Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportsmart tt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dunlop Italia
    replied
    Originally posted by lucaoscar View Post
    Al momento uso Pirelli RC2 190/55 al posteriore, su MV DragsterRR. Sono interessato alle SS TT

    Mi farebbe piacere avere la vostra sulle ragioni di un cambio, spiegandomene le differenze se non altro nel profilo/comportamento (ant e post), sul bagnato, nella velocita di riscaldamento (che sulle Pirelli e' un po particolare: secondo me si nota un po troppo il comportamento plurimescola, e non solo all'occhio ). Qualcuna di queste differenze me la immagino gia ma fa sempre bene sentire cosa dicono gli 'ufficiali' (sciur Dunlop Italia) cosi come altri con esperienza di entrambe le gomme.

    Grazie ?

    Note:
    Guida (sportiveggiante ma non idiota) in zona Benelux e d'estate sui passi Austro/Svizzeri.
    Temperature a volte freschette, a volte anche pioggerella improvvisa, e tratti di collegamento che non posso sempre fare a manetta. Vorrei puntare ai 6000km al post.
    Per la pista ho altra moto (dove ho usato/uso 212GpRacer o GpPro)




    Ciao lucaoscar ,

    Grazie per averci scritto e per il tuo interessamento al nostro marchio

    Per quanto riguarda lo Sportsmart TT possiamo confermarti che ? la gomma Dunlop ideale per il tuo utilizzo: offre prestazioni elevate e costanti in diverse circostanze, assicurando un ottimo grip. La velocit? di riscaldamento ? uno dei suoi punti di forza: le gomme entrano in pochissimo tempo in temperatura, e infatti sconsigliamo l'utilizzo di termocoperte per questi pneumatici

    Se hai ulteriori dubbi non esitare a scriverci! A presto.

    Leave a comment:


  • lucaoscar
    replied
    Al momento uso Pirelli RC2 190/55 al posteriore, su MV DragsterRR. Sono interessato alle SS TT

    Mi farebbe piacere avere la vostra sulle ragioni di un cambio, spiegandomene le differenze se non altro nel profilo/comportamento (ant e post), sul bagnato, nella velocita di riscaldamento (che sulle Pirelli e' un po particolare: secondo me si nota un po troppo il comportamento plurimescola, e non solo all'occhio ). Qualcuna di queste differenze me la immagino gia ma fa sempre bene sentire cosa dicono gli 'ufficiali' (sciur Dunlop Italia) cosi come altri con esperienza di entrambe le gomme.

    Grazie ?

    Note:
    Guida (sportiveggiante ma non idiota) in zona Benelux e d'estate sui passi Austro/Svizzeri.
    Temperature a volte freschette, a volte anche pioggerella improvvisa, e tratti di collegamento che non posso sempre fare a manetta. Vorrei puntare ai 6000km al post.
    Per la pista ho altra moto (dove ho usato/uso 212GpRacer o GpPro)





    Last edited by lucaoscar; 09-04-20, 10:59.

    Leave a comment:


  • Ruvido
    replied
    Ciao, vorrei conoscere le impressioni di chi le ha montate su MV brutale 910.
    utilizzo prettamente stradale percorsi di montagna e simili. Grazie.

    Leave a comment:


  • lukamax
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    io non rimpiango le rr, troppo sensibili alle regolazioni e con anteriore che scalinava subito. gp racer tutta la vita
    Sono due gomme diverse. Le RR mi hanno entusuasmato (e non solo io) con l'R1 settata a dovere. Credo che come profilo siano le migliori in assoluto confrontate con altre gomme dell'epoca.
    Riprendere quella forma e quella carcassa ma con mescole moderne sarebbe un successone

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    io non rimpiango le rr, troppo sensibili alle regolazioni e con anteriore che scalinava subito. gp racer tutta la vita

    Leave a comment:


  • Dunlop Italia
    replied
    Ciao lukamax ,
    ti ringraziamo per il suggerimento e capiamo la tentazione!
    Ora come ora non abbiamo nel nostro radar un remake delle Qualifier RR, ma ovviamente se qualcosa dovesse cambiare ve lo faremo sapere
    A presto e buona serata.

    Leave a comment:


  • lukamax
    replied
    Faccio un commento... rifare le qualifier RR usando mescole moderne... sarebbe un sogno per molti

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Dunlop Italia
    replied
    Ciao tonyR1 ,

    considera che le TT entrano subito a regime di temperatura, tanto che noi ne sconsigliamo l'applicazione delle termocoperte per l'uso in pista!
    Discorso diverso, come hai gi? detto tu, se si parla di D212.
    Le TT sono un prodotto davvero eccellente per passare dai tornanti domenicali ai cordoli della pista...provale e facci sapere il tuo feedback!
    Ogni parere, o critica, ? sempre la benvenuta purch? sia costruttiva!

    Buona giornata

    Leave a comment:


  • tonyR1
    replied
    Originally posted by tonyR1 View Post
    Io avevo provato le 211 gp racer e mi ero trovato bene anche se su strada andavano scaldate... comunque come profilo io rimpiango amcora le vecchie RR, su strada intendo
    Il tt lo valuter? la prossima stagione , sceglier? tra lui e il Bridgestone s22

    Leave a comment:


  • tonyR1
    replied
    Io avevo provato le 211 gp racer e mi ero trovato bene anche se su strada andavano scaldate... comunque come profilo io rimpiango amcora le vecchie RR, su strada intendo

    Leave a comment:


  • Erik31
    replied
    Originally posted by rsvsteve View Post
    ma sui fianchi dura tanto come D212 pur con prestazioni inferiori.
    spiega un po le sensazioni

    Leave a comment:


  • rsvsteve
    replied
    D212 superiori in tutto rispetto a TT, a mio avviso anche sul bagnato.
    Unico vantaggio delle TT la fascia centrale che non si spiattella, ma sui fianchi dura tanto come D212 pur con prestazioni inferiori.
    Quindi anche x me buone gomme, ma D212 son superiori

    Leave a comment:


  • yoshi55
    replied
    la mescola centrale delle tt (20% del battistrada) ? pi? resistente rispetto a quella laterale che a sua volta ? pi? resistente di quella delle 212 E, durano di pi? e non spiattella facilmente come le 212 ma ? propio un altro andare con queste ultime,
    In strada le tt non soffrono particolarmente le alte temperature, le ho usate con il caldo estivo e non mi hanno deluso ma resto fedele alle 212
    Last edited by yoshi55; 31-12-19, 12:51.

    Leave a comment:


  • Erik31
    replied
    Originally posted by rsvsteve View Post
    La penso esattamente come Yoshi, la D212 resta il top servirebbe davvero un posteriore con fascia centrale pi? resistente
    il mio problema ? questo. Sapete se con le tt il centrale ? pi? rigido?

    inoltre qualcuno le ha provate con il caldo infernale? Perch? di solito questo segmento di gomme scivolano un bel po?.

    Considerato che vengo da 212gpracer E e mi ci trovo da *** e ho affrontato di tutto nubifragio, acquazzoni, fango e chi pi? ne ha ne metta ma a forza di tirare il centrale svanisce presto.
    Last edited by Erik31; 30-12-19, 15:33.

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    Non male le TT, ma tolte ed ho rimesso d212.

    Leave a comment:

X
Working...
X