Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Marquez scorretto e recidivo"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post

Io non ne so .... so gnoranto.....
    So di quelle un p? sporche..

; Sei pi? inutile di un culo senza buco..

; Cagati in mano e pigliati a schiaffoni da solo ...

; Te ne capisci do moto, quanto Malgioglio di fig@...

E altre che ora non mi vengono in mente
    OK ma questo ? un altro concorso : io avevo detto di gente stimabile.
    Facciamo una cosa, come nei duelli dei bei vecchi tempi : siccome sono io che ti sfido, sei tu che scegli le armi.
    Detta le regole del concorso e poi ce le diamo di santa ragione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LDA View Post

Gurdando i parziali, perch? un pilota che va davanti cerca di prendere un margine per non farsi risorpassare, mantre il signor Marquez per giustificare il fatto che -una volta davanti con pista libera- andasse pi? piano, ha detto che la ragione era che doveva far raffreddare i pneumatici.
      Ci credi ? I Bridgestone da GP, che se rallentavi non avevano pi? alcuna aderenza ? (vedere l'incidente di Rossi al Mugello)
      Mike Webb non gli ha creduto, e ha detto che rallentava apposta ma che non poteva punirlo perch? nessuna regola glielo impediva...

Raga, ma che si parla a fare se i parziali li ho visti solo io e Mike Webb ?

esatto, nessuna regola glielo impedisce, come ho scritto, mm avrebbe anche potuto dire la verit? cio? che voleva rallentare rossi perch? in quella gara gli andava cos?, e la rece direction avrebbe avuto le mani legate lo stesso.

giusto o sbagliato che sia, ? cos?.
      Dire che la race direction avrebbe potuto penalizzare mm ? ignorare completamente il regolamento.

Comment

• Font Size

OK ma questo ? un altro concorso : io avevo detto di gente stimabile.
        Facciamo una cosa, come nei duelli dei bei vecchi tempi : siccome sono io che ti sfido, sei tu che scegli le armi.
        Detta le regole del concorso e poi ce le diamo di santa ragione.
        No no lasciamo stare..che poi finise che veniamo accusati di mandare in vacca il 3D..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post

esatto, nessuna regola glielo impedisce, come ho scritto, mm avrebbe anche potuto dire la verit? cio? che voleva rallentare rossi perch? in quella gara gli andava cos?, e la rece direction avrebbe avuto le mani legate lo stesso.

giusto o sbagliato che sia, ? cos?.
          Dire che la race direction avrebbe potuto penalizzare mm ? ignorare completamente il regolamento.
          In effetti nessuna regola glielo impediva esplicitamente.
          In termini di condotta sportiva la questione ? pi? complessa da un punto di vista regolamentare, ma il fatto che lui si sia giustificato dell'aver rallentato per questioni indipendenti dalla sua volont? ti dice qualcosa o credi veramente che doveva far raffreddare i suoi pneumatici ?
          La sentenza ? passata in essere, il campionato 2015 chiuso ; la presa per il culo resta, IMHO.
          E' per questo che dico che non stimo Marc Marquez e approvo quelli che lo fischiano, perch? il ragazzo continua tranquillamente.
          Cihedere a Petrucci.
          Fosse un altro, avrei il beneficio del dubbio. E' Marc Marquez, fosse solo per la stagione 2018 gi? mi chiederei se c'? o ci fa. Fosse solo per il 2018 cacchio !
          Siccome per? corre da tanti anni ho un'opinione in merito.
          Posso ?

Comment

• Font Size

premettendo che anche io penso che mm abbia fatto quello che ha fatto per non far vincere il mondiale a Rossi.

1. Come si fa a sapere con certezza che stava gareggiando col fine ultimo di rallentare rossi?
            dalle immagini si vede solo due piloti che se le danno di santa ragione, se non ci fosse stata la conferenza di Rossi tre giorni prima tu te ne saresti accorto? come te ne eri accorto a philip island che finita la gara erano tutti li ad applaudire lo spettacolo che era andato in scena?
            2. La verit? ? che possiamo solo teorizzare certe cose solamente grazie ad una visione pi? ampia della situazione, perch? le gare in se non mostrano nulla di anomalo se prese da sole, tranne appunto la manovra di rossi che ha causato la caduta di mm, ed infatti quella ? stata punita.
            La commissione gara non ? messa l? per fare gossip, ma per far rispettare le regole scritte, ed essere antisportivi non ? perseguibile, comec non ? perseguibile il calciatore che non si ferma quando il portiere ? a terra per infortunio e segna a porta vuota, tu puoi dissentire tutta la vita sul fatto che non lo sia, ma ad ora non c'? e dubito ci sar? in futuro perch? prevede una discrezionalit? dell'organo giudicante troppo alta, con tutti i rischi del caso, quindi in definitiva la decisione presa ? impeccabile.
            1. la tua prima domanda ? patetica caro chronic.
            lo vede pure un bimbo che a Sepang MM stava correndo con l'intento di rallentare Rossi. e non servono certo le dichiarazioni dell'italiano in conferenza per avvallare una presunta tesi (che tesi NON ? senza se e senza ma), visto il grado di evidenza.
            nel dubbio ci sono poi gli strumenti come analisi video e analisi telemetriche, che non lasciano dubbi. ed infine l'analisi tempi.
            ma tutto ci? manco serva se si ha un minimo di buon senso.
            il sottoscritto, che ancora non scriveva qui, si era accorto anche a P.I. che MM non giocava esattamente pulito. ma ? indubbio che le "condizioni" di P.I. a differenza di quelle di Sepang sono oggettivamente ben pi? opinabili e discutibili.
            2. la verit? ? che su sto argomento parli senza sapere, e non sei l'unico a quanto pare... e nonostante ci? perseverate nel dire stupidaggini.
            vi invito a studiare anche se so che non porter? a nulla, visto che siete allergici ai libri..
            la certezza che vuoi tu la potrai avere solo da MM, ma un organo di giudizio ha il dovere di pronunciarsi anche in questo senso.
            come fa altrimenti un giudice di un tribunale a stabilire la preterintenzionalit? o la volontariet?? basandosi su fatti, prove, evidenze
            come fa un arbitro ad assegnare un cartellino rosso basandosi sulla volontariet? del fallo? basandosi su evidente, atteggiamenti
            come fa un arbitro ad assegnare un fallo tecnico? stessa solfa.

