Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sportsmart tt
Collapse
X
-
Ciao STEr1 dal nostro punto di vista il paragone con le Metzeler M7 RR andrebbe fatto con le Dunlop SportSmart Mk3 piuttosto che con le RoadSmart III.
-
Le m7 rr sono sul segmento delle road smart 3...forse le Metzler un filo piu sportive ma neanche tanto
Leave a comment:
-
Originally posted by Torakiky View Post
Interessante. Pensa che io, da Metzeler M7RR (oss?a stesso segmento del TT) e GP Racer ho riscontrato il contrario: moto pi? "solida" e anche precisa, ma meno svelta, caratteristica pi? racing che non il contrario, IMHO
Se le proverai le tt ti accorgersi che hanno un comportamento molto simile alle d212 ma con un avantreno un po' meno "spinto" e con caratteristiche che le fanno apprezzare in uso stradale rispetto alle d212 gpr come ad esempio velocit? di wu (sono sempre pronte) e buon comportamento anche a temperature basse, poi certo che se si scambiano i passi di montagna per le piste del mondiale ? un altro discorso
Leave a comment:
-
Originally posted by yoshi55 View Post
La differenza principale che ho riscontrato io in utilizzo stradale non ? tanto nelle prestazioni in generale perch? di grip il tt ne ha tantissimo ma ? principalmente nel profilo /disegno dell' anteriore, il d212 gpr (che preferisco sotto questo aspetto) ? pi? svelto e "spinto" del tt e rende la moto pi? facile da inserire in curva
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by yoshi55 View Post
La differenza principale che ho riscontrato io in utilizzo stradale non ? tanto nelle prestazioni in generale perch? di grip il tt ne ha tantissimo ma ? principalmente nel profilo /disegno dell' anteriore, il d212 gpr (che preferisco sotto questo aspetto) ? pi? svelto e "spinto" del tt e rende la moto pi? facile da inserire in curva
Leave a comment:
-
Originally posted by Mistral_triple View Post
Per un utilizzo stradale che differenza posso trovare, dato che menzionate sempre che si posizionano in modo diverso dalle GP Racer
Leave a comment:
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostAttendiamo tua recensione. Come gi? detto al tuo collega pilota, per?, suggeriamo di contestualizzare l'utilizzo. ? un pneumatico che si posiziona in modo diverso dalla gamma GP Racer. Buon divertimento
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Mistral_triple View PostLa curiosit? di provarle ha prevalso ed ho ordinato il primo treno di TT spero solo che siano all'altezza delle D211e D212 che ho usato fin ora
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by kingblack View PostPer me gomme molto rapide a scendere in piega sono altre? Queste secondo me sono state fatte volutamente cos? da Dunlop per essere pi? amichevoli e per piacere ad una utenza pi? ampia. Ho detto che sono progressive nel senso che si posizionano all'angolo di piega desiderato dal guidatore con facilit? e con poco sforzo su pedane e semimanubri e non soffrono di effetto di autoraddrizzamento o caduta in piega repentina superati certi angoli. In questo modo secondo me Dunlop ha fatto bingo, perch? gli storici clienti con un minimo di adattamento ritroveranno le qualit? che hanno reso famosi i pneumatici Dunlop e i clienti di altri brand apprezzeranno pi? facilmente il passaggio a queste gomme. Altra cosa importante ? che le premesse fatte alla presentazione sono state mantenute in pieno, una su tutte la dichiarazione di "erede del Qualifier RR".
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by yoshi55 View Post
E hai fatto bene in strada non hanno nulla di meno delle gomme che hai detto
Poi facci sapere come ti trovi
Leave a comment:
-
Originally posted by Mistral_triple View PostLa curiosit? di provarle ha prevalso ed ho ordinato il primo treno di TT spero solo che siano all'altezza delle D211e D212 che ho usato fin ora
Poi facci sapere come ti trovi
Leave a comment:
-
Originally posted by kingblack View Post
Vai tranquillo, provale ? non te ne pentirai. Alla giusta pressione non si muovono neanche a fine vita. Pi? facile che i movimenti siano dovuti ad un setting del mono non ottimale.
Leave a comment:
-
La curiosit? di provarle ha prevalso ed ho ordinato il primo treno di TT spero solo che siano all'altezza delle D211e D212 che ho usato fin ora
Leave a comment:
X
Leave a comment: