Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dymag is back

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Alluminio Forgiati:1400?+iva ma se per caso sono a stock, 1100?+iva
    Se invece li volete alleggeriti costano 120?+iva in pi?.
    Magnesio fusi: 2080?+iva
    Magnesio Forgiati:aspettiamo ancora un po'.
    Prezzi attuali di listino, quindi pubblici.

    Comment


    • Font Size
      #32
      carbon ca5

      ho un problema con i cerchi in carbonio 5 razze... appena presi usati
      hanno i distanziali diversi dall'originale per il k5 1000 suzuki?
      perch? dopo averli montati il lato sinistro anteriore, dove ho il sensore del psc, avevo 1,5 mm di aria col sensore del tc con il cerchio originale, ma ora sono praticamente contro il sensore e mi sembra strano che siano pi? larghi oltretutto i dischi freno,non originali 4,7mm risultano decentrati nel canale delle pinze tanto che il pistoncino interno sinistro risulta molto pi? estratto dell'esterno e il disco sinistro ? ha meno di mezzo mm di distanza dal bordo esterno della pinza stessa, anzi credo che essendo flottanti i dischi, mi sa che durante l'uso tocca pure....
      il ragazzo che me li ha venduti ha detto che montavano perfettamente senza distanziali ma comincio ad avere qualche dubbio
      se puo servire il numero di serie stampato sul lato del cerchio anteriore ? H223
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mmmm,
        mi sa che c'? qualcosa che non va.
        Fonora mai avuto problemi di montaggio. I distanziali che servono sono diversi da quelli di serie visto che lo stesso cerchio viene montato su pi? modelli di moto.
        In questi giorni sono incasinato per cui non sono in ufficio. Mandami un'email a gianni@irccomponents.com e entro luned? cerco di dirti cosa ti serve.
        Mi servono anche le foto dei tuoi cerchi.
        Saluti,
        Gianni

        Comment


        • Font Size
          #34
          vi metto la foto della tecnico bike con i nuovi cerchi!!!



          Ora visto che ho ACQUISTATO i cerchi Dymag in alluminio e alleggeriti e li ho montati da circa 2 settimane, vorrei fare pubblicamente i complimenti a IRC e a me che li ho comprati!!!!

          Veniamo al dunque, lamentavo una moto goffa nel cambio direzione e dura nell'inserimento in curva, sicuramente dovuto ad una ciclistica con tarature non al top, ma ho voluto provare cmq sostituendo i cerchi, primo perch? sono bellissimi e secondo perch? mi piace buttare i soldi per fare il figo al bar...

          Cosa ho notato, la moto ? molto pi? agile e divertente, la frenata ? migliorata e la scorrevolezza diciamo impressionante, la moto ora la sposto con una mano.

          Unica nota negativa (se lo fosse), sembrerebbe migliorata l'accelerazione, quindi TC addetto a lavori extra e ruota anteriore che, probabilmente dovuto al minor peso dell'anteriore, tende sempre a puntare il celo!!!!

          Sono un minchione lo so, ma so troppo contento e poi sono bellissimi!!!
          Last edited by NDTecnico; 17-08-11, 14:57.

          Comment


          • Font Size
            #35
            vabb? se qualcuno sa come mettere le foto fatemi un fischio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              http://www.daidegasforum.com/forum/c...si-vedono.html

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by NDTecnico View Post
                vi metto la foto della tecnico bike con i nuovi cerchi!!!



                Ora visto che ho ACQUISTATO i cerchi Dymag in alluminio e alleggeriti e li ho montati da circa 2 settimane, vorrei fare pubblicamente i complimenti a IRC e a me che li ho comprati!!!!

                Veniamo al dunque, lamentavo una moto goffa nel cambio direzione e dura nell'inserimento in curva, sicuramente dovuto ad una ciclistica con tarature non al top, ma ho voluto provare cmq sostituendo i cerchi, primo perch? sono bellissimi e secondo perch? mi piace buttare i soldi per fare il figo al bar...

                Cosa ho notato, la moto ? molto pi? agile e divertente, la frenata ? migliorata e la scorrevolezza diciamo impressionante, la moto ora la sposto con una mano.

                Unica nota negativa (se lo fosse), sembrerebbe migliorata l'accelerazione, quindi TC addetto a lavori extra e ruota anteriore che, probabilmente dovuto al minor peso dell'anteriore, tende sempre a puntare il celo!!!!

                Sono un minchione lo so, ma so troppo contento e poi sono bellissimi!!!

                Molto belli... cos? sottili.... Come mai no carbonio?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Molto belli... cos? sottili.... Come mai no carbonio?
                  Perch? in alluminio costano la met?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by IRC View Post
                    Perch? in alluminio costano la met?.
                    so poraccio io!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      belli, complimenti
                      una volta provati i cerchi alleggeriti ti toccher? averli anche su tutte le prossime moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        irc, hai mica delle foto dei dymag carbon a 5 razze montati su una moto con il monobraccio?? (tipo ducati/mv/triumph)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42






                          Last edited by IRC; 04-09-11, 19:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            belli, esteticamente li trovo molto piu leggeri dei bst

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              davvero aggressivi, vorrei vederli dal vivo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                sono stupendi !!!!!! madonnaccia santa li voglio anch'io vendo il c@lo da qualche parte e me li prendo!!!!! gi? m'immagino il mio k5 con sti cerchi in cardonio !!!!!! oh raga sognare nn costa nulla....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X