Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un pilota in meno al civ sock 1000...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un pilota in meno al civ sock 1000...

    Con immenso dispiacere...a meno di grossi colpi di scena, comunico che per la stagione 2012, il nostro pilota di punta , Riccardo Della Ceca, rimarr? fermo...non siamo riusciti a trovare una moto valida, senza fare una" nuova finanziaria"...cos? vanno le corse in italia, ricordo che questo ragazzo ? salito in moto 5 anni f?...ed ? ad oggi il detentore del record mondiale 1000 stock della pista di Misano...qui c'era del vero talento...

  • Font Size
    #2
    Azz mi dispiace ....e' gi? il secondo che sento oggi (west) in moto gp .... Stesso motivo! In bocca al lupo per il resto Mimmo! Ciao ema

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che la possibilita' di correre ci sarebbe stata lo stesso...pero' non con una moto competitiva.
      giusto?
      o almeno, cosi' ho capito?!!?!?

      comunque sia, Della Ceca e' un gran manico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mimmo.com View Post
        Con immenso dispiacere...a meno di grossi colpi di scena, comunico che per la stagione 2012, il nostro pilota di punta , Riccardo Della Ceca, rimarr? fermo...non siamo riusciti a trovare una moto valida, senza fare una" nuova finanziaria"...cos? vanno le corse in italia, ricordo che questo ragazzo ? salito in moto 5 anni f?...ed ? ad oggi il detentore del record mondiale 1000 stock della pista di Misano...qui c'era del vero talento...
        e questo gia dovrebbe garantirgli una moto porco guida

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          diciamo che la possibilita' di correre ci sarebbe stata lo stesso...pero' non con una moto competitiva.
          giusto?
          o almeno, cosi' ho capito?!!?!?

          comunque sia, Della Ceca e' un gran manico!
          Veramente...no, solo qualche contatto, nessuna proposta seria, avevamo l'intenzione di creare una struttura tutta nostra con la Disponibilit? di una moto da parte di un concessionario eccezionale...solo che ci siamo messi a ragionare e a contare...e abbiamo creduto di buttare un mare di soldi e di non essere all'altezza del nostro pilota...probabilmente ci sono mancate le "palle"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In italia

            Purtroppo in Italia siamo messi male si corre coi soldi piu' che col talento vero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate...ho scritto record mondiale stock 1000 a misano...veramente non ho controllato bene...spero di non aver scritto qualche caxxata! eventualmente scusatemi fin da ora...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da collega di Riccardo mi dispiace un botto,davvero...L'ho seguito con curiosit? gi? nel 2010,dove faceva dei numeri pazzeschi con quel catarro di moto che ? la R1!!!

                purtroppo ho vissuto la stessa situazione l'anno scorso...Buon esordio nel 2010,met? anno speso per sviluppare la moto,e il team ne era consapevole,ma nonostante tutto abbiamo ottenuto ottimi risultati...pensare che con 8'000€ potevamo puntare alla Coppa Italia,ma con un padre operaio e una mamma casalinga che si pu? fare???

                Quest'anno quasi la stessa storia...un bellissimo Team,persone fantastiche,ma manca quasi met? budget per il CIV stock600...e non si sa se per un Premier gli sponsor daranno gli stessi soldi...

                E questo vale per tantissimi ragazzi meritevoli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  Con immenso dispiacere...a meno di grossi colpi di scena, comunico che per la stagione 2012, il nostro pilota di punta , Riccardo Della Ceca, rimarr? fermo...non siamo riusciti a trovare una moto valida, senza fare una" nuova finanziaria"...cos? vanno le corse in italia, ricordo che questo ragazzo ? salito in moto 5 anni f?...ed ? ad oggi il detentore del record mondiale 1000 stock della pista di Misano...qui c'era del vero talento...
                  Un pilota veloce e di talento......molto vero.Altri piloti,in modo particolare alcuni tra i piu' performanti abbandoneranno il civ .E ,comunque ,assecondando la loro insana passione andranno ad alzare il livello dei vari trofei,creando malumore e scontento!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che peccato! magari poter fare qualcosa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cmq ci fanno davvero piacere, e ci rendono orgogliosi tutti i vostri apprezzamenti, da parte mia e di Riccardo un doveroso GRAZIE! io sotto sotto ci spero ancora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Conosco bene il tuo pilota;un po' troppo aggressivo ai tempi dell' R1 ,ma veloce.Poi e' maturato molto.Un bravo ragazzo,intelligente e modesto.Un grosso in bocca al lupo per Riccardo......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          Cmq ci fanno davvero piacere, e ci rendono orgogliosi tutti i vostri apprezzamenti, da parte mia e di Riccardo un doveroso GRAZIE! io sotto sotto ci spero ancora...
                          Posso fare una domanda da profano? Ma tu per moto competitiva cosa intendi? Se l'intenzione era quella di rifare la stock1000 non c'? bisogno di spendere cifre folli per una moto competitiva. Discorso diverso potrebbe essere per la Sbk e li capirei

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MOMMINO View Post
                            Posso fare una domanda da profano? Ma tu per moto competitiva cosa intendi? Se l'intenzione era quella di rifare la stock1000 non c'? bisogno di spendere cifre folli per una moto competitiva. Discorso diverso potrebbe essere per la Sbk e li capirei
                            e' la squadra che non si e' sentita all'altezza di creare una struttura per Della Ceca
                            Last edited by Luka79; 31-01-12, 08:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Riccardo in pista subito

                              P.S Non poteva rimanere con Barni?

                              PP.S Ad oggi ancora nessuna pubblicazione dei piloti per il CIV...........
                              Last edited by Terribile; 31-01-12, 11:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X