Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meregalli: A Yamaha serve tempo, come Ducati dopo Stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ed alla luce di ci? ecco che mi chiedo: ma Rossi con Yamakka cosa ci continua a fare?
    Dove dovrebbe andare?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Andy96 View Post

      Dove dovrebbe andare?
      Team clienti Suzuki VR46
      Ma ? uno troppo fedele per farlo temo
      cmq imho dopo la prova moto 2020 decide che fare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Team clienti Suzuki VR46
        Ma ? uno troppo fedele per farlo temo
        cmq imho dopo la prova moto 2020 decide che fare
        Dubito che possa fare un team clienti con Suzuki... Anche se, Aprilia a parte, ? l'unica casa a non avere un appoggio privato...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by RedBlood View Post

          No. Uno che piglia oltre 30 secondi dalla moto gemella dopo magari aver fatto faville in FP probabilmente ha qualche altro tipo di problemi..
          disturbo della personalit??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pheel View Post
            Dubito che possa fare un team clienti con Suzuki... Anche se, Aprilia a parte, ? l'unica casa a non avere un appoggio privato...
            Io credo che lui possa fare un po' quello che vuole... I soldi mandano anche l'acqua in su

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Hanno riaperto!
              grazie a nuovo sindaco
              Bella notizia. Grazie

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pheel View Post
                Dubito che possa fare un team clienti con Suzuki... Anche se, Aprilia a parte, ? l'unica casa a non avere un appoggio privato...
                non ho dati slla mano, ma visto quello che ha portato, sta portando e porter? in futuro, credo che finch? rimarr? nell'ambiente potr? fare quello che vuole

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  non ho dati slla mano, ma visto quello che ha portato, sta portando e porter? in futuro, credo che finch? rimarr? nell'ambiente potr? fare quello che vuole
                  Lo credo anch'io.
                  Se chiedesse in giro "aiuto" per fare un suo team di Motogp sono straconvinto che nessuna marca gli chiuderebbe le porte in faccia.
                  Honda a parte.
                  Chiunque si leghi a lui ha tutto da guadagnarci.
                  I soldi che muove lui....non li muove nessun altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    [/B]


                    ma dai ? chiaro che il tono sia scherzoso .... leggi un po cosa di scrive su MM e Lollo, altro che faziosit? , ci si diverte solo un po in attesa del prossimo gp
                    Riguardo a Jl ti dir? che lo trovo alquanto indifendibile.
                    Tornando it....il discorso di Meregalli sul paragone con Stoner mica l'ho capito bene per davvero eh
                    Guarda Lollo ha scatenato la mia curiosit?, lo seguo pi? di Vale ormai.

                    Semplicemente non sono disposto a credere che tanto talento e classe siano improvvisamente svaniti nel nulla... ***** deve