Originariamente inviato da Simona199
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esercizio fisico a casa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giulyinmoto Visualizza il messaggio
Che poi è la cosa migliore invece di usare alcuni strani attrezzi da palestra che spesso fanno venire anche strappi ai muscoli
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Monica Visualizza il messaggioIo non ho mai amato la palestra...adoro allenarmi all'aperto, sempre, anche poco ma ogni giorno, bici (mtb) e camminare. Ho la fortuna di avere subito vicino a casa delle belle salite molto allenanti...😜
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da annette Visualizza il messaggio
Ora invece si aggiunge il "fascino da mascherina"
Prima i cessi si nascondevano dietro la barba adesso invece si nascondo dietro le mascherine ahahahaha
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Monica Visualizza il messaggioIo non ho mai amato la palestra...adoro allenarmi all'aperto, sempre, anche poco ma ogni giorno, bici (mtb) e camminare. Ho la fortuna di avere subito vicino a casa delle belle salite molto allenanti...😜
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Io non ho mai amato la palestra...adoro allenarmi all'aperto, sempre, anche poco ma ogni giorno, bici (mtb) e camminare. Ho la fortuna di avere subito vicino a casa delle belle salite molto allenanti...😜
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lau93 Visualizza il messaggioGrandeeeecome sembra? Figo?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lau93 Visualizza il messaggioOllleeeee
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggioNono, anzi! Mi sa che replico questo weekend!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalkcome sembra? Figo?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggioLascia stare che oggi ero in un campo da cross e c'erano pettoruti ovunque!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
Maledetta stai a casa
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggioLascia stare che ne ho visti 2 che levati proprio.... Poi boh mi scrubbavano davanti ed era subito ammore
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
Ohhhh il pettoruto infangato o anche solo impolverato è così masculo!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da annette Visualizza il messaggio
Eh ma bisogna andarci col bel tempo...super intabarrati in tenuta invernale sembrano tutti fighi e invece
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggioLascia stare che oggi ero in un campo da cross e c'erano pettoruti ovunque!!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: