Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girovaganti! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    La salita di Orvinio te la sei bevuta tutta d'un fiato!...
    Ah? che fate...ci invadete "casa nostra"

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post

beh geopoliticamente parlando...sarebbe pi? casa mia che de voartri romanacci desmodromici e non!
      poi so' io granduchessa ddde rieti che ve la lascio usare...

ah..sar? argomento del report del viaggione che ho fatto ieri..ma ho seguito il tuo consiglio sulla ss orvieto-chiusi...? da PAURAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
        beh geopoliticamente parlando...sarebbe pi? casa mia che de voartri romanacci desmodromici e non!

ah..sar? argomento del report del viaggione che ho fatto ieri..ma ho seguito il tuo consiglio sulla ss orvieto-chiusi...? da PAURAAAAAAA!!!!
        Ma hai visto che robba
        Quasi ti sfuti di fare curve...

...circaquasi

Comment

• Font Size
          Bravissime e complimenti a tutte e due....e se avete bisogno di vecchietti dove lavoro io ce ne sono a palate
          Domani pomeriggio esco con una amica anche lei Monster dotata, peccato ke ancora non si sa nulla dei cuscinetti ma in questo mese di ferie non ci si poteva aspettare altro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Susy View Post
            Bravissime e complimenti a tutte e due....e se avete bisogno di vecchietti dove lavoro io ce ne sono a palate
            Domani pomeriggio esco con una amica anche lei Monster dotata, peccato ke ancora non si sa nulla dei cuscinetti ma in questo mese di ferie non ci si poteva aspettare altro....
            ciao susyyy!!! ^__^ dai che il prossimo anno facciamo l'invasione dolomitica!!

io forse il prox week end salgo su!..per? in treno che i soldini per la benzina son finiti! ti mailizzo cos? vediamo se riusciamo a farci un caff? in stazione!

dovevi troppo esserci quando un arzillo 86 enne mi si avvicina e indicando la 1098 ( bellissimissima!!! ) della desmopay mi fa : " questa ce l'avevo anche io negli anni 60!"..e poi aggiunge " il mitico pompone col motore ad elle...ma lo fanno ancora cos??!" un idolo! mi ha detto che ora per? girava solo in vespa...ALLA FACCIA! io ci metto la firma a stare in sella fino a quella et?!

mannaggia ai cuscinettini! tu cerca di stare rilassata e non ti irrigidire... ? una gita di piacere andare in moto, non hai nessun tempo da fare o superprestazione da mantenere...quindi vai fluida e goditi la passeggiata con la tua amica!..bisogna macinare tanti km per riprendere confidenza col mezzo...forza Supermomyyyyyy!!!

Comment

• Font Size
              Ma hai visto che robba
              Quasi ti sfuti di fare curve...

...circaquasi
              se consideri il percorso che ho fatto...il circaquasi ci sta tutto!!

il link..https://maps.google.it/maps?saddr=Ri...&via=9&t=m&z=8

son partita verso le 930 da rieti con mooolta calma...tanto sapevo ci sarebbe stato un bel freschino in quel del valico delle capannelle e campotosto...
              purtroppo ho perso un secolo per fare benzina nei dintorni de L'Aquila..tutti i distributori a secco! non so se dipenda ancora dal post terremoto, ma oltre a questo inconveniente ho anche visto una realt? molto disordinata e quasi lasciata a se' stessa..ma ripeto sono solo IMPRESSIONI..
              comunque..un po' "sfavata" per dirla alla toscana, riparto per il valico..
              strada da dieci, umidina nelle zone d'ombra ma da "zero scuse" come dico io! peccato fossi un legno e mi sentissi "stanca" cos? me la son goduta ma non troppo
              poi alla volta di campotosto rieccomi dopo tanti anni nella rijeka centroitalica!..bella bella, anche il lago, quel poco che l'ho guardato!
              complice il ritardo mostruoso non posso fare il giro doppio...va beh, prox anno!
              si riparte dopo un bel cappuccino per Amatrice e Norcia...per un momento sembra di essere sul tetto del mondo! paesaggio stupendo e strade fantastiche! evvai!!..

...to be continued....
              Last edited by tales5; 23-08-13, 14:12.

