                                Io faccio entrambi... con predilezione per il REAL

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X