Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Salvadori 1° con la V4 di serie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Salvadori 1° con la V4 di serie?

    Che vogliamo dire?

  • Font Size
    #2
    Beh,un po come il miglior Pirro al Mugello quando fa il civ, invidia a parte complimenti al pilota ed alla moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che con 25k di moto meno pugnette e più gas. Da ducati mi aspettavo però più pubblicità sulla cosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Beh,un po come il miglior Pirro al Mugello quando fa il civ
        Mica tanto: c'erano anche le Aprilia ex-SBK, eh?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post

          Mica tanto: c'erano anche le Aprilia ex-SBK, eh?!?
          X curiosità chi le guidava?
          Il mio post era x dire che Salvadori è già di per sé un gradino sopra gli altri nel mes

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post

            X curiosità chi le guidava?
            Il mio post era x dire che Salvadori è già di per sé un gradino sopra gli altri nel mes
            Una Perotti (pilota direi a livello di Salvadori), l'altra un certo Latrecchina (che non conosco). Poi c'è anche qualche nome buono, tipo Goi, ma non so se usasse un'SBK (non credo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              Una Perotti (pilota direi a livello di Salvadori), l'altra un certo Latrecchina (che non conosco). Poi c'è anche qualche nome buono, tipo Goi, ma non so se usasse un'SBK (non credo)
              nono goi ha usato il suo bmw personale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alesco5 View Post

                nono goi ha usato il suo bmw personale
                Esatto,ho,voluto,usare il,BMW che usavo per i corsi fino a fine 2020,moto con 11.000km,scarico calibration e sospensioni Bitubo.
                Sono arrivato,sabato e via.
                I dato che quest’anno uso Ducati per i miei corsi venerdì ho deciso di girare con la V4S di serie (scarico euro5 e specchietti),ho girato come il BMW in un test che feci un mese fa.
                Direi che per Settembre faccio un pensiero su cosa usare nella gara del MES.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Una Perotti (pilota direi a livello di Salvadori), l'altra un certo Latrecchina (che non conosco). Poi c'è anche qualche nome buono, tipo Goi, ma non so se usasse un'SBK (non credo)
                  Perotti cmq. si è rotto il bacino un mese fa.... per dire...

                  Ivan va spesso in pista ma non penso che stia girando come quando faceva il civ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Che vogliamo dire?
                    No... di serie è quando esce dal concessionario e togli specchi e targa...... Questa aveva 5mila euro di scarico , mappa dedicata ecc ecc..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      X curiosità chi le guidava?
                      Il mio post era x dire che Salvadori è già di per sé un gradino sopra gli altri nel mes
                      Sicuramente è MOLTO ALLENATO..... e ha cmq. sempre mezzi e TEAMS di livello..... anche altri budget.... un pò tipo pirro nel civ sbk..... sei alla fine unico che fa SOLO il pilota.... non il carrozziere, cameriere o altro e POI ANCHE CORRI.... e con appunto dietro un team e un mezzo di un certo livello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Sicuramente è MOLTO ALLENATO..... e ha cmq. sempre mezzi e TEAMS di livello..... anche altri budget.... un pò tipo pirro nel civ sbk..... sei alla fine unico che fa SOLO il pilota.... non il carrozziere, cameriere o altro e POI ANCHE CORRI.... e con appunto dietro un team e un mezzo di un certo livello...
                        Io ho passato il fine settimana in pista a Cremona
                        Era a fianco nostro box e devo dire che lui con la v4 va molto molto forte certamente nulla a vedere con piloti del mes
                        se corri vinci e basta non ci sono scuse per gli altri la moto era di serie tranne lo scarico
                        lui si sta allenando per il national
                        unica cosa che non digerisco il suo modo di correre passa più tempo a fare video e foto e questo rovina l’ambiente diventa un po’ un circo

                        tanto quest’anno non vince il national deve fare i conti con tamburini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by a.magnum View Post

                          Io ho passato il fine settimana in pista a Cremona
                          Era a fianco nostro box e devo dire che lui con la v4 va molto molto forte certamente nulla a vedere con piloti del mes
                          se corri vinci e basta non ci sono scuse per gli altri la moto era di serie tranne lo scarico
                          lui si sta allenando per il national
                          unica cosa che non digerisco il suo modo di correre passa più tempo a fare video e foto e questo rovina l’ambiente diventa un po’ un circo

                          tanto quest’anno non vince il national deve fare i conti con tamburini
                          Eh vabbè.... nuove generazioni... stanno dietroa questo....

                          Vedi che si diverte a fare questo..... un pò come faceva naska.... che faceva video in ogni momento... fan contenuti diciamo.... alla gente (quelli che li seguono) piace cmq...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by a.magnum View Post


                            tanto quest’anno non vince il national deve fare i conti con tamburini
                            ah dici che con quel team e per come si allena e col budget che ha... non vince???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              ah dici che con quel team e per come si allena e col budget che ha... non vince???
                              no non vince
                              ma hai visto tamburini? corre con Dunlop una gommaccia dagli le pirelli e toglie subito 1,5 sec
                              salvatori per quello che dice la sua ducati e' una superbike di motore ed elettronica
                              a Misano sull'acqua sembrava un aereo

                              poi vedrai il nuovo talento RUIU
                              se non si brucia e gli viene dato occasione non vede nemmeno PIRRO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X