Comment

• Font Size
                Bellissimo, per? hai fatto il tratto meno "figo" della todi-orvieto
                Il pezzo ciconia-prodo ? da sturbo

Comment

• Font Size
                  ciao susyyy!!! ^__^ dai che il prossimo anno facciamo l'invasione dolomitica!!

io forse il prox week end salgo su!..per? in treno che i soldini per la benzina son finiti! ti mailizzo cos? vediamo se riusciamo a farci un caff? in stazione!

dovevi troppo esserci quando un arzillo 86 enne mi si avvicina e indicando la 1098 ( bellissimissima!!! ) della desmopay mi fa : " questa ce l'avevo anche io negli anni 60!"..e poi aggiunge " il mitico pompone col motore ad elle...ma lo fanno ancora cos??!" un idolo! mi ha detto che ora per? girava solo in vespa...ALLA FACCIA! io ci metto la firma a stare in sella fino a quella et?!

mannaggia ai cuscinettini! tu cerca di stare rilassata e non ti irrigidire... ? una gita di piacere andare in moto, non hai nessun tempo da fare o superprestazione da mantenere...quindi vai fluida e goditi la passeggiata con la tua amica!..bisogna macinare tanti km per riprendere confidenza col mezzo...forza Supermomyyyyyy!!!
                  Bisogna vedere ke non sia a lavoro e se passi qui vicino velentierissimo un caff?....magari porto anche le donzelle

Comment

• Font Size
                    Bellissimo, per? hai fatto il tratto meno "figo" della todi-orvieto
                    Il pezzo ciconia-prodo ? da sturbo
                    quello l'ho fatto all'andata! fermotrippy!!

solo che l'ultimo pezzo ? rovinatissimo e pieno di sabbietta malefica!
                    cos? al ritorno ho preferito farmi l'altra statalona...che mi ? piaciuta moltissimo...e poi..che bello non ? il lago di corbara ( visto in 5 secondi netti lungo un rettilineo??!! )

Comment

• Font Size
                      Bisogna vedere ke non sia a lavoro e se passi qui vicino velentierissimo un caff?....magari porto anche le donzelle
                      oh yeeeesssss!!! che son stupende come la momy!

Comment

• Font Size
                        oh yeeeesssss!!! che son stupende come la momy!
                        Ke tragitto farai in treno??

Comment

• Font Size
                          quello l'ho fatto all'andata! fermotrippy!!

solo che l'ultimo pezzo ? rovinatissimo e pieno di sabbietta malefica!
                          cos? al ritorno ho preferito farmi l'altra statalona...che mi ? piaciuta moltissimo...e poi..che bello non ? il lago di corbara ( visto in 5 secondi netti lungo un rettilineo??!! )
                          Si anche il lungo lago ? carino, anche se per divertirti serio li ci devo dare il gassssssssssssssssse...e cmq vero l'ultimo tratto a salire ? distrutto

Comment

• Font Size
                            Ehil? Girovaganti, mi intrufolo pure io nella sezione "rosa" di DDG per ringraziarvi del bel giretto di mercoledi.

Con Mary ci conosciamo ormai da tempo... non sto qui a sviolinare sul genere di persona che ?, per me ? l'Amica Desmobruchina, compagna di mille uscite in strada e in pista.

Poi ho avuto l'opportunit? di conoscere la bella e brava Tales che non conoscevo affatto ma che si ? rivelata in tutta la sua simpatia nei meritati breaks e sfoggiando negli spostamenti doti di guida all'altezza di ben poche donne (e si..., anche uomini)

Abbiamo percorso asfalti di cui ero un habitu?, ma che ora dopo quasi 2 anni di inattivit? stradistica cominciavano a mancarmi, vabb? il mezzo era di fortuna e fortemente limitativo da un punto di vista puramente tecnico, ma per ora ? cosi:

Ahahahahah.

Spero saremo di nuovo insieme al prossimo giro e speriamo arrivi presto che mi sto gi? "motando addossso"

GRAZIEEE!!!

Comment

• Font Size
                              Susy!! Ti abbiamo pensata e nominata pi? volte.. ci volevi anche tu! Ma non ci faremo scappare occasioni e davvero spero che il prossimo anno metteremo le nostre rotelline sui passi delle dolomiti! Anzi, cominciamo a pensarci seriamente

Comment

• Font Size
                                ecco vedi Ricky... siamo ospiti
                                Pulirsi i piedi sullo zerbino prima di entrare a casa di Tales please :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X