Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A prescindere dal fatto che gi? in s? non fa benissimo tenere la mascherina per tanto tempo anche io ho lo stesso problema per? visto che siamo obbligati questi giorni ho cercato di tenerla su anche per andare a camminare e quando posso prendo una boccata d'aria penso sia questione di abitudine perch? ogni giorno va un po' meglio e mi sento sempre meno soffocare
Probabilmente hai ragione ,io per? faccio l'esatto contrario, quando sono fuori all'aperto la tengo abbassata e quando mi avvicino a qualcuno la alzo ,ma come posso la riabbasso hahaha Sono selvatica! Per correre sulla ciclabile neanche la porto dietro,sai non lo faccio per mancanza di rispetto,ma semplicemente perch? nn credo pi? a queste pagliacciate ... Anche i medici dicono che non serve fuori all'aria aperta e oltretutto sono convinta di aver contratto il virus a met? febbraio, perch? mio figlio ? stato male qualche giorno prima di San Valentino ( in tempi ancora nn sospetti) aveva tutti i sintomi del covid 19 , febbre alta per una settimana, stanchezza e tosse per oltre 20 giorni ... Sicuramente noi l'abbiamo fatta in forma asintomatica o meglio io solo accusando tanta stanchezza... Nessuno per? ha mai detto che fosse Covid 19 e non hanno fatto un tampone ovviamente,ma ormai anche se fosse Covid dopo tre mesi sicuramente non siamo pi? infetti ne pericolosi. Quindi la mascherina la uso solo per andare a fare la spesa o se devo entrare in locale ,fuori no .. ;-)
Buongiorno gente! Qui oggi pioggia ,tanta anche... Per? nel weekend sembra che ci sar? il sole e io penso proprio che utilizzer? la moto per andare a fare attivit? fisica in cima a qualche passo! Ol? hahaha
Comment