chiss? perch? la sciarada nasce solo con VR e MM di mezzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post

No no lasciamo stare..che poi finise che veniamo accusati di mandare in vacca il 3D..
              Allora, prima di tutto io sono gi? brillo mentre tu evidentemente sei in deficit, quindi apriti una birra che ti rimborso via Paypal.
              Secondo : apriamo una fila apposta intitolata "la peggio cagata", di cui io e te saremo demiurgi ET unici giudici insindacabili.
              E' ovviamente un'ottima idea, che sarebbe inoltre un contributo interessante per il forum in termini di valvola di sfogo (perch? come hai potuto vedere in questa stessa fila c'? un pubblico che ne ha un impellente bisogno), e fondamentale per la cultura italiana in generale.

Saremmo per il forum ci? che l'imperatore Vespasiano ? stato per l'intestino crasso, e forse ci proietteremmo nell'eternit? senza sforzo, se pensi che in fondo Vespasiano ? l'imperatore romano pi? conosciuto, al costo di essere associato ad alcune funzioni corporali che il volgo considera triviali, solo perch? non ha capito che -come cantava Benigni- "colui che ha lo sguardo puro ha cagato di sicuro".
              E temo che tu sottovaluti troppo questo possibile contributo all'equilibrio psichico dei nostri contemporanei.

E ora prendi inspirazione da uno di quelli che potrebbero far parte dei nostri numi tutelari, cos? come "amici miei" che fu opera sempre sottostimata:

Last edited by LDA; 06-06-18, 12:19.

Comment

• Font Size
                Ah beh a lui sganci per?. Ritiro tutto. O fai il bonifico o non mi citi per nulla.

Comment

• Font Size
                  Facciamo una gara alle frasi pi? stupide dette dalle persone pi? stimabili ?
                  Vedi se riesci a battere questa ! :

"L'aerodinamica, ? per quelli che non sanno fare i motori"
                  Enzo Ferrari

Ah ?! E ora che dici ? Ti nascondi, vero ?
                  il motore dietro all'abitacolo ? un controsenso: i buoi vanno davanti all'aratro (o una cosa simile... vado + o - a memoria).
                  Il Drake non si era ancora accorto che l'Auto Union aveva battuto tutti gi? da mo' col motore centrale posteriore.
                  Enzo non era male come manager. peccato per lui (per le figure barbine a cui si auto-sottoponeva) spesso parlasse di tecnica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post

Dai tora su..
                    la tua domanda ? paragonabile a "cosa viene in tasca a Coca Cola che babbo Natale non abbia mantenuto il vestito verde ma l'abbia cambiato in rosso?"
                    No, la mia domanda ? paragonabile a "Cosa viene in tasca a Coca Cola nel fare diventare Tizio Babbo Natale invece di Caio?"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DrugONE View Post
                      Ah beh a lui sganci per?. Ritiro tutto. O fai il bonifico o non mi citi per nulla.
                      Tu hai assolutamente ragione. Bevi birra di qualit? e inviami il conto che te lo meriti A CONDIZIONE PERO' che tu partecipi a questa meritevole zingarata (citazione dotta !), che in pi? mi sembri dotato, e venendo da me non dubitare che non c'? un'intenzione seconda, perch? il tuo "cervello quantistico" ? un prodotto che io ho gi? messo nell'Olimpo della mia collezione di insulti dotti, come ti ho gi? detto e che qui confermo.
                      Apriamo dunque una fila dei vespasiani per coloro che hanno bisogno di cagare o di vomitare su chicchessia, avendo come solo limite l'originalit? E un paio di birre gi? ingerite, ch? la gente a secco mi intristisce.
                      Sonoaperto ad ogni suggerimento sul regolamento, alla sola condizione che sia abbastanza semplice per poter essere adempita da un cervello alcolizzato quale il mio.

