Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Vincenzo ? stato fenomenale perch? ? riuscito a lavorare tantissimo sulla mia questione mentale! Non a caso oltre che istruttore ? anche mental coach di piloti! Mi ha detto che la tecnica l'avevo gi? acquisita la scorse volte e che l'unica cosa che dovevo fare era spegnere il cervello da ogni pensiero e pensare solo ai birilli! La moto come dice lui si guida con il cuore e non regala nulla ogni piccolo step va conquistato con sacrificio e impegno e che avrei dovuto credere in me stessa non pensare buttarmi e fidarmi. Mi ha cazziato tantissimo non mi ha fatto sconti e ho apprezzato perch? ? riuscito a farmi tirare fuori carattere e darmi quella spinta in piu che non ero sicura di riuscire a trovare. Gi? al mattino sono riuscita a grattare pi? volte la saponetta sx ? stato un'insieme di emozioni bellissime e avevo gli occhi lucidi!!

    image hosting free
    io e Ciammella e le nostre prime saponette!! ? stato molto bello che ci siamo riuscite entrambe al mattino ci siamo abbracciate dalla gioia

    Comment


    • Font Size
      #977
      Con questa piccola conquista la felicit? negli occhi e le mani tremolanti per l'adrenalina ci siamo fermati per il pranzo e per prendere un po' di respiro! Era molto caldo per fortuna nuvoloso e un po' di venticello che ci ha graziato!
      Giusto il tempo necessario dopo un buon caff? eravamo gi? pronte per ricominciare!
      Nel pomeriggio abbiamo continuato con gli esercizi su base 8 e un piccolo circuito. Questa volta io e Ciammella ci siamo allenate insieme a alternandoci sugli stessi esercizi.
      Come mi ? capitato anche le altre volte riprendere la concentrazione dopo pranzo ? difficile e mi ci vuole sempre un po' prima di tornare sul binario giusto! Dopo qualche giro pessimo le urla di Vincenzo e un po' di nervosismo sono riuscita a riprendere il controllo di me stessa e ho migliorato ancora l'ingresso e l'uscita in curva riuscendo a grattare le saponette pi? volte e in percorenza senza rialzare il ginocchio! Questo giro sono riuscita a farlo anche a dx lato che trovo molto ostico e in cui mi sento bloccata! ? stato veramente divertentissimo e abbiamo continuato praticamente per tutto il pomeriggio!

      Comment


      • Font Size
        #978
        Ieri mi sono sentita di aver dato molto ma molto di pi? rispetto alle scorse volte! Ero veramente stremata ma felice e fiera di me stessa per aver fatto quel saltino in pi?! Sono riuscita a fidarmi di me e della moto e aprire un po' di pi? il gas e tutto il resto ? venuto da s?!
        Prima di concludere la giornata abbiamo cambiato pit e abbiamo iniziato a vedere come funziona frizione cambio. A fare qualche partenza e inserire prima e seconda! Questo motore rispetto alla pit che ho utilizzato era pi? scorbutico anche il gas ? molto pi? sensibile infatti ho fatto un po' fatica a tenerlo costante. Abbiamo provato qualche volta la partenza e ho fatto un paio di giri come una lumachina ahhahahha sono comunque contenta di aver concluso introducendo un nuovo elemento che mi sar? anche utile per approcciarmi la prossima settimana da Bikerx. Vincenzo mi ha anche concesso un giro di onore in sella con lui
        abbiamo inseguito Luca e Ciammella per dargli fastidio e farci 4 risate!

        Comment


        • Font Size
          #979
          Questa ? stata una ripresa con i fiocchi! Mi sento davvero soddisfatta e sono felice che Luca e Vincenzo mi abbiano
          fatto i complinenti per l'impegno e che abbiano notato un cambiamento molto positivo in me!! Sono stata molto felice anche della presenza di Ciammella avere una ragazza con me ad allenarsi e sostenerci gioire a vicenda ? stato molto utile. Bastava uno sguardo anche da lontano per darci sostegno e dire CE LA FACCIAMO! spero di avere di nuovo occasione di tornare con qualcuna di voi!
          Queste sono le mie saponette a fine giornata che penso terr? come ricordo e per ricordarmi che se voglio posso e ci riesco dipende tutto dalla mia forza di volont?!
          Come sempre mi sento isedovere di ringraziare la scuola mito22 le aziende che ci seguono e tutti voi per il sostegno e per rendere possibile questa esperienza che auguro a tutti!

