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    #16
    Originally posted by DodoZX10_R View Post
    E invece x dei cerchi in Alluminio o Magnesio?! Info ce n'??
    GRAZIEE!!:1:
    S? ma su quelli ? una battaglia persa, anche se ti proponessi dei cerchi in magnesio a 1700€ tu poi compreresti i Marchesini a 2400.
    Last edited by IRC; 09-06-11, 20:57.

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      #17
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Io per strada non li userei proprio... cmq molto molto belli.
      Sono omologati e certificati, sottoposti alle stesse regole dei cerchi di primo equipaggiamento. Ducati Performance vendeva i misti magnesio/carbonio e KTM quelli Carbonio. Pensi che non abbiamo fatto test? Se se li sono addirittura fatti marchiare, credo che fossero pi? che sicuri che nessuno si potesse fare del male.

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        #18
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Mi sono sempre piaciuti anche a me'.

        Il problema pero' persiste...

        oltre al prezzo decisamente CROCCANTE,

        nn si s? come andra a finire con l'Azienda.

        Avessero prezzi "accessibili" certi salti nn li farebbero.
        Il prezzo ? concorrenziale con quelli in magnesio di altre marche.
        Dymag ? fallita perch? la sterlina ? crollata, loro avevano appena spostato le lavorazioni dal pineo in europa e se lo sono presi in quel posto.

        E' fallita 2 anni fa ma la ritrattiamo solo ora, dopo che per 2 anni hanno venduto e altri li hanno testati. Adesso ci sentiamo sicuri.
        Spero lo siate anche voi.

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          #19
          Originally posted by IRC View Post
          Sono omologati e certificati, sottoposti alle stesse regole dei cerchi di primo equipaggiamento. Ducati Performance vendeva i misti magnesio/carbonio e KTM quelli Carbonio. Pensi che non abbiamo fatto test? Se se li sono addirittura fatti marchiare, credo che fossero pi? che sicuri che nessuno si potesse fare del male.
          Penso che abbiano fatto dei test e penso pure che qualcuno (uno) fallato possa capitare visto che l'ho visto con i miei occhi
          Cmq non voglio fare polemica, anzi ripeto.... sono molto belli!

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            #20
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            Io per strada non li userei proprio... cmq molto molto belli.
            quoto anche perch? sarebbe un bello spreco.

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              #21
              Originally posted by IRC View Post
              S? ma su quelli ? una battaglia persa, anche se ti proponessi dei cerchi in magnesio a 1700€ tu poi compreresti i Marchesini a 2400.
              Aaaah ma io sono un poveretto, mi accontenterei dell' Alluminio!!!
              Dici che se ci fossero quelli in alluminio a boh 700/1000€ non ne venderesti?
              Io credo il contrario...
              Se dei Braking B-One si trovano a 1100€ questi??
              Cmq sono spettacolari!!:1:
              Last edited by DodoZX10_R; 10-06-11, 15:57. Reason: Dislessia galoppante...;-D

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                #22
                Originally posted by IRC View Post
                Il prezzo ? concorrenziale con quelli in magnesio di altre marche.
                Dymag ? fallita perch? la sterlina ? crollata, loro avevano appena spostato le lavorazioni dal pineo in europa e se lo sono presi in quel posto.

                E' fallita 2 anni fa ma la ritrattiamo solo ora, dopo che per 2 anni hanno venduto e altri li hanno testati. Adesso ci sentiamo sicuri.
                Spero lo siate anche voi.
                Produzione e ammortamento suppongo siano ampiamente coperti.

                Il magnesio al confronto ha costi e lavorazioni PIU' complesse e costose.

                La sterlina puo' aver influito,ma se NN hai un nome serve il cognome.

                Quel che conta SONO i prezzi.

                Se verranno rimessi sul mercato a quei"margini"...ORA..

                non c'e' Location che tenga.

                Tutti hanno ritoccato l'asticella...

                e TUTTI "trattano"...PURE le Elite !

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                  #23
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  Produzione e ammortamento suppongo siano ampiamente coperti.

                  Il magnesio al confronto ha costi e lavorazioni PIU' complesse e costose.

                  La sterlina puo' aver influito,ma se NN hai un nome serve il cognome.

                  Quel che conta SONO i prezzi.

