Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer post. mesc. E: ultimi riscontri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by rsvsteve View Post
    in pista mica tanto a mio avviso

    Posso sapere cosa nn ti ? piaciuto in pista???

    Comment


    • Font Size
      #137
      anteriore ok, ma posteriore dopo pochi giri inizia a scivolare, non mi sono trovato granch? bene. Pressione 1,5 a caldo.
      Era la mescola M con circa 25? di temperatura...boh magari serviva la E?
      Avevo fatto la prova x capire se potevo fare strada/pista con le stesse gomme ma l'esperimento x me ? fallito, le KR che uso di solito in pista sono un altro pianeta.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by rsvsteve View Post
        anteriore ok, ma posteriore dopo pochi giri inizia a scivolare, non mi sono trovato granch? bene. Pressione 1,5 a caldo.
        Era la mescola M con circa 25? di temperatura...boh magari serviva la E?
        Avevo fatto la prova x capire se potevo fare strada/pista con le stesse gomme ma l'esperimento x me ? fallito, le KR che uso di solito in pista sono un altro pianeta.
        penso che molto dipenda dal passo... io adoro le d211/212 per strada, ancora in pista non le ho provate, certo le supercorsa anche in strada offrono caratteristiche diverse e sopratutto durano la met?! Ovviamente le KR sono di un altro pianeta rispetto alle 212, non puoi aspettarti la stessa resa...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by rsvsteve View Post
          In strada molto bene, in pista mica tanto a mio avviso
          In strada che pressioni usi di solito ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #140
            2.3 davanti e dietro a freddo, e van benissimo sempre

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by rsvsteve View Post
              2.3 davanti e dietro a freddo, e van benissimo sempre
              e poi ti scivola... 2.3 a freddo sulla posteriore ? da pattinaggio sul ghiaccio, almeno per la mia moto... Io la metto a 1.4 a freddo e sto scendendo ancora salvo aver nel framentre finito la gomma... Faccio l'ultima girata e ci torno a casa slick!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
                e poi ti scivola... 2.3 a freddo sulla posteriore ? da pattinaggio sul ghiaccio, almeno per la mia moto... Io la metto a 1.4 a freddo e sto scendendo ancora salvo aver nel framentre finito la gomma... Faccio l'ultima girata e ci torno a casa slick!
                Per curiosit? quanti km fai con il posteriore?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  2.3 davanti e dietro a freddo, e van benissimo sempre
                  Grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by yoshi55 View Post

                    Per curiosit? quanti km fai con il posteriore?
                    poco pi? di 3mila, se non faccio pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      poco pi? di 3mila, se non faccio pista
                      Anche io faccio quei km con post m gonfiato a 2, ma la domanda era per Brazorf perch? mi incuriosiva sapere quanti km si fanno con un post gonfiato a 1.4 in strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Ne farei di pi? ma si distrugge in centro sui tratti autostradali. Senza autostrada ne ho fatti quasi 4mila

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Comunque il 3d parla di mescola E giusto?
                          no tanto x avere le idee chiare perch? da quello che leggo ora si parla di mescola M....

                          A prescindere io lo scorso anno le ho montate entrambe,uso solo pista e con termocoperte,una volta trovate le pressioni giuste (che NON sono uguali x tutti a mio parere) ho sempre avuto un ottimo grip x tutta durata della gomma,semmai quando mi avvicinavo alle pressioni pi? basse o strappavo o si muoveva un po di pi? (rispetto alla concorrenza italiana) la carcassa ma mai perdite di grip.
                          Logicamente con la mescola pi? morbida la sensazione di grip ? maggiore ma x il miei ritmi sinceramente pensavo maggiore, ben inteso che la usavo nei periodi pi? caldi.

                          Causa problemi fisici ed ora maltempo ahim? sto aspettando di provare la nuova mescola E
                          Last edited by smanettone75; 18-05-19, 20:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by yoshi55 View Post

                            Per curiosit? quanti km fai con il posteriore?
                            Oltre 5000 con gomma precedentemente usata in pista (da altri), nuova ancora non l'ho mai montata... Cmq mi dura pi? o meno tutta la stagione a seconda delle annate ovviamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              Ne farei di pi? ma si distrugge in centro sui tratti autostradali. Senza autostrada ne ho fatti quasi 4mila
                              Io mai autostrada! Senz'altro non ci andrei con la gomma poco gonfia, ma nemmeno a 2.3... Come scritto in precedenza a me, quando la posteriore arriva a caldo in prossimit? dei 2.0 ma anche meno, inizia a scivolare repentinamente a centro curva, forse dipende anche dal mio assetto... Cmq in curve da 70 all'ora sentirsi sfilare la moto di sotto non ? piacevole, figuriamoci in autostrada... ero ? che non si cerca la piega massima e magari l'asfalto ? molto migliore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Dunlop Italia View Post
                                Ciao smanettone75
                                Dalla seconda met? del 2018 abbiamo fatto un?upgrade della mescola della versione E per offrire maggiore chilometraggio.
                                Quella che mostri fa sicuramente parte dei nuovi lotti di produzione, che variano in funzione della misura in questione.


                                Salve Dunlop devo acquistare un posteriore 200/55 mescola endurance,anche per questa misura di pneumatico fanno fede i lotti di produzione dalla 26 settimana del 2018?
                                saluti e grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X