Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggione su MM
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostA rendere la moto ?pi? forte? ? il pilota (pi? forte)...fintanto che non ci si convincer? di questo ogni discussione in merito sar? contaminata dal tifo e dalla soggettivit?...quando si dice che la M1 del 2004 era un cesso ma Rossi ci ha fatto faville si dice il vero? Di sicuro non era la moto pi? forte ma fu resa tale dal miglior talento in circolazione (chiedere a Checa per eventuali chiarimenti) quindi direi di si...perch? la stessa cosa non pu? essere vera nel caso di Marc? Ad esempio nel 2016 ( ma per me anche nel 2017) la Honda era la moto pi? forte??? Mah, di sicuro lo divent? (ameno in apparenza) grazie (come sopra) al miglior talento in circolazione (chiedere a Pedrosa per eventuali chiarimenti e se qualcuno mi viene a paragonate malamente Dani a Checa ? pregato di andarsene simpaticamente e preventivamente a fan Kulo). Per essere considerato ?il pi? grande di tutti i tempi? il 93 deve cambiare moto? Si, assolutamente altrimenti ?il pi? grande? resta Rossi senza se e senza ma...poi se dovesse restare per sempre in Honda (dubito ahim?) sar? comunque uno dei pi? grandi della storia di questo sport (anzi lo ? gi?)...credo siano scelte...potrebbe anche essere ricordato per essere stato il pi? grande pilota della storia di Honda, uno anzi IL marchio pi? importante e vincente di sempre nel motociclismo sportivo mondiale...andrebbe bene anche cos?
PS si la M1 2004 era una cariola, specie ad inizio anno, perch? in 4 mesi un cesso senza pregi non diventa un cigno, ? tecnologicamente alquanto improbabile, mettiamola cos?. Per non parlare della scemenza dei tecnici HRC che hanno tramutato l'acqua in vino. Questa ? proprio fisicamente impossibile considerate tempistiche e ruoli dei singoli individui.
Comunque scelgo 1000 volte un checa rispetto ad un pedrosa dell'ultimo anno(ora puoi incazzarti)
Comment
-
Originally posted by nando69 View Post
Io non ho asserito che Honda fosse complessivamente inferiore a Yamaha nel 2016.
Ho detto che nel 2015 la Honda era inferiore e Marquez ha sbagliato troppo perch? ha provato a vincere gare rischiando e cadendo.
Nel 2016 ad inizio stagione la Honda era inferiore lo dimostrano anche i commenti dei telecronisti almeno fino al Mugello,ma Marquez ? stato pi? attento ed ha raccolto cio che gli permetteva la moto fino a quel momento ed ha recuperato nella seconda parte del campionato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by ReLuca View PostAlla luce di ci? il passaggio ad una moto meno competitiva per ripetersi ? necessario, se vuole essere ricordato come il migliore di sempre. finch? vince con la sua ottima moto, costruita da lui per se stesso non ? cos? scandaloso che vinca, considerando l'oggettivo talento che ha. E ora, in queste condizioni, nel pieno della sua carriera, sulla sua moto, minimo deve asfaltare JL nella fase calante della sua. Altrimenti, o abbiamo brutalmente sottostimato JL, o brutalmente sovrastimato MM.. magari entrambeSi sono pure infortunati entrambi (ben peggio quello di Lorenzo, ma facciamo finta di no) quindi stanno pure "pari" da quel punto di vista.
Max nella tua lista dei campioni manca JL, sar? mica che ? solo un Gran Pilota ?
Nigel nessuno vuole MM in Ktm ... io lo vorrei sulla motorossapiumiglioredelmondo
+Pelo, la Honda ? talmente scarsa che JL si ? trovato cos? male da poter rinunciare ai test di Sepang
dicendo qualcosa tipo: tanto non c?? niente da fare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View Post
Punto! e manca un mesetto a scoprirlo
Max nella tua lista dei campioni manca JL, sar? mica che ? solo un Gran Pilota ?
Nigel nessuno vuole MM in Ktm ... io lo vorrei sulla motorossapiumiglioredelmondo
+Pelo, la Honda ? talmente scarsa che JL si ? trovato cos? male da poter rinunciare ai test di Sepang
dicendo qualcosa tipo: tanto non c?? niente da farecomunque sono entrambi infortunati, quest?anno la Ducati e la Yamaha vinceranno facile
ma io ho fiducia nei gioVani e mi gioco qualche soldo sull?accoppiata Mir/Bagnaia nei primi 5 del mondiale! Senza Pedro ormai non mi resta che questo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by gilles1977 View Post
no. sbagliamo entrambi.
? honda
PS questo per? implica che io tifo per i pi? forti...mica lo so se mi piace sta storia...? anche vero che per compensazione come pilota tifavo Pedro quindi....mmhhh, mi sa che quest?anno tifo Suzuki!Last edited by piùpeloxtutti; 04-02-19, 13:56.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostC'?... leggi bene....visto che ti preoccupa la sua assenza: prego
Last edited by piùpeloxtutti; 04-02-19, 14:15.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
In realt? mancherebbe Hayden...se proprio ci mettiamo Criville allora anche Nicky merita no? ? vero che hanno entrambi vinto con la motomiglioredelmondochecivincepureMolla per? oh, sempre campioni del mondo sono neh!
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostLa M1 2004 era un cesso blu, preso da un rossi in condizioni di quasi onnipotenza (alla MM dei giorni nostri) e supportato da una azienda con intenzioni serie in termini di investimento.
Comment
X
Comment