                  Se verranno rimessi sul mercato a quei"margini"...ORA..

                  non c'e' Location che tenga.

                  Tutti hanno ritoccato l'asticella...

                  e TUTTI "trattano"...PURE le Elite !
                  Beh il prezzo c'?. Trovami altri cerchi in carbonio allo sesso prezzo o trovami del semplici magnesio che costino meno dei dymag in carbonio, insomma c'? poca storia dal punto di vista dei prezzi.

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                    #24
                    Dimenticavo,
                    Aprilia RSW250 avevano cerchi in carbonio (n? Dymag n? BST...)
                    Qundi non dite che non servano... e nelle gare non ne ho visti di scoppiati.

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                      #25
                      Altra info:
                      cerchi Dymag sono stati usati anche nel TT e l? di botte ne prendono...
                      Nel 2003, infatti, Adrian Archibald, in sella ad una GSX-R1000 del team TAS Suzuki ha vinto la Formula One TT.. Da precisare che quella era la decima vittoria consecutiva nella Formula1 TT con moto equipaggiate da cerchi Dymag.

                      Sono usati anche nell'endurance. Anzi, ne stiamo gisuto vendendo una coppia ad un team...

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                        #26
                        i cerchi della rsw 250 gp erano della atr di colonnella.
                        mai commercializzati e usati solo nel mondiale.
                        poi solo per motivi di costi hanno eliminato sia i cerchi che i dischi in carbonio.
                        purtroppo l'azienda e' quasi in fallimento.( politica).
                        e se non mi sbaglio, biaggi nel 2001 quando correva con la yamaha 500 gp,stava facendo delle prove con dei cerchi in carbonio,( ci fece qualche gara del mondiale) ma li ha scartati perche' non aveva tanto feeling con un 'avantreno cosi' leggero!:
                        se potessi, i cerchi in carbonio li prenderei subito e dymag e' un marchio che sicuramente e' fra i migliori.
                        i primi cerchi in carbonio della dymag se non sbaglio sono stati fatti piu' di 10 anni fa.
                        qualche riluttanza l'avrei per i cerchi in magnesio fuso, ma di qualsiasi marca....

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                          #27
                          Originally posted by rbtmoto View Post
                          i cerchi della rsw 250 gp erano della atr di colonnella.
                          mai commercializzati e usati solo nel mondiale.
                          poi solo per motivi di costi hanno eliminato sia i cerchi che i dischi in carbonio.
                          purtroppo l'azienda e' quasi in fallimento.( politica).
                          e se non mi sbaglio, biaggi nel 2001 quando correva con la yamaha 500 gp,stava facendo delle prove con dei cerchi in carbonio,( ci fece qualche gara del mondiale) ma li ha scartati perche' non aveva tanto feeling con un 'avantreno cosi' leggero!:
                          se potessi, i cerchi in carbonio li prenderei subito e dymag e' un marchio che sicuramente e' fra i migliori.
                          i primi cerchi in carbonio della dymag se non sbaglio sono stati fatti piu' di 10 anni fa.
                          qualche riluttanza l'avrei per i cerchi in magnesio fuso, ma di qualsiasi marca....
                          Ricordo anch'io di Biaggi.
                          L'anno scorso avevo fatto un giretto nel paddock, vedendo che in 125 e 250 c'erano sia Dymag che BST che, come dici tu (non ricordavo) gli ATR.
                          Perch? non li usano in MotoGP?
                          Per 2 ragioni:
                          1) A loro i cerchi in magnesio costano moolto meno che a noi.
                          2) I magnesio da motogp/sbk sono prototipi e come tali pesano praticamente quanto i cerchi in carbonio.

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                            #28
                            Alla fine di sto' discorso...

                            una coppia di Dymag...

                            quanto vengono??

                            Forcellone Monobraccio dietro.

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                              #29
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              Alla fine di sto' discorso...

                              una coppia di Dymag...

                              quanto vengono??

                              Forcellone Monobraccio dietro.
                              In prima pagina i prezzi ci sono:
                              "Ai primi 10 2300?+iva con parastrappi e corona (passo e N? denti a scelta) compresa, poi penso staranno sui 2500?2600+iva."

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                                #30
                                si pu? avere anche un idea di prezzo di quelli in alluminio e in magnesio?
                                grazie

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