Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportsmart tt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • biondob
    replied
    Originally posted by RebeFaini92 View Post

    All'incirca 4mila mi pare .... poi gli ho dato il colpo di grazia in pista... ci faccio le ultime due uscite questo weekend , poi tanto stacco l'assicurazione ma ad anno nuovo rimetto quelle...
    prima avevo le sportsmart max 2 ... ma mi trovo meglio con le tt ...
    Ok, io ho sempre montato le ss2, ma usando il sd anche per "turismo" a volte capita di girare con il bagnato e mi pare di aver capito che le tt non sono peggio delle ss2 sul bagnato.
    Con le ss2 sul sd faccio circa 4500km, quindi cos? a occhio e croce potrei ipotizzare circa 3000 con le tt.

    P.S.
    In pista vai con gomme nuove o quasi, che poi finisci per strada.

    Leave a comment:


  • RebeFaini92
    replied
    Originally posted by biondob View Post

    Quanti km ci hai fatto?
    All'incirca 4mila mi pare .... poi gli ho dato il colpo di grazia in pista... ci faccio le ultime due uscite questo weekend , poi tanto stacco l'assicurazione ma ad anno nuovo rimetto quelle...
    prima avevo le sportsmart max 2 ... ma mi trovo meglio con le tt ...

    Leave a comment:


  • biondob
    replied
    Originally posted by RebeFaini92 View Post

    io monto le tt e mi trovo molto bene su strada , le ho finite , ma credo che rimetter? quelle .... in casa mia siamo tutti dunlop's fans
    Quanti km ci hai fatto?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by RebeFaini92 View Post

    si si , abbiamo sempre avuto le dunlop e ci troviamo bene con quelle , almeno io a stagione nuova rimetter? le tt sicuro
    Sar? contenta Dunlop Italia

    Leave a comment:


  • RebeFaini92
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ol?!
    si si , abbiamo sempre avuto le dunlop e ci troviamo bene con quelle , almeno io a stagione nuova rimetter? le tt sicuro

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by RebeFaini92 View Post

    io monto le tt e mi trovo molto bene su strada , le ho finite , ma credo che rimetter? quelle .... in casa mia siamo tutti dunlop's fans
    Ol?!

    Leave a comment:


  • RebeFaini92
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Allora.... vedrai che potresti trovarti meglio con le TT su strada.... poi sappici dire.. io le ho provate ma per poco tempo ovviamente..
    io monto le tt e mi trovo molto bene su strada , le ho finite , ma credo che rimetter? quelle .... in casa mia siamo tutti dunlop's fans

    Leave a comment:


  • Dunlop Italia
    replied
    Originally posted by sim82 View Post

    infatti e cos? ho deciso di fare.. fine settimana le monto e poi vediamo

    Leave a comment:


  • sim82
    replied
    Originally posted by Dunlop Italia View Post

    Non rimane che provarle entrambe
    infatti e cos? ho deciso di fare.. fine settimana le monto e poi vediamo

    Leave a comment:


  • sim82
    replied
    be io fortunatamente abito abbastanza vicino a strade divertenti quindi, non facendo molti trasferimenti dritti, finisco prima il laterale del centrale posteriore... ho pi? il problema ad inizio e fine stagione che si fatica un po' a scaldare la gomma quindi credo che un tt con profili 212 per il mio utilizzo sarebbe perfetto..

    Leave a comment:


  • rsvsteve
    replied
    La penso esattamente come Yoshi, la D212 resta il top servirebbe davvero un posteriore con fascia centrale pi? resistente

    Leave a comment:


  • yoshi55
    replied
    Originally posted by Dunlop Italia View Post
    rimando il tuo suggerimento in fabbrica
    poi ci devi fare da tester per?
    Ci potete scommettere che lo far?

    Leave a comment:


  • Dunlop Italia
    replied
    rimando il tuo suggerimento in fabbrica
    poi ci devi fare da tester per?

    Leave a comment:


  • yoshi55
    replied
    Dunlop ve la butto l?, sarebbe inversomilie per voi fare una terza opzione x il posteriore GP racer introducendo oltre alle E ed M pi? pistaiole un bimescola con centrale pi? dura in stile tt?
    A mio parere sarebbe la gomma totale definitiva dello smanettone stradale

    Leave a comment:


  • Dunlop Italia
    replied
    Originally posted by ange59 View Post

    ...io le ho provate entrambe, le TT le definisco gomme oneste con un profilo anteriore "peggiorativo" rispetto alle mie precedenti 2 Max (gomme spettacolari su strada) il problema e' sapere cosa si vuole, parlando di guida stradale e' sempre preferibile avere un ant. il piu' svelto possibile...perch? se lo fosse eccessivamente con le regolazioni si puo' stemperare tale caratteristica o no?
    da sempre monto Dunlop proprio per le caratteristiche degli anteriori e delle carcasse dure, ma ho constatato che le TT non hanno una carcassa propriamente dura... adesso ho sulle mie Moto installato le Mk 3 che posso definire stradali pure con un anteriore infinito, benche' la durezza di carcassa non sia da tradizione Dunlop, credo che Dunlop abbia fatto il salto di qualita' a cominciare dalle Roadsmart 3 che ho avuto sulla mia Caponord 1200 garantendomi la stessa prestazione delle attuali Mk 3 con una percorrenza di 7200 km. Poi sono convinto che puo' capitare che un marchio blasonato come Dunlop possa fare una cappellata una volata tanto
    grazie della fiducia in noi e delle belle parole, sebbene cappellata ci sembra esagerato anzi molti utenti sono innamorati del TT ed anche nell'utilizzo pista ? molto apprezzato.

    Quest'argomento lo chiuderei come si ? detto prima: l'anteriore ? una questione soggettiva.

    Leave a comment:

X
Working...
X