Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by freddy.bike View Post

    ma certo, qui è casa Michelin (ospitati da te) e decidono loro giustamente secondo quanto il marketing aziendale consiglia e gli porta valore aggiunto, ed è giusto che sia così e occupandomi di marketing sono assolutamente consapevole e d'accordo su alcune scelte, d'altronde mica è una onlus è un azienda, che come tale è per natura nata con un unico scopo.

    La mia era solo una considerazione personale perchè l'opportunismo così diretto non mi è mai piaciuto e provo dispiacere quando queste persone "vincono" su altre più oneste e meritevoli.

    Poi si, tutte sono state nuove ma un conto è una che è iscritta da 1 mese e dopo 2 giorni mettono bando, un conto è una che si iscrive proprio immediato al bando, scrive mille messaggi fino all'evento e poi sparisce... e questo è proprio brutto e "cattivo".

    Oppure semplicemente potreste mettere un limite molto easy, ovvero che possono partecipare solo gli utenti iscritti da almeno 3 giorni prima l'apertura del bando, già così tagli in automatico le opportuniste arrembanti

    cmq ora chiudo il mio discorso, scusate ma era tempo che mi sentivo di doverlo esternare, non ho nulla contro Michelin (anzi se vi serve un tester ho il mio T7 che ha bisogno del cambio gomme ) ne con nessun utente in particolare, non ho letto tutto.
    Chiuso discorso, promesso ;-)
    Sinceramente penso che tu abbia ragione, ma penso anche che si debba capire e differenziare chi non ha mai scritto nulla perché non era a conoscenza del forum e ci entra proprio perché lo conosce tramite queste opportunità e ci si appassiona, e chi invece si iscrive a mille forum solo per approfittarne ma penso che questa sia una cosa che si capisca con il tempo. Detto questo scusate sono nuovae non vorrei rubare il posto a nessuno

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Rebellebiker View Post

      Sinceramente penso che tu abbia ragione, ma penso anche che si debba capire e differenziare chi non ha mai scritto nulla perché non era a conoscenza del forum e ci entra proprio perché lo conosce tramite queste opportunità e ci si appassiona, e chi invece si iscrive a mille forum solo per approfittarne ma penso che questa sia una cosa che si capisca con il tempo. Detto questo scusate sono nuovae non vorrei rubare il posto a nessuno
      Non rubi il posto a nessuno.... vedi che ha scritto michelin...

      E tutti siamo stati nuovi..


      Vai che stai andando benissimo Federica..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mito22 View Post

        Non rubi il posto a nessuno.... vedi che ha scritto michelin...

        E tutti siamo stati nuovi..


        Vai che stai andando benissimo Federica..
        Se avrò la possibilità di partecipare sarò felicissima, ma nel caso sono sicura ci saranno altre occasioni! Anche perché ormai non me ne vado più ora che vi ho scoperto ahahhahaha

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Rebellebiker View Post

          Se avrò la possibilità di partecipare sarò felicissima, ma nel caso sono sicura ci saranno altre occasioni! Anche perché ormai non me ne vado più ora che vi ho scoperto ahahhahaha
          Questo è parlare...

          CERTO più siete e più scrivete e più è facile che escano tante occasioni e inviti pazzeschi!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Rebellebiker View Post

            Sinceramente penso che tu abbia ragione, ma penso anche che si debba capire e differenziare chi non ha mai scritto nulla perché non era a conoscenza del forum e ci entra proprio perché lo conosce tramite queste opportunità e ci si appassiona, e chi invece si iscrive a mille forum solo per approfittarne ma penso che questa sia una cosa che si capisca con il tempo. Detto questo scusate sono nuovae non vorrei rubare il posto a nessuno
            Anche perché ci saran pure 1000 forum ma non esiste nessun forum oltre a DDG che premia noi ragazze con delle ppportunita simili.. sarebbe da vere stupide mollare di fronte al primo “non sei stata scelta”.. io x esempio ho aspettato 2 anni prima di essere tra le fortunate .. basta metterci il cuore e prima o poi capiterà .. ci sono davvero occasioni per tutte e più scriviamo più ce ne saranno altrimenti che motivo avrebbero le aziende come Michelin a premiarci?! Detto questo buona fortuna Fede stai partendo col piede giusto

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Anche perché ci saran pure 1000 forum ma non esiste nessun forum oltre a DDG che premia noi ragazze con delle ppportunita simili.. sarebbe da vere stupide mollare di fronte al primo “non sei stata scelta”.. io x esempio ho aspettato 2 anni prima di essere tra le fortunate .. basta metterci il cuore e prima o poi capiterà .. ci sono davvero occasioni per tutte e più scriviamo più ce ne saranno altrimenti che motivo avrebbero le aziende come Michelin a premiarci?! Detto questo buona fortuna Fede stai partendo col piede giusto
              E poi.. magari.. una appassionata di moto.. sta bene qua.... a prescindere da che se arrivi qualcosa o no? Vero?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mito22 View Post

                E poi.. magari.. una appassionata di moto.. sta bene qua.... a prescindere da che se arrivi qualcosa o no? Vero?
                Assolutamente !! Soprattutto conoscere tante altre ragazze !! Sono nate delle bellissime amicizie grazie a DDG vero siela ???

