Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MODENA CON @4moto.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Appena arriviamo corro a presentarmi a Diana e con grande sorpresa vedo che non è sola… oh oh… ma c’è anche TTURBOJJ 😍 ma che sorpresa!

Sbrighiamo le carte di registrazione con Ales e ci prepariamo per il primo turno… io e Diana abbiamo scelto di girare insieme alle super mono e bicilindrico.
    “Hei Diana” vai piano èh che non mi passi via subito! 😂

Anche il boss entra con noi così ci sm…..a subito 😂

🔝🔝🔝🔝che bel ritrovo e che belle foto… 👏👏👏👏🥳

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post

no dai sono stata brava!! mi sono messa vicino a te cosi potevamo avere le foto assieme!!!!
      Brava …Sn molto carine infatti queste foto 👏👏

Comment

• Font Size
        Primo turno finito… ammazza sta pistina di Modena e chi se la ricordava così tecnica!!!! Mi sembrava impossibile che l’anno precedente fossi quasi più sciolta con una moto non mia (Kawasaki 400) e il cambio pure rovescio. Ho capito che ero proprio inconsapevole, che mi buttavo… con molta meno paura… la giornata però è lunga… e il mio pensiero va alla prova con la moto 2 … non so se ce la farò…. 😰

Diana è invece pronta e gasatissima! Brava! Io solo il pensiero di guidare una moto non mia mi vengono i brividi… e se casco? E se la butto per terra… va beh… intanto prendo confidenza con la pista e la mia moto e rimando il turno con la moto 2 a più tardi… e guardo con ammirazione Diana che invece già al secondo turno entra con la moto2

Grande Diana …. V invidio un sacco ragazze 🤣👏😍❤️

Comment

• Font Size
          Secondo turno fatto… un po’ meglio, ma cavolo che fatica… ora ricordo perché vallelunga è la mia preferita… 🤪
          Sento però la moto che fa un rumore strano, ogni volta che piego a sx… ai box ci sono Mirko di Aprilia e il figlio e gli faccio dare un’occhiata…

In effetti c’era un fermo del freno che sbatteva sulla carena… ma non era quello… ho fatto provare anche la moto a Davide ma non lo sentiva… forse io andando piano, avendo meno rumore lo sentivo… rimarrà un mistero… intanto per questo piacere il boss mi ha messo al lavoro 😂
          che bello c era anche Mirko!!??? Bellissima persona … che da sempre ottimi consigli .. cm il boss del resto 😍👏👏che super giornata
          Wow ❤️

Comment

• Font Size
            Sapete chi è venuta a trovarci anche??? Lo aveva detto ma è stata una super sorpresa, fortissima e simpaticissima la mia compaesana Veronica#13

che cazzuta sta ragazza… non vedo l’ora di girare con lei…
            grande vero 👏

Comment

• Font Size
              Comunque ragazzi… so che siete tutti ansiosi di sapere se ho fatto il turno con la moto2, inutile che ci giri tanto attorno… dopo pranzo Veronica mi ha dato la carica giusta ed ero quasi convinta… ci sono salita ai box, ho provato a sentirmi… ma la mia solita paura, niente, ha preso il sopravvento… non mi sento ancora pronta per guidare una moto così, lo so è folle… qualcuno direbbe “beh la moto non è tua, chissene, vai e non pensare” invece io mi faccio mille riguardi, mi immedesimo nel proprietario e il pensiero di farla guidare a me… magari mi sottovaluto ma non mi sento ancora pronta… mi spiace davvero ma le occasioni in futuro sono certa non mancheranno!
              Mi riesce meglio fare la “modella” 😂😂😂 e allora con il bravissimo Andrea Soldati… vai di scatti in pit lane 🤪

Che foto stupende ….

Comment

• Font Size
                Il boss mi ha seguito per un po’… incredibile, era più generoso del solito…
                ho le prove 🤪

mi ha aiutato a capire tanti errori e almeno in foto (grazie Andrea 🤪) sembro pure bravina 😂

sei brava … leva il sembra 👏👏👏

Comment

• Font Size
                  Voglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…
                  LO SCATTO CHE VINCE È QUESTO… GRAZIE ♥️

Bellissimo … Sn d accordo la foto più bella anche se Sn tt belle!!✌️

Comment

• Font Size
                    Bravi,ora mi viene voglia di provare la 660....

Comment

• Font Size

Grazie 🤩🤩🤩🤩 mi diverte molto scrivere e raccontarvi… la prossima a brevissimo… sarò con il boss e Veronica#13 a Cremona il 27 e 28 ottobre per il @michelinitaliana non vedo l’ora!!!
                      Anche io non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jiji-biker View Post

Che foto stupende ….
                        Non vedo l’ora di vederle tutte… Andrea soldati è davvero bravo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Bravi,ora mi viene voglia di provare la 660....
                          Dovresti! È super divertente… così dicono… io non ho termini di paragone… ho guidato quella e poi l’ho comprata 😂

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jiji-biker View Post
                            sei brava … leva il sembra 👏👏👏
                            le foto ingannano Giulia 😂

Comment

• Font Size
                              Non vedo l’ora di vederle tutte… Andrea soldati è davvero bravo!
                              Ho sentito parlare bene di Andrea Soldati.... è veramente un fotografo da urlo e le tue foto lo dimostrano !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

Bel report Elisa!!!
                                Concordo 👏👏👏

Comment

X
                                Working...
                                X