Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wow!! Aprilia è straordinaria e si differenzia da tutte le altre per questi eventi pazzeschi! L’evento mi fa molta gola…. Sono relativamente nuova in questo mondo e in questo ambiente, e sì….sono stata un po' latitante quest’estate sul forum anche perché devo combattere con il mio lato non troppo social (sempre in strada a fare vroom vroom) Ma ci provo ugualmente… Sono Elisa, mi CANDIDO OVVIAMENTE. Non ho mai provato Aprilia quindi per me sarebbe “LA PRIMA VOLTA!”, una sorta di battesimo…Seconda cosa, NON SONO MAI stata in PISTA con una moto (se non sulle Pit bike, ma quello è un altro mondo) e a maggior ragione sarebbe un’esperienza che ricorderò per tutta l’esistenza…. Ma non so se questo è un pro o un contro come presentazione! Non ho alcuna foto di me in pista o foto sbalorditive da proporre perché sono una new entry...e soprattutto perché inseguo tramonti…. Sono una 32enne come età anagrafica, ma una 23enne nel cuore e piena di passione ed energia…adrenalina addicted e quando mi fisso su un obbiettivo… beh…. Sono una lima, o un chiodo… Se Aprilia mi offrisse questa opportunità, con me partirebbe da ZERO…sono bravina in strada, ma chiaramente la PISTA….beh… la pista è la PISTA…!!! Aprilia ancora una volta sta allungando la mano…. (Sta… Vallelungando…la mano!!....ok, la smetto con le idiozie XD). Sogno di toccare con il ginocchio, di emozionarmi e sorridere dentro al casco e di vedere da vicino i cordoli bianchi e rossi, ma soprattutto di tagliare la linea del traguardo come una scheggia… solo a parlarne mi batte il cuore. Detto questo, in bocca al lupo a tutte!
Wow!! Aprilia è straordinaria e si differenzia da tutte le altre per questi eventi pazzeschi! L’evento mi fa molta gola…. Sono relativamente nuova in questo mondo e in questo ambiente, e sì….sono stata un po' latitante quest’estate sul forum anche perché devo combattere con il mio lato non troppo social (sempre in strada a fare vroom vroom) Ma ci provo ugualmente… Sono Elisa, mi CANDIDO OVVIAMENTE. Non ho mai provato Aprilia quindi per me sarebbe “LA PRIMA VOLTA!”, una sorta di battesimo…Seconda cosa, NON SONO MAI stata in PISTA con una moto (se non sulle Pit bike, ma quello è un altro mondo) e a maggior ragione sarebbe un’esperienza che ricorderò per tutta l’esistenza…. Ma non so se questo è un pro o un contro come presentazione! Non ho alcuna foto di me in pista o foto sbalorditive da proporre perché sono una new entry...e soprattutto perché inseguo tramonti…. Sono una 32enne come età anagrafica, ma una 23enne nel cuore e piena di passione ed energia…adrenalina addicted e quando mi fisso su un obbiettivo… beh…. Sono una lima, o un chiodo… Se Aprilia mi offrisse questa opportunità, con me partirebbe da ZERO…sono bravina in strada, ma chiaramente la PISTA….beh… la pista è la PISTA…!!! Aprilia ancora una volta sta allungando la mano…. (Sta… Vallelungando…la mano!!....ok, la smetto con le idiozie XD). Sogno di toccare con il ginocchio, di emozionarmi e sorridere dentro al casco e di vedere da vicino i cordoli bianchi e rossi, ma soprattutto di tagliare la linea del traguardo come una scheggia… solo a parlarne mi batte il cuore. Detto questo, in bocca al lupo a tutte!
Ciao Elysa.... ma non hai la tuta? Mai toccato il ginocchio in vita tua?
E' che questo non è un corso.. come ha fatto Elisa Gregori si entra e si prova la moto.. ok che ci sarà la 660... ma la pista è diversa dalla strada.... non so se vallelunga sia una pista così friendly per battesimo della pista.
E poi.... ok che non sei social.. ma Aprilia (in questo caso) ovviamente non vuole una ragazza social.. altrimenti faceva invito sui social... vuole qualcuno che scriva costantemente qua su Daidegas ovviamente.
Wow eliiiii faccio il tifo per te! Mi sembri la candidata perfetta!!! 🤩 l’emozione della prima volta in pista ti rimarrà per sempre poi con una Aprilia sotto le mani… cisoooo ed ecco perché potresti essere la candidata perfetta 🤩 super in bocca al lupo!
