Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Allora novità????

    Comment


    • Font Size
      #62
      Tati90 Io per il momento ancora niente aggiornamenti del garage … non so se a Michelin fa gola un moto così “particolare”

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Tati90 Io per il momento ancora niente aggiornamenti del garage … non so se a Michelin fa gola un moto così “particolare”
        Va bè ma non prendi l’Aprilia?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ari_ado View Post

          Va bè ma non prendi l’Aprilia?
          Ah ah ah !! Sto valutando !!!! Devo solo scegliere tra 2 !!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Ah ah ah !! Sto valutando !!!! Devo solo scegliere tra 2 !!
            Allora da qui a luglio avrai una moto “moderna”

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ari_ado View Post

              Allora da qui a luglio avrai una moto “moderna”
              Manca poco a luglio ! Devo fare in fretta

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ciao @michelin italiana sono Elisa e sono di Verona, ho 22 anni x 2 😜 e una passione sfegatata per la moto e la pista! In soli 2 anni di patente ho già 2 moto, una Ducati Monster 797 e la bellissima Aprilia RS 660 con cui verrei a a Misano. Proprio ad ottobre scorso in occasione del Michelin day dove mi avete invitato ho provato questa meravigliosa moto e me ne sono innamorata! Ho utilizzato gomme Michelin e Pirelli e a misano le dunlop , sarebbe interessante provare le differenze sulla stessa pista. Le Michelin mi hanno accompagnato anche a Portimao a gennaio scorso…














                Ho ben 2 tute brandizzate DAIDEGAS e mi piace molto fare i report dopo un invito perché trovo l’emozione di rivivere il momento.
                ovviamente non voglio rubare il posto a nessuno per cui mi candido per pista+turni già gommata… anche se non so quanta gomma ho ancora… 🙈
                grazie comunque per la super occasione che ci date voi è Davide

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Ciao @michelin italiana sono Elisa e sono di Verona, ho 22 anni x 2 😜 e una passione sfegatata per la moto e la pista! In soli 2 anni di patente ho già 2 moto, una Ducati Monster 797 e la bellissima Aprilia RS 660 con cui verrei a a Misano. Proprio ad ottobre scorso in occasione del Michelin day dove mi avete invitato ho provato questa meravigliosa moto e me ne sono innamorata! Ho utilizzato gomme Michelin e Pirelli e a misano le dunlop , sarebbe interessante provare le differenze sulla stessa pista. Le Michelin mi hanno accompagnato anche a Portimao a gennaio scorso…














                  Ho ben 2 tute brandizzate DAIDEGAS e mi piace molto fare i report dopo un invito perché trovo l’emozione di rivivere il momento.
                  ovviamente non voglio rubare il posto a nessuno per cui mi candido per pista+turni già gommata… anche se non so quanta gomma ho ancora… 🙈
                  grazie comunque per la super occasione che ci date voi è Davide
                  Bella Eli 😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Bella Eli 😍
                    Grazie taty, vediamo se ho la fortuna di riscattarmi dopo questa terribile sfortuna alla 20.000 pieghe in cui avrei potuto provare le road 6 di @michelin italiana

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Ciao, ragazze, come state?

                      Ormai manca poco più di 1 mese ai Michelin Power Days 2022 della tappa di Misano ( 16 e 17 luglio): Michelin Days 2022


                      Noi di Michelin, per rinsaldare sempre la joint venture con Daidegas, avevevamo pensato di invitare una di voi alla 2 giorni di Misano.

                      La fortunata avrà un treno di Michelin Power Cup 2 e turni pista per entrambi i giorni (4 al giorno, totale di 8 ).


                      Se possibile avremmo piacere di invitare una ragazza di Daidegas che non abbia già parteciparo ad eventi in pista con Michelin, così da dare la possibilità anche a chi non ha mai provato, di provare.

                      Come dice sempre Davide, naturalmente preferiremmo per ovvi motivi invitare una ragazza che sia presente con costanza sul forum, anche nuova o appena iscritta ma che dimostri di essere presente.