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Rebellebiker View Post

                  Sinceramente penso che tu abbia ragione, ma penso anche che si debba capire e differenziare chi non ha mai scritto nulla perché non era a conoscenza del forum e ci entra proprio perché lo conosce tramite queste opportunità e ci si appassiona, e chi invece si iscrive a mille forum solo per approfittarne ma penso che questa sia una cosa che si capisca con il tempo. Detto questo scusate sono nuovae non vorrei rubare il posto a nessuno
                  Questo è vero, siamo stati tutti nuovi sul forum, ricordo infatti di essere approdata anche io sul forum per partecipare ad una bellissima iniziativa proposta da Davide in collaborazione con Pirelli nel lontano 2019 e poi come noterai ci sono rimasta e sono affezionata a DDG come fosse una grande famiglia di cui mi piace prendermi cura

                  E' vero anche quello che dice Freddy.bike molte persone sono arrivate hanno banchettato e se ne sono andate perchè impegnate a pavoneggiarsi su Instagram o Facebook cosa che permette di gonfiare l'autostima con tanti like quanti sono i centimetri di pelle esposta, ma non credo sia il tuo caso e sono certa che lo dimostrerai e stai pur tranquilla che non rubi il posto a nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Anche perché ci saran pure 1000 forum ma non esiste nessun forum oltre a DDG che premia noi ragazze con delle ppportunita simili.. sarebbe da vere stupide mollare di fronte al primo “non sei stata scelta”.. io x esempio ho aspettato 2 anni prima di essere tra le fortunate .. basta metterci il cuore e prima o poi capiterà .. ci sono davvero occasioni per tutte e più scriviamo più ce ne saranno altrimenti che motivo avrebbero le aziende come Michelin a premiarci?! Detto questo buona fortuna Fede stai partendo col piede giusto
                    Queste sono sagge parole che quoto in pieno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Rebellebiker View Post

                      Se avrò la possibilità di partecipare sarò felicissima, ma nel caso sono sicura ci saranno altre occasioni! Anche perché ormai non me ne vado più ora che vi ho scoperto ahahhahaha
                      Fai bene perchè la stagione è solo all'inizio e le occasioni di scambio opinioni, eventi e opportunità a cui partecipare con DDG non mancheranno anche quest'anno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E poi.. magari.. una appassionata di moto.. sta bene qua.... a prescindere da che se arrivi qualcosa o no? Vero?
                        Ecco… il boss è sempre più saggio, è proprio questo il concetto, non è che uno sta qui per le occasioni pazzesche che ci regali, ma sopratutto per salutarsi, condividere, informarsi… scambiarsi opinioni… questo dovrebbe essere lo spirito, poi ancora meglio se ci sono queste opportunità 😊

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Ecco… il boss è sempre più saggio, è proprio questo il concetto, non è che uno sta qui per le occasioni pazzesche che ci regali, ma sopratutto per salutarsi, condividere, informarsi… scambiarsi opinioni… questo dovrebbe essere lo spirito, poi ancora meglio se ci sono queste opportunità 😊
                          Questo sarebbe il concetto che ho io... poi ognuno ragiona con la sua testa.. diciamo che ovviamente..... mi sentirei di dire.. quasi impossibile avere inviti del genere anche se si fa vedere tanta pelle e si hanno tanti followers su instagram o tik tok... per dire.. ma ognuno faccia quel che meglio crede e lo appaga!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Anche perché ci saran pure 1000 forum ma non esiste nessun forum oltre a DDG che premia noi ragazze con delle ppportunita simili.. sarebbe da vere stupide mollare di fronte al primo “non sei stata scelta”.. io x esempio ho aspettato 2 anni prima di essere tra le fortunate .. basta metterci il cuore e prima o poi capiterà .. ci sono davvero occasioni per tutte e più scriviamo più ce ne saranno altrimenti che motivo avrebbero le aziende come Michelin a premiarci?! Detto questo buona fortuna Fede stai partendo col piede giusto
                            voi donne qua dentro siete superfortunate, anche se iscritte da poco vi possono arrivare prodotti regalo costosi, inviti ad eventi che oltre che belli sono molto spesso anche molto esclusivi e trattate da vip, non esiste altro posto sul web con queste occasioni che oltretutto sono anche numerose e frequenti, vale un po per tutti restare, soprattutto se sei donna... pensate a noi poveri maschietti che anche se iscritti da 20anni (come me) praticamente dalla nascita del forum, pensa che Mito era ancora "19" neanche un adesivo omaggio

                            Si scherza, mi fa piacere che DDG e le aziende vi coccolino, forza donne godetevi queste esperienze anche per noi ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by freddy.bike View Post

                              voi donne qua dentro siete superfortunate, anche se iscritte da poco vi possono arrivare prodotti regalo costosi, inviti ad eventi che oltre che belli sono molto spesso anche molto esclusivi e trattate da vip, non esiste altro posto sul web con queste occasioni che oltretutto sono anche numerose e frequenti, vale un po per tutti restare, soprattutto se sei donna... pensate a noi poveri maschietti che anche se iscritti da 20anni (come me) praticamente dalla nascita del forum, pensa che Mito era ancora "19" neanche un adesivo omaggio

                              Si scherza, forza donne godetevi queste esperienze anche per noi ;-)
                              Esatto !! Poi grazie alle 2 bellissime esperienze che ho fatto ho potuto scoprire per la prima volta il marchio Aprilia per poi comprarmi una moto e Michelin dove prenderò un treno anche per la mia nuova moto !

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Fefe#82 View Post

                                Wooww Michelin Italiana davvero una fantastica occasione!! Mi propongo anch'io e speriamo sia la volta buona avrò anche la tuta daidegas ​​​​
                                Ma dai, anche la tuta Daidegas, allora Davide sarà supercontento.

                                Dai Fefe, cerca di essere presente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X