Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il limite nella Staccata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mah... Il mio socio stacca dove stacco io, però molla i freni 20 mt prima e lui gira in 2:04... cioè non entra con i freni in mano, però scorre forte.

    Può essere questione di stili di guida, diversi ma eugualmente efficaci.
    come ugualmente efficaci......????

    lui gira in 2,04 e tu in 2,11.........egualmente efficaci dici ??

    impara dal tuo socio.........vai almeno 6 volte l'anno al mugello hai pure chi ti può insegnare..........fatti meno pippe mentali segui lui e vai

    ricordando che se un fork va a pacco e giri in 2,11 stai sbagliando a prescindere

    è sbagliato dire anche che se uscissi come stacchi ed entri gireresti in 2,02
    perchè è propio perchè stacchi ed entri cosi' (la foto mi è testimone) che poi giri piano e curvi da schifo

    quindi staccare ed entrare come fai è cmq uno sbaglio non un punto di forza
    Last edited by livelegend; 14-10-09, 11:46.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by livelegend View Post
      come ugualmente efficaci......????

      lui gira in 2,04 e tu in 2,11.........egualmente efficaci dici ??

      impara dal tuo socio.........vai almeno 6 volte l'anno al mugello hai pure chi ti pu? insegnare..........fatti meno pippe mentali segui lui e vai
      ma non gli basta trombarci le donne?
      insaziabbbile

      ricordando che se un fork va a pacco e giri in 2,11 stai sbagliando a prescindere

      ? sbagliato dire anche che se uscissi come stacchi ed entri gireresti in 2,02
      perch? ? propio perch? stacchi e entri cosi' (la foto mi ? testimone) giri piano e curvi da schifo

      quindi staccare ed entrare come fai ? cmq uno sbaglio non un punto di forza
      kazzo Live, tu il fioretto non sai nemmeno che robbba ?

      Comment


      • Font Size
        #138
        mi segno per dopo

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by feperis View Post
          mi segno per dopo
          quando si dice... preventivo e consuntivo

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by feperis View Post
            mi segno per dopo
            perch? c'? anche un dopo?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Cobra View Post
              Da quello cha hai scritto penso anche di sapere chi dice ste cose ...
              Una volta ero ad un corso teorico sulla guida in pista, ad accompagnare un mio amico che faceva da docente, e prima ha parlato un certa persona (che anche lui faceva il docente ma non e' pilota, di cui non diro' mai il nome), che affermava ste cagate ....
              Nick, scusa se te lo dico, ma NON e' assolutamente cosi',in nessun caso , ne da amatori ne tantomeno da pilota
              Sar? per quello che io non riesco a farlo, mi sembra innaturale... Preferisco il sistema che ho sempre utilizzato d'istinto...
              Comunque era Corsetti che lo diceva

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                pelare?

                mica ? una patata
                M'era venuta in mente 'sta vaccata, ma poi mi sono detto: "Ma no, lasciamo perdere"...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by livelegend View Post
                  come ugualmente efficaci......????

                  lui gira in 2,04 e tu in 2,11.........egualmente efficaci dici ??

                  impara dal tuo socio.........vai almeno 6 volte l'anno al mugello hai pure chi ti pu? insegnare..........fatti meno pippe mentali segui lui e vai

                  ricordando che se un fork va a pacco e giri in 2,11 stai sbagliando a prescindere

                  ? sbagliato dire anche che se uscissi come stacchi ed entri gireresti in 2,02
                  perch? ? propio perch? stacchi ed entri cosi' (la foto mi ? testimone) che poi giri piano e curvi da schifo

                  quindi staccare ed entrare come fai ? cmq uno sbaglio non un punto di forza
                  Parafrasando: "ringrazio Live che come sempre interviene a proposito senza spammare" o qualcosa del genere

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    e aggiungo pure che forse è propio sta ***** di ricerca del tempo o di andare sotto al 10 che fa fare cagate

                    nel senso che
                    se entro in pista consapevole di essere fermo e che sbaglio tutto o quasi magari mi concentro sulla guida cerco di seguire qualcuno
                    e in una pista complicatissima come il mugello............sempre magari........mi accorgo che girando senza quasi frenare e tirare il motore se metto le ruote dove le devo metterle devo faccio 2,10

                    se invece entro convinto che stacco forte ed entro forte in curva e l'unico problema che ho è l'uscita, al punto di usare anche un tc, porto all'esasperazione le mie convinzioni e di riflesso il mio stile sbagliato di guida e farò 2,15

                    e magari alla prossima mugellata cercherò di migliorare la fork o qualcosa d'altro per esasperare ancora di più quella cosa che sono convinto fare bene...................che ne sò metto una ohilins pressurizzata con un impianto brembo cosi' freno ai 100 mt passo pure pirro su 600 lorenzini in staccata..........ma continuo a curvare di merda e a girare piano

                    sempre tutto al mugello
                    Last edited by livelegend; 14-10-09, 11:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by livelegend View Post
                      e aggiungo pure che forse ? propio sta ***** di ricerca del tempo o di andare sotto al 10 che fa fare cagate

                      nel senso che
                      se entro in pista consapevole di essere fermo e che sbaglio tutto o quasi magari mi concentro sulla guida cerco di seguire qualcuno
                      e in una pista complicatissima come il mugello............sempre magari........mi accorgo che girando senza quasi frenare e tirare il motore se metto le ruote dove le devo metterle devo faccio 2,10

                      se invece entro convinto che stacco forte ed entro forte in curva e l'unico problema che ho ? l'uscita, al punto di usare anche un tc, porto all'esasperazione le mie convinzioni e di riflesso il mio stile sbagliato di guida e far? 2,15

                      e magari alla prossima mugellata cercher? di migliorare la fork o qualcosa d'altro per esasperare ancora di pi? quella cosa che sono convinto fare bene...................che ne s? metto una ohilins pressurizzata con un impianto brembo cosi' freno ai 100 mt passo pure pirro su 600 lorenzini in staccata..........ma continuo a curvare di merda e a girare piano

                      sempre tutto al mugello
                      mi vuoi sposare? ma sul serio per?


                      SPETTACOLO

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by nickfury65 View Post
                        Sar? per quello che io non riesco a farlo, mi sembra innaturale... Preferisco il sistema che ho sempre utilizzato d'istinto...
                        Comunque era Corsetti che lo diceva
                        Ti ho aperto un Topic Apposito !!!

                        e come ti hanno gi? fatto notare ... se vuoi parlare Tecnico hai sbagliato Topic

                        Per il resto ... se Live e Toledo :giulius: si Sposano voglio fare da Testimone

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          io e Ultrone facciamo i paggetti x portare le fedi nuziali ... cos? lo tengo d'occhio e non mi tromba la morosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ti ho aperto un Topic Apposito !!!

                            e come ti hanno gi? fatto notare ... se vuoi parlare Tecnico hai sbagliato Topic

                            Per il resto ... se Live e Toledo :giulius: si Sposano voglio fare da Testimone
                            Se non Ti sei tagliato i capelli puoi fare la DAMIGELLA D'ONORE

                            Se per? Ti presenti con qualcosa di Viola, ti mando a rettificare sospensioni agli sci d'acqua

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Kazuto Sakata !!! Ho i capelli che sono Viola Iperprogressivi ...

                              Sempre di pi? man mano arrivano alle punte

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                io ho inaugurato il nuovo topic




                                c'è già la lista di nozze?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X