Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nervus View Post
    ma le ultimate hanno lo stesso disegno delle cup. un anteprima visivo a quando?
    Ciao Nervus , le Michelin Cup Ultimate e le Cup Evo hanno lo stesso disegno, ovviamente sul fianco c'? scritto

Buona giornata

Comment

• Font Size
      Scusate ma ci saranno anche power slick evo e power slick ultimate?
      che differenza di prezzo ci sar? dal power slick attuale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michelin Italiana View Post
        Ciao Nervus , le Michelin Cup Ultimate e le Cup Evo hanno lo stesso disegno, ovviamente sul fianco c'? scritto

Buona giornata
        Indipendentemente dalla cup o slick...mi confermate che le evo avranno unica mescola mentre le ultimate con le classiche 3?

Comment

• Font Size
          C'? molto tempo da aspettare?
          Si pu? avere qualche informazione piu precisa?
          o passiamo alla sezione sopra?

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti, vedo che la curiosit? ? tanta...

Nel 2015 continua il nostro impegno nel rinnovare le nostre gamme sfruttando anche l'intenso lavoro fatto nelle competizioni, le novit? sono:
            - Power SuperMoto (pneumatico da Supermotard con anteriore sia da16,5" sia da 16");
            - Power Slick Evo (evoluzione del prodotto precedente, con carcassa inedita e nuove mescole);
            - Power Cup Evo (evoluzione del Power Cup con carcassa inedita e nuove mescole);
            - Power SuperSport Evo (evoluzione del Power SuperSport con nuove mescole e struttura);

Oltre a queste novit? ci sono dei prodotti NHS, cosiddetti Ultimate (Power Slick Ultimate e Power Cup Ultimate) che sono molto vicini ai prodotti utilizzati nel CIV.

Auguri a tutti e a prestissimo con informazioni pi? dettagliate.
            Ottimo, molto probabilmente quest'anno abbandoner? Dunlop SportSmart (metto subito in chiaro che sono un "principiante") che mi hanno pure tirato un brutto scherzo in pista (low side inspiegabile) per le Michelin Power SuperSport EVO, nella speranza di salire di un gradino per quel che riguarda le performance (anche per uso sportivo pur restando nel livello base, nessuna aspirazione agonistica)!

Se non ricordo male Dunlop SS hanno un profilo stradale mentre le Michelin Power SuperSport iniziano ad avere un profilo pi? orientato per l'uso pista/sportivo... Corretto? Correggetemi se sbaglio!!

Eviterei di andare oltre le SuperSport quest'anno per una questione di utilizzo della moto anche stradale, soprattutto stradale, la mia moto non ? una "solo pista"...

Un saluto a tutti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Juste1911 View Post
              Ottimo, molto probabilmente quest'anno abbandoner? Dunlop SportSmart (metto subito in chiaro che sono un "principiante") che mi hanno pure tirato un brutto scherzo in pista (low side inspiegabile) per le Michelin Power SuperSport EVO, nella speranza di salire di un gradino per quel che riguarda le performance (anche per uso sportivo pur restando nel livello base, nessuna aspirazione agonistica)!

Se non ricordo male Dunlop SS hanno un profilo stradale mentre le Michelin Power SuperSport iniziano ad avere un profilo pi? orientato per l'uso pista/sportivo... Corretto? Correggetemi se sbaglio!!

Eviterei di andare oltre le SuperSport quest'anno per una questione di utilizzo della moto anche stradale, soprattutto stradale, la mia moto non ? una "solo pista"...

Un saluto a tutti!
              Ciao Juste 1911,

Ti volevo confortare sul fatto che il profilo delle Power Supersport Evo non ? cosi estremo, ma ha una carcassa studiata per lavorare ad una pressione pi? bassa durante la guida in circuito, in modo da aumentare l’impronta al suolo.

Buona giornata e a presto
              Last edited by Michelin Italiana; 02-02-15, 12:59.

Comment

• Font Size
                Ho trovato in vendita su due siti tedeschi le michelin slick evo e c'? scritto chiaramente che questa gomma non prevede differenti mescole ma ha diversa rigidit? di carcassa rispetto all'attuale. Confermate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Indipendentemente dalla cup o slick...mi confermate che le evo avranno unica mescola mentre le ultimate con le classiche 3?
                  Ciao Sparpi 74,

Ti confermo che le Michelin Power Slick/Cup Evo avranno una mescola unica ;
                  mentre le Michelin Power Slick/Cup Ultimate avranno una sola mescola all'anteriore e 3 mescole al posteriore.

Buona giornata e a presto.

Comment

• Font Size
                    questa cosa mi spiazza un po....quindi le slick evo sono alla pari delle vecchie slick...oppure sono inferiori??? parlo a livello di performance.
                    non bisogna prendere le ultimate???

Comment

• Font Size
                      Infatti, a livello di grip l'evo monomescola come si colloca rispetto alle attuali?
                      ? pi? simile a una a o ad una b come comportamento?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zauro View Post
                        questa cosa mi spiazza un po....quindi le slick evo sono alla pari delle vecchie slick...oppure sono inferiori??? parlo a livello di performance.
                        non bisogna prendere le ultimate???
                        Ciao Zauro

Le Power Slick EVO e le Power Cup Evo sono l'evoluzione dei prodotti precedenti, quindi andranno meglio, se hai utilizzato il modello precedente, con queste abbasserai il tuo tempo in pista!

Questi due nuovi modelli sono bimescola, la grande novit? ? che abbiamo studiato una tipologia di mescole che lavorano in un ampio range di temperatura, questo ci ha consentito di offrire un unica versione eliminando il problema di dover scegliere la mescola in funzione della temperatura.

buona giornata e a presto

Comment

• Font Size
                          Ciao Zauro

Le Power Slick EVO e le Power Cup Evo sono l'evoluzione dei prodotti precedenti, quindi andranno meglio, se hai utilizzato il modello precedente, con queste abbasserai il tuo tempo in pista!

Questi due nuovi modelli sono bimescola, la grande novit? ? che abbiamo studiato una tipologia di mescole che lavorano in un ampio range di temperatura, questo ci ha consentito di offrire un unica versione eliminando il problema di dover scegliere la mescola in funzione della temperatura.

buona giornata e a presto
                          Anche le Ultimate sono bimescola?

PS: la prossima settimana le provo a Vallelunga

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Anche le Ultimate sono bimescola?

PS: la prossima settimana le provo a Vallelunga

Ciao Stradivari

La versione Power Slick Ultimate ? monomescola sia all'anteriore che al posteriore.

Il Power Cup Ultimate ? bimescola soltanto all'anteriore

Attendiamo tue notizie da Vallelunga....

Comment

• Font Size
                              Salve. Mi sfugge qualcosa che non ho ben capito. Io ho il 750.cerchio da 5.5. Posso montare le slick evo? Grazie.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nervus View Post
                                Salve. Mi sfugge qualcosa che non ho ben capito. Io ho il 750.cerchio da 5.5. Posso montare le slick evo? Grazie.
                                Certo

Comment

X
                                Working...
                                X