Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213 gp strappata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DanteCru View Post

    Misano a me piace molto ma ? molto tecnica, cerca qualcuno che ti faccia le traiettorie per qualche giro.....oltretutto ? una pista molto " cattiva" con le gomme, se non strappi l? vuol dire che sei veramente a posto. Mi permetto di consigliarti tanta attenzione alle curve a sinistra ( in particolare l'ultima delle Rio e la Quercia) aspetta di avere le gomme ben calde prima di scannare.
    Ti ringrazio dei consigli!

    Spero di essere a posto con il setting
    Poi vi aggiorner?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47


      Gomma nuova con 45 giri a Misano direi perfetta
      Per arrivare a questo ho aumentato 5mm il precarico e 1mm di interasse in totale da quando
      Con conseguente chiusura di freno in estensione per dei pompaggi al curvone
      La moto va davvero bene
      Premetto che non avevo mai girato a Misano e il mio best ? stato 49.9
      Ma il passo era di 50.5



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by italr View Post


        Gomma nuova con 45 giri a Misano direi perfetta
        Per arrivare a questo ho aumentato 5mm il precarico e 1mm di interasse in totale da quando
        Con conseguente chiusura di freno in estensione per dei pompaggi al curvone
        La moto va davvero bene
        Premetto che non avevo mai girato a Misano e il mio best ? stato 49.9
        Ma il passo era di 50.5



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        a dir poco perfetta

        Comment


        • Font Size
          #49
          scusate ma, quelle ondine sono giuste? tempo fa un sospensionista mi disse che sono indice di errata regolazione dell'estensione...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by omarMT01 View Post
            scusate ma, quelle ondine sono giuste? tempo fa un sospensionista mi disse che sono indice di errata regolazione dell'estensione...
            A mio avviso il set up della moto ? ottimo e la gomma ha lavorato bene !! quelle "ondine" sono sintomo che tutto ha lavorato in maniera ottimale

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by federicoronzani View Post

              A mio avviso il set up della moto ? ottimo e la gomma ha lavorato bene !! quelle "ondine" sono sintomo che tutto ha lavorato in maniera ottimale
              Bene, questo mi rincuora

              Anche a me vengono e non riesco a farle sparire...se non andando piano
              Last edited by omarMT01; 10-08-19, 19:58.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bel milgioramento e ottima resa per una gomma con 45 giri...le ondine per?, per quanto belline, secondo me ti dicono che sei un pelo troppo chiuso in estensione.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Bel milgioramento e ottima resa per una gomma con 45 giri...le ondine per?, per quanto belline, secondo me ti dicono che sei un pelo troppo chiuso in estensione.
                  Allora sono un problema...o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    Allora sono un problema...o no?
                    Diciamo che sono un indizio, la sospensione lavora bene ma potrebbe lavorare un pelino meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ok, grazie, il problema ? che il mono ? originale ma revisionato ed hypermollato, se tolgo un click mi spara indietro...questo ? il massimo che riesco ad ottenere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        la gomma di Itlar in foto ? perfetta, e il fatto che sia "uscita" da Misano ( che le Dunlop se le mangia se la moto non ? assolutamente a posto di sospensioni) ? veramente un ottimo risultato.
                        Sulle gomme intagliate, un indice di estensione non perfetta ? dato dagli intagli trasversali che si "slabbrano"

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          Ok, grazie, il problema ? che il mono ? originale ma revisionato ed hypermollato, se tolgo un click mi spara indietro...questo ? il massimo che riesco ad ottenere.
                          Potresti provare ad alzare di un pelino la pressione...resta il fatto che gi? cos? va stra benissimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by DanteCru View Post
                            la gomma di Itlar in foto ? perfetta, e il fatto che sia "uscita" da Misano ( che le Dunlop se le mangia se la moto non ? assolutamente a posto di sospensioni) ? veramente un ottimo risultato.
                            Sulle gomme intagliate, un indice di estensione non perfetta ? dato dagli intagli trasversali che si "slabbrano"
                            Sono andato a vallelunga proprio qualche giorno fa
                            E ho riscontrato questo problema la gomma ha strappato cos? in maniera anomala e mi ? addirittura partito un pezzo di gomma
                            La temperatura esterna era un po? pi? bassa rispetto a Misano ho preferito tenere la pressione a 1.5
                            Secondo voi cosa potrebbe essere successo?
                            Ho girato come best 49.9 ma avevo un passo del 50.2-50.3
                            Allego quanti giri a fatto (gomma nuova ms2)



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by italr View Post

                              Sono andato a vallelunga proprio qualche giorno fa
                              E ho riscontrato questo problema la gomma ha strappato cos? in maniera anomala e mi ? addirittura partito un pezzo di gomma
                              La temperatura esterna era un po? pi? bassa rispetto a Misano ho preferito tenere la pressione a 1.5
                              Secondo voi cosa potrebbe essere successo?
                              Ho girato come best 49.9 ma avevo un passo del 50.2-50.3
                              Allego quanti giri a fatto (gomma nuova ms2)
                              T un po' pi? bassa che vuol dire? Quanti gradi erano aria e asfalto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                T un po' pi? bassa che vuol dire? Quanti gradi erano aria e asfalto?
                                A Misano era molto caldo 35 gradi circa

                                A vallelunga era nuvoloso sabato e saranno stati 29/30gradi comunque non batteva il sole costante sulla pista


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X