          Comment


          • Font Size
            #980
            Ora il tempo di metabolizzare il tutto e la prossima settimana carichissimi il prossimo weekend abbiamo appuntamento a reggio Emilia da bikerx e io non vedo l'ora di affrontare anche questo nuovo percorso

            Comment


            • Font Size
              #981
              Ma che bella giornata!!! Cio?, partita in salita, ma poi andata benissimo!!!!
              Grandi ragazze!!!! Il primo ginocchio a terra non si scorda mai!!!

              Comment


              • Font Size
                #982
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Ma che bella giornata!!! Cio?, partita in salita, ma poi andata benissimo!!!!
                Grandi ragazze!!!! Il primo ginocchio a terra non si scorda mai!!!
                Davvero per fortuna la giornata ha avuto una svolta super positiva per noi

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  Bellissimo sentirti felice Miky poi due DDG girls insieme sono il top

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Questa ? stata una ripresa con i fiocchi! Mi sento davvero soddisfatta e sono felice che Luca e Vincenzo mi abbiano
                    fatto i complinenti per l'impegno e che abbiano notato un cambiamento molto positivo in me!! Sono stata molto felice anche della presenza di Ciammella avere una ragazza con me ad allenarsi e sostenerci gioire a vicenda ? stato molto utile. Bastava uno sguardo anche da lontano per darci sostegno e dire CE LA FACCIAMO! spero di avere di nuovo occasione di tornare con qualcuna di voi!
                    Queste sono le mie saponette a fine giornata che penso terr? come ricordo e per ricordarmi che se voglio posso e ci riesco dipende tutto dalla mia forza di volont?!
                    Come sempre mi sento isedovere di ringraziare la scuola mito22 le aziende che ci seguono e tutti voi per il sostegno e per rendere possibile questa esperienza che auguro a tutti!
                    Grazie a te!Averti accanto in questa piccola prima esperienza(perch? ovviamente spero di farne altre insieme) ? stata moltissimo di aiuto per superare paure ed allenatare la tensione.Spero che tu abbia sentito gli strilli che facevo quando piegavi, per un momento la voce era scomparsa hahahaha non so come Vincenzo si sia fatto tutta la giornata con quella tonalit? di voce, tanto di cappello

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Ma che bella giornata!!! Cio?, partita in salita, ma poi andata benissimo!!!!
                      Grandi ragazze!!!! Il primo ginocchio a terra non si scorda mai!!!
                      Salitona ripidissima con cerchi fuoco direi hahahahahahah per? devo dire che ne ? valsa la pena!

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Bellissimo sentirti felice Miky poi due DDG girls insieme sono il top
                        Lau due sono il top...figurati 3...4...10...che spettacolo!
                        speriamo un giorno di avere l'opportunit? di vederci tutte insieme(anche se la vedo durissima ma nulla ? impossibile)

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Davvero per fortuna la giornata ha avuto una svolta super positiva per noi
                          Siiii!!!! Ancora bravissime ragazze!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Originally posted by Ciammella View Post

                            Lau due sono il top...figurati 3...4...10...che spettacolo!
                            speriamo un giorno di avere l'opportunit? di vederci tutte insieme(anche se la vedo durissima ma nulla ? impossibile)
                            Difficile ma non impossibile... Chi lo sa?! Raduno DDG?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Difficile ma non impossibile... Chi lo sa?! Raduno DDG?!
                              mi piace come ragioni Fiamma!

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Siiii!!!! Ancora bravissime ragazze!!!!
                                grazie ancora, a breve butto gi? due righe anche io!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X