Comment

• Font Size

In effetti nessuna regola glielo impediva esplicitamente.
                        In termini di condotta sportiva la questione ? pi? complessa da un punto di vista regolamentare, ma il fatto che lui si sia giustificato dell'aver rallentato per questioni indipendenti dalla sua volont? ti dice qualcosa o credi veramente che doveva far raffreddare i suoi pneumatici ?
                        La sentenza ? passata in essere, il campionato 2015 chiuso ; la presa per il culo resta, IMHO.
                        E' per questo che dico che non stimo Marc Marquez e approvo quelli che lo fischiano, perch? il ragazzo continua tranquillamente.
                        Cihedere a Petrucci.
                        Fosse un altro, avrei il beneficio del dubbio. E' Marc Marquez, fosse solo per la stagione 2018 gi? mi chiederei se c'? o ci fa. Fosse solo per il 2018 cacchio !
                        Siccome per? corre da tanti anni ho un'opinione in merito.
                        Posso ?
                        no non ci credo, l'ho gi? detto cosa penso sia successo, il mio discorso verte solamente sulla possibilit? o meno di intervento dell'organo giudicante, che sta chiaramente a zero.

Comment

• Font Size

Allora, prima di tutto io sono gi? brillo mentre tu evidentemente sei in deficit, quindi apriti una birra che ti rimborso via Paypal.
                          Secondo : apriamo una fila apposta intitolata "la peggio cagata", di cui io e te saremo demiurgi ET unici giudici insindacabili.
                          E' ovviamente un'ottima idea, che sarebbe inoltre un contributo interessante per il forum in termini di valvola di sfogo (perch? come hai potuto vedere in questa stessa fila c'? un pubblico che ne ha un impellente bisogno), e fondamentale per la cultura italiana in generale.

Saremmo per il forum ci? che l'imperatore Vespasiano ? stato per l'intestino crasso, e forse ci proietteremmo nell'eternit? senza sforzo, se pensi che in fondo Vespasiano ? l'imperatore romano pi? conosciuto, al costo di essere associato ad alcune funzioni corporali che il volgo considera triviali, solo perch? non ha capito che -come cantava Benigni- "colui che ha lo sguardo puro ha cagato di sicuro".
                          E temo che tu sottovaluti troppo questo possibile contributo all'equilibrio psichico dei nostri contemporanei.

E ora prendi inspirazione da uno di quelli che potrebbero far parte dei nostri numi tutelari, cos? come "amici miei" che fu opera sempre sottostimata:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post

il motore dietro all'abitacolo ? un controsenso: i buoi vanno davanti all'aratro (o una cosa simile... vado + o - a memoria).
                            Il Drake non si era ancora accorto che l'Auto Union aveva battuto tutti gi? da mo' col motore centrale posteriore.
                            Enzo non era male come manager. peccato per lui (per le figure barbine a cui si auto-sottoponeva) spesso parlasse di tecnica
                            Ahh sento che abbiamo toccato un tasto sensibile, ecco infatti il tipo d'intervento -stupido e dotto al tempo stesso- che secondo me sarebbe d'uopo per elevare il dibattito.
                            Forza raga, cerchiamo il buon titolo e apriamo dei nuovi orizzonti.

Comment

• Font Size

premettendo che anche io penso che mm abbia fatto quello che ha fatto per non far vincere il mondiale a Rossi.

Come si fa a sapere con certezza che stava gareggiando col fine ultimo di rallentare rossi?
                              dalle immagini si vede solo due piloti che se le danno di santa ragione, se non ci fosse stata la conferenza di Rossi tre giorni prima tu te ne saresti accorto? come te ne eri accorto a philip island che finita la gara erano tutti li ad applaudire lo spettacolo che era andato in scena?
                              La verit? ? che possiamo solo teorizzare certe cose solamente grazie ad una visione pi? ampia della situazione, perch? le gare in se non mostrano nulla di anomalo se prese da sole, tranne appunto la manovra di rossi che ha causato la caduta di mm, ed infatti quella ? stata punita.
                              La commissione gara non ? messa l? per fare gossip, ma per far rispettare le regole scritte, ed essere antisportivi non ? perseguibile, comec non ? perseguibile il calciatore che non si ferma quando il portiere ? a terra per infortunio e segna a porta vuota, tu puoi dissentire tutta la vita sul fatto che non lo sia, ma ad ora non c'? e dubito ci sar? in futuro perch? prevede una discrezionalit? dell'organo giudicante troppo alta, con tutti i rischi del caso, quindi in definitiva la decisione presa ? impeccabile.
                              Nella sostanza, concordo, tranne la prima riga

Comment

• Font Size
                                Sottotitolo : un piccolo passo per un uomo, un enorme passo per l'umanit?.
                                E tra i numi tutelari vorrei gi? aggiungere il "vernacoliere" di Livorno che malgrado un campanilismo manifesto e un dialetto che si presta a un salutare rigetto, comporta tuttavia una linea di condotta indigente e indecente che potrebbe essere la nostra bussola.

Comment

X
                                Working...
                                X