                      Se vi servono altre informazioni chiedete pure. Se volete proporvi, presentandovi come avete fatto in altre situazioni, raccontando la vostra esperienza (magari potete dirci anche se utilizzate le nostre gomme e quali) in pista, e mettendo qualche foto, sicuramente ci fa piacere.

                      Davide, se hai qualcosa da inserire come conditio, aggiungi pure sulla discussione.


                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


                      Oltre a questo invito, ne diamo anche uno per una ragazza che sia già gommata Michelin (ancora con buona percorrenza, non gomme finite naturalmente) a cui daremmo i turni (4+4) di sabato e domenica.


                      Quindi 1 invito per due giorni PISTA + GOMME e 1 invito due giorni PISTA (già gommata). Ovviamente a tutte fa gola quello con anche le gomme, ma vi chiediamo e siamo sicuri di essere 'oneste' e magari spingere chi non ha avuto ancora questa possibilità, che in passato abbiamo già dato a tante di voi.

                      Naturalmente dipende anche da quante adesioni avremo da parte vostra. Proviamo.




                      EDIT by Mito22:

                      Ovviamente certo come sempre... personalmente e visto che cmq. le invitate sono di DAIDEGAS , sarebbe bello dare priorità a chi ha scritte sulla tuta DAIDEGAS
                      Buon giorno a tutti, possibilità stupenda.. Io non ho mai provato Michelin.. Solo metzeller, Pirelli, dunlop(che non fanno x me)

                      Comunque ho alcune domande.. C'è la possibilità di avere delle patch con il velcro o​​​​​ solo cucite? Con scritta daidegas?
                      Le gomme verranno sostituite in pista vero?

                      Mi candido anche io a breve farò la mia presentazione intanto grazie mille per le super opportunità..
                      ​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Veronica#13 View Post

                        Buon giorno a tutti, possibilità stupenda.. Io non ho mai provato Michelin.. Solo metzeller, Pirelli, dunlop(che non fanno x me)

                        Comunque ho alcune domande.. C'è la possibilità di avere delle patch con il velcro o​​​​​ solo cucite? Con scritta daidegas?
                        Le gomme verranno sostituite in pista vero?

                        Mi candido anche io a breve farò la mia presentazione intanto grazie mille per le super opportunità..
                        ​​​​
                        Al massimo ti do io un paio di adesivi per casco e moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Grazie taty, vediamo se ho la fortuna di riscattarmi dopo questa terribile sfortuna alla 20.000 pieghe in cui avrei potuto provare le road 6 di @michelin italiana
                          Dai dai forza Eli 😘

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Nessuna novità ancora? Più che altro per prenotare hotel visto che siamo in stagione estiva e siamo al mare!!! 😰

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              io so che qualcuuuuuuna ha una novitá che potrebbe interessare a Michelin Italiana ....

                              Dianutte88 hai nulla da dirci?


                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Ciao @michelin italiana sono Elisa e sono di Verona, ho 22 anni x 2 😜 e una passione sfegatata per la moto e la pista! In soli 2 anni di patente ho già 2 moto, una Ducati Monster 797 e la bellissima Aprilia RS 660 con cui verrei a a Misano. Proprio ad ottobre scorso in occasione del Michelin day dove mi avete invitato ho provato questa meravigliosa moto e me ne sono innamorata! Ho utilizzato gomme Michelin e Pirelli e a misano le dunlop , sarebbe interessante provare le differenze sulla stessa pista. Le Michelin mi hanno accompagnato anche a Portimao a gennaio scorso…














                                Ho ben 2 tute brandizzate DAIDEGAS e mi piace molto fare i report dopo un invito perché trovo l’emozione di rivivere il momento.
                                ovviamente non voglio rubare il posto a nessuno per cui mi candido per pista+turni già gommata… anche se non so quanta gomma ho ancora… 🙈
                                grazie comunque per la super occasione che ci date voi è Davide


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X