Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer post. mesc. E: ultimi riscontri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    @Dunlop italia mi sapresti dire da queste immagini se la E posteriore che ho preso settimana scorsa ha la nuova mescola oppure no?
    Fermo restando che la mia ? solo curiosit?,la uso esclusivamente in pista e se fosse quella di nuova generazione alla fine del suo utilizzo potrei dire anche io come mi sono trovato (x me la vecchia versione andava gi? bene)
    Last edited by smanettone75; 15-04-19, 09:42.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Ciao smanettone75
      Dalla seconda met? del 2018 abbiamo fatto un?upgrade della mescola della versione E per offrire maggiore chilometraggio.
      Quella che mostri fa sicuramente parte dei nuovi lotti di produzione, che variano in funzione della misura in questione.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Dunlop Italia View Post
        Ciao smanettone75
        Dalla seconda met? del 2018 abbiamo fatto un?upgrade della mescola della versione E per offrire maggiore chilometraggio.
        Quella che mostri fa sicuramente parte dei nuovi lotti di produzione, che variano in funzione della misura in questione.
        Una posteriore con DOT 1518 ? possibile che abbia gia la mescola E nuova al posteriore?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ciao n0x , no, le nuove mescole E le trovi dai DOT della 26 sima settimana 2018 circa.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Per informazione, sono in procinto di ordinare un treno di D212 gp racer per la mia MV Agusta F3, 120/70-180/55, pensavo a M davanti ed E dietro, posso spingermi fino ad S davanti ed E dietro o non conviene? Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
              Per informazione, sono in procinto di ordinare un treno di D212 gp racer per la mia MV Agusta F3, 120/70-180/55, pensavo a M davanti ed E dietro, posso spingermi fino ad S davanti ed E dietro o non conviene? Grazie!
              In che periodo ? dove vorresti usare la S anteriore?!

              Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #127
                Periodo estivo, nuova per il 9 giugno al Mugello poi da finire per strada... Dietro ho gi? usato delle E e delle M, senza trovare chiss? che differenza, davanti mai provata la S... Ah sono un fermone, in strada e in pista!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Ciao Ajeje Brazorf (bel nick cmq)
                  per l'anteriore ti consigliamo di utilizzare la specifica M in quel periodo di utilizzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post
                    Ciao Ajeje Brazorf (bel nick cmq)
                    per l'anteriore ti consigliamo di utilizzare la specifica M in quel periodo di utilizzo.
                    Grazie! ...che poi quest?anno il 9 giugno non si sa se mette neve...
                    Per approfondire la S ? adatta solo alle altissime temperature? 30 gradi e oltre?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Ajeje Brazorf View Post

                      Grazie! ...che poi quest?anno il 9 giugno non si sa se mette neve...
                      Per approfondire la S ? adatta solo alle altissime temperature? 30 gradi e oltre?
                      Ciao Ajeje Brazorf ,
                      no, al contrario ? adatta per le bassissime temperature.
                      Ma nonostante il meteo 2019 le M adesso vanno gi? benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Ciao a tutti non so se ? gi? stato scritto ma le pressioni a freddo ant e post in pista per la mescola E quanti bar e ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Giovanni88 View Post
                          Ciao a tutti non so se ? gi? stato scritto ma le pressioni a freddo ant e post in pista per la mescola E quanti bar e ?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao Giovanni88,

                          tranquillo, siamo qui per quello! A te.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Grazie mille vorrei un consiglio siccome ? la prima volta che monto le gp race D212 e ci vorrei fare strada pista con la mescola E in trada come si comportano ? Grazie


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              In strada molto bene, in pista mica tanto a mio avviso

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Io invece sarei curioso di provarla, la nuova mescola E. Magari il prox anno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X