Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Non rubi il posto a nessuno. Sta ovviamnete anche a voi. Poi certo, su Daidegas noi collaboriamo molto e ci interfacciamo da anni con Davide e ci troviamo bene.

    Penso che sarebbe controproducente, anche se viene fatto, scrivere, venire ad un evento e 'sparire', per serietà personale, per correttezza verso Daidegas e Davide (e noi) e poi vedo che ci sono sempre nuovi eventi, anche variegati tra loro dove partecipano tante ragazze diverse.
    Assolutamente! La penso esattamente come voi, ne va poi della serietà di una persona. E poi se uno dovesse partecipare ad un evento pazzesco come quello proprio grazie a voi e a DDG, perché dovrebbe staccarsi? Sarebbe da folli

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Ragazze, scusate, so che fa più gola avere GOMME + TURNI, ma siccome gli inviti sono 2:

      1 gommata + turni
      1 turni

      Per due giorni.

      Qualcuna di voi ha già le gomme?


      Facciamo una lista riusciamo con gomme ( o GOMMATE, nel senso che già le avete) e non?
      Io non ho nulla!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Assolutamente !! Soprattutto conoscere tante altre ragazze !! Sono nate delle bellissime amicizie grazie a DDG vero siela ???
        Verissimo

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Rebellebiker View Post

          Io non ho nulla!
          Sincera.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post

            Sincera.. ah,ah..
            Di gomme eh ahahhaha noro e abbigliamento si per fortuna ahahha

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

              Ok! Vi faccio vedere la mia evoluzione 😂








              Wow 😍🏍️✌️

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Vado con la mia presentazione, anche io mi candido super volentieri, l’accoppiata daidegas e Michelin non si può non andare!!! Ma ovviamente essendo stata scelta come gommata l’ultima volta, non voglio rubare il posto a nessuno.

                Ho preso la patente 3 anni fa e vado in pista da poco più di un anno, però ci ho dato dentro il più possibile perché me ne sono innamorata e proprio grazie a daidegas e Michelin ho provato l’Aprilia rs660 a vallelunga e me ne sono innamorata tanto da tornare a casa e comprarla! Vi presento la mia lady A.



                La uso solo in pista e sto imparando a conoscerla piano piano, sono un po’ arrabbiata con lei perché l’ultima uscita a jerez mi ha fatto un bello scherzetto… un giro e si è rotto il ride by wire… 😩
                Ho fatto piste come Cremona, Mugello, Misano, vallelunga, Modena e all’estero Portimao, Barcellona e jerez e tra poco si parte per ARAGON!!!
                Con le Michelin sono stata a vallelunga, Portimao e Cremona e mi sono trovata benissimo! Grazie a Fabio e Davide!
                Ho fatto fare già ben 3 tute tutte brendizzate DAIDEGAS
                ecco un po’ di mie foto 🤪

























                Forza ragazze! In bocca al lupo a tutte per questa meravigliosa occasione ❤️
                🔝🔝🔝Ely .. bellissima presentazione !! In bocca al lupo 💪🏽

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  E quando entri che già stanno girando e senti i motori a 380.000 giri e in fondo a sinistravedi la gente sdraiata giù dalla Bucine e quel pezzo delle arrabbiate...Fantastico
                  Sto sognando 😍😂😂😂😍😍😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Ma quante nuove ragazze, che bello!! Cresciamo sempre di più… peccato però solo quando ci sono queste occasioni.. dai non mollare scrivete, quotate manteniamo i rapporti!!! 😍
                    Vero .. quante nuove amiche 😂✌️👏👏👏🥳🥳🥳🥳

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by ContriMati View Post

                      Buongiorno a tuttiii!! Qua le sorprese non finiscono mai😍

                      Mi chiamo Matilde e vengo da Prato, ho 23 anni e corro da quando ne ho 9. Scorso anno ho preso parte con la mia R3 ad alcune tappe del campionato italiano e europeo femminile.





                      Nel 2020 ho avuto la fortuna di poter partecipare con Michelin alla giornata di Vallelunga con Aprilia 660🤩
                      È stato tutto perfetto e super professionale.
                      Potete trovare la descrizione della giornata nella sezione dedicata se vi va, intanto vi lascio qualche foto😜





                      Sarebbe stupendo poter partecipare a questa iniziativa nella mia ‘pista di casa’ e poter incontrare di nuovo i ragazzi e le ragazze del gruppo😍 Parteciperei con la mia R3 con la quale ho in progetto la partecipazione all’intero campionato CIV 300.
                      In bocca al lupo a tutte, ci vediamo speriamo presto🤞🏻🍀
                      Ciao Maty.. bellissime foto 🏍️✌️

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Ida colella View Post
                        Allora mi propongo anche io! Sono Ida Colellq, 23 anni dalla provincia di Avellino. Lei è la mia ragazza e stiamo insieme da ormai 4 anni 🫂 sarei felicissima di venire al mugello con voi 😍 FB_IMG_1642850407976.jpg
                        😍😍😍wow👏👏👏

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Ida colella View Post
                          Posso scrivere che non vedo l'ora di tornare in sella! 😄
                          👏👏👏😂😂😂.. io appena scendo.. ho già il pensiero d quando potrò risalire 🤣

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Michelin Italiana io nell’attesa di acquistare le gomme ho già brandizzato il nuovo acquisto per i Michelin Days!!!





                            👏👏👏👏grande !!!della serie Nn fare domani quello che puoi fare oggi 🤣

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Rebellebiker View Post
                              Mamma mia che esperienza fantastica! Sarebbe un sogno, dunque ecco qua la mia candidatura!
                              Sono Federica anche se in arte mi chiamano tutti rebellebiker ❤️‍🔥🏍 ho 24 anni e ho iniziato a guidare 8 anni fa in strada macinando km e vendendo posti stupendi.

                              Da ormai più di un anno mi sono avvicinata anche al mondo della pista da quando ho preso il cbr600rr che mi accompagna tra le curve😝 questa serebbe la seconda stagione per me, di esperienza putroppo non ne ho moltissima ho girato 4 volte a castelletto di branduzzo e non ho mai calcato piste più grosse, ma quest'anno vorrei provare!










                              Non ho mai girato con daidegas ma quale migliore occasione di questa per cominciare 😍 tengo le dita incrociate 🤞
                              Super 🏍️👏👏!! In bocca al lupo 🤞

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Purtroppo sì, credimi vorrei tanto venire ma non posso mollare il mio lavoro in quei giorni 😔😔😔
                                Peccato😔

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X