Elisa... mai stata in pista, mai messo una tuta... VALLELUNGA, test, non corso.... non so... mi pare un pò oltre. E poi ovviamente sarebbe bene invitare gente che sia presente sul forum....
Su questo non sono d’accordo e credo che tutte le ragazze qui sul forum la pensino come me… lavoriamo! Come tutti! Abbiamo magari, famiglia, figli, cani, gatti e sopratutto non è che una trasferta come questa non ti porti via qualche soldino. Certo in confronto a quello che ti offrono c’è da correre ma non sempre ce lo si può permettere! Non generalizzare… ti prego… chi sta sul forum non credo sia gente da “influencer” o cose del genere!
sono 2 giorni di lavoro (per chi come me lavora anche il sabato)… ma la frase più figa è: “se la tirano” 🤣🤣🤣🤣 già… solo quello sappiamo fare…😉
Vabbè... insomma... che spesa hai avuto quando sei venuta con me e abbiamo diviso? Poi ovvio che se uno lavora in quei giorni... si deve prendere del tempo.. ma se non te lo prendo per una cosa del genere.
Si parte venerd' pomeriggio e si torna domenica sera...
E' come se uno pagasse.. 100 euro per averne indietro... 1500/2000? E esperienza che non COMPRI, anche avendo soldi... puoi averla praticamente solo qua.
Comunque Simona199 più vedo queste foto e più mi viene da dirti, come è già stato scritto dai ragazzi, sei davvero la più manico di DDG! Poi a Jerez 😍 Ma poi io ti ho vista girare quando lavoravo nel motorsport. 🔝
Ce ne sono svariate che vanno forte... anche se non tutte scrivono ....
Ce ne sono svariate che vanno forte... anche se non tutte scrivono ....
Certo che ce ne sono!!!! Molte le ho viste anche girare e partecipare a gare toste! Peccato che non scrivano, sarebbe bello fare squadra, e confrontarci!
Siamo tutti incasinatissimi, con il lavoro, tu sai come sono messa anche io, però queste sono davvero occasioni pazzesche e treni che non passano tante volte nella vita. E tutto Grazie a te e al tuo DDG! Ed ovviamente ad aprilia Tuttavia, vi raggiungo per darvi un abbraccio 🤗
Davide, il 99% di quelle che stanno su instagram e postano foto in bikini e in moto, stanno là per mestiere o per like. Le appassionate vere sono poche e purtroppo i social, hanno abituato TUTTE a sentirsi strafighe e speciali, quindi anche se tu regali esperienze che valgono cosa? 1000 euro? Se la tirano e attendono. Ormai va così.
Se dicessi ad un RAGAZZO, se scrivi 1000 messaggi in una settimana ti invito a girare OSPITE di APRILIA, facile che ne arriverebbero a frotte.
Mh insomma, concordo con Elisa Gregori . sono in pista quasi ogni weekend (ok non con la moto e non girando) sia per moto che per macchine... ma il mio Instagram non "vanta" di tutte queste cose, a volte nemmeno le storie pubblico. Eppure se mi dicessero che posso andare un weekend intero anche solo nella parte amministrativa/gestionale dell'evento (compatibilmente con il lavoro) ci andrei subito!
posto che comunque è una SUPER occasione per girare in circuito!
Comunque Simona199 più vedo queste foto e più mi viene da dirti, come è già stato scritto dai ragazzi, sei davvero la più manico di DDG! Poi a Jerez 😍 Ma poi io ti ho vista girare quando lavoravo nel motorsport. 🔝
Graziee Novyyy! Ma qui sul forum sono tutti galantuomini e fanno complimenti un pò a tutte le girls , io non mi sento molto manico , poi vabè sicuramente c'è di peggio ma anche di molto meglio di me 😂😂
Graziee Novyyy! Ma qui sul forum sono tutti galantuomini e fanno complimenti un pò a tutte le girls , io non mi sento molto manico , poi vabè sicuramente c'è di peggio ma anche di molto meglio di me 😂😂
C’è sempre qualcuno migliore di noi, ma per fortuna, anche peggiore! Ottimo stimolo per migliorarsi sempre! Tuttavia, io ti ho vista girare, come ho visto moltissime ragazze di questo forum, e sei una che dà del filo da torcere anche a molti maschi. Il ‘44 basso a Cremona, ne è la prova!
Comment