Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel 2015 continua il nostro impegno nel rinnovare le nostre gamme sfruttando anche l'intenso lavoro fatto nelle competizioni, le novit? sono:
- Power SuperMoto (pneumatico da Supermotard con anteriore sia da16,5" sia da 16");
- Power Slick Evo (evoluzione del prodotto precedente, con carcassa inedita e nuove mescole);
- Power Cup Evo (evoluzione del Power Cup con carcassa inedita e nuove mescole); - Power SuperSport Evo (evoluzione del Power SuperSport con nuove mescole e struttura);
Oltre a queste novit? ci sono dei prodotti NHS, cosiddetti Ultimate (Power Slick Ultimate e Power Cup Ultimate) che sono molto vicini ai prodotti utilizzati nel CIV.
Auguri a tutti e a prestissimo con informazioni pi? dettagliate.
Ottimo, molto probabilmente quest'anno abbandoner? Dunlop SportSmart (metto subito in chiaro che sono un "principiante") che mi hanno pure tirato un brutto scherzo in pista (low side inspiegabile) per le Michelin Power SuperSport EVO, nella speranza di salire di un gradino per quel che riguarda le performance (anche per uso sportivo pur restando nel livello base, nessuna aspirazione agonistica)!
Se non ricordo male Dunlop SS hanno un profilo stradale mentre le Michelin Power SuperSport iniziano ad avere un profilo pi? orientato per l'uso pista/sportivo... Corretto? Correggetemi se sbaglio!!
Eviterei di andare oltre le SuperSport quest'anno per una questione di utilizzo della moto anche stradale, soprattutto stradale, la mia moto non ? una "solo pista"...
Ottimo, molto probabilmente quest'anno abbandoner? Dunlop SportSmart (metto subito in chiaro che sono un "principiante") che mi hanno pure tirato un brutto scherzo in pista (low side inspiegabile) per le Michelin Power SuperSport EVO, nella speranza di salire di un gradino per quel che riguarda le performance (anche per uso sportivo pur restando nel livello base, nessuna aspirazione agonistica)!
Se non ricordo male Dunlop SS hanno un profilo stradale mentre le Michelin Power SuperSport iniziano ad avere un profilo pi? orientato per l'uso pista/sportivo... Corretto? Correggetemi se sbaglio!!
Eviterei di andare oltre le SuperSport quest'anno per una questione di utilizzo della moto anche stradale, soprattutto stradale, la mia moto non ? una "solo pista"...
Un saluto a tutti!
Ciao Juste 1911,
Ti volevo confortare sul fatto che il profilo delle Power Supersport Evo non ? cosi estremo, ma ha una carcassa studiata per lavorare ad una pressione pi? bassa durante la guida in circuito, in modo da aumentare l’impronta al suolo.
Ho trovato in vendita su due siti tedeschi le michelin slick evo e c'? scritto chiaramente che questa gomma non prevede differenti mescole ma ha diversa rigidit? di carcassa rispetto all'attuale. Confermate?
Indipendentemente dalla cup o slick...mi confermate che le evo avranno unica mescola mentre le ultimate con le classiche 3?
Ciao Sparpi 74,
Ti confermo che le Michelin Power Slick/Cup Evo avranno una mescola unica ;
mentre le Michelin Power Slick/Cup Ultimate avranno una sola mescola all'anteriore e 3 mescole al posteriore.
questa cosa mi spiazza un po....quindi le slick evo sono alla pari delle vecchie slick...oppure sono inferiori??? parlo a livello di performance.
non bisogna prendere le ultimate???
questa cosa mi spiazza un po....quindi le slick evo sono alla pari delle vecchie slick...oppure sono inferiori??? parlo a livello di performance.
non bisogna prendere le ultimate???
Ciao Zauro
Le Power Slick EVO e le Power Cup Evo sono l'evoluzione dei prodotti precedenti, quindi andranno meglio, se hai utilizzato il modello precedente, con queste abbasserai il tuo tempo in pista!
Questi due nuovi modelli sono bimescola, la grande novit? ? che abbiamo studiato una tipologia di mescole che lavorano in un ampio range di temperatura, questo ci ha consentito di offrire un unica versione eliminando il problema di dover scegliere la mescola in funzione della temperatura.
Le Power Slick EVO e le Power Cup Evo sono l'evoluzione dei prodotti precedenti, quindi andranno meglio, se hai utilizzato il modello precedente, con queste abbasserai il tuo tempo in pista!
Questi due nuovi modelli sono bimescola, la grande novit? ? che abbiamo studiato una tipologia di mescole che lavorano in un ampio range di temperatura, questo ci ha consentito di offrire un unica versione eliminando il problema di dover scegliere la mescola in funzione della temperatura.
Comment