Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportsmart tt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Dunlop Italia View Post
    rimando il tuo suggerimento in fabbrica
    poi ci devi fare da tester per?
    Ci potete scommettere che lo far?

    Comment


    • Font Size
      #77
      La penso esattamente come Yoshi, la D212 resta il top servirebbe davvero un posteriore con fascia centrale pi? resistente

      Comment


      • Font Size
        #78
        be io fortunatamente abito abbastanza vicino a strade divertenti quindi, non facendo molti trasferimenti dritti, finisco prima il laterale del centrale posteriore... ho pi? il problema ad inizio e fine stagione che si fatica un po' a scaldare la gomma quindi credo che un tt con profili 212 per il mio utilizzo sarebbe perfetto..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Dunlop Italia View Post

          Non rimane che provarle entrambe
          infatti e cos? ho deciso di fare.. fine settimana le monto e poi vediamo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by sim82 View Post

            infatti e cos? ho deciso di fare.. fine settimana le monto e poi vediamo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post

              Allora.... vedrai che potresti trovarti meglio con le TT su strada.... poi sappici dire.. io le ho provate ma per poco tempo ovviamente..
              io monto le tt e mi trovo molto bene su strada , le ho finite , ma credo che rimetter? quelle .... in casa mia siamo tutti dunlop's fans

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by RebeFaini92 View Post

                io monto le tt e mi trovo molto bene su strada , le ho finite , ma credo che rimetter? quelle .... in casa mia siamo tutti dunlop's fans
                Ol?!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ol?!
                  si si , abbiamo sempre avuto le dunlop e ci troviamo bene con quelle , almeno io a stagione nuova rimetter? le tt sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by RebeFaini92 View Post

                    si si , abbiamo sempre avuto le dunlop e ci troviamo bene con quelle , almeno io a stagione nuova rimetter? le tt sicuro
                    Sar? contenta Dunlop Italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by RebeFaini92 View Post

                      io monto le tt e mi trovo molto bene su strada , le ho finite , ma credo che rimetter? quelle .... in casa mia siamo tutti dunlop's fans
                      Quanti km ci hai fatto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by biondob View Post

                        Quanti km ci hai fatto?
                        All'incirca 4mila mi pare .... poi gli ho dato il colpo di grazia in pista... ci faccio le ultime due uscite questo weekend , poi tanto stacco l'assicurazione ma ad anno nuovo rimetto quelle...
                        prima avevo le sportsmart max 2 ... ma mi trovo meglio con le tt ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by RebeFaini92 View Post

                          All'incirca 4mila mi pare .... poi gli ho dato il colpo di grazia in pista... ci faccio le ultime due uscite questo weekend , poi tanto stacco l'assicurazione ma ad anno nuovo rimetto quelle...
                          prima avevo le sportsmart max 2 ... ma mi trovo meglio con le tt ...
                          Ok, io ho sempre montato le ss2, ma usando il sd anche per "turismo" a volte capita di girare con il bagnato e mi pare di aver capito che le tt non sono peggio delle ss2 sul bagnato.
                          Con le ss2 sul sd faccio circa 4500km, quindi cos? a occhio e croce potrei ipotizzare circa 3000 con le tt.

                          P.S.
                          In pista vai con gomme nuove o quasi, che poi finisci per strada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Non male le TT, ma tolte ed ho rimesso d212.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              La penso esattamente come Yoshi, la D212 resta il top servirebbe davvero un posteriore con fascia centrale pi? resistente
                              il mio problema ? questo. Sapete se con le tt il centrale ? pi? rigido?

                              inoltre qualcuno le ha provate con il caldo infernale? Perch? di solito questo segmento di gomme scivolano un bel po?.

                              Considerato che vengo da 212gpracer E e mi ci trovo da *** e ho affrontato di tutto nubifragio, acquazzoni, fango e chi pi? ne ha ne metta ma a forza di tirare il centrale svanisce presto.
                              Last edited by Erik31; 30-12-19, 16:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                la mescola centrale delle tt (20% del battistrada) ? pi? resistente rispetto a quella laterale che a sua volta ? pi? resistente di quella delle 212 E, durano di pi? e non spiattella facilmente come le 212 ma ? propio un altro andare con queste ultime,
                                In strada le tt non soffrono particolarmente le alte temperature, le ho usate con il caldo estivo e non mi hanno deluso ma resto fedele alle 212
                                Last edited by yoshi55; 31-12-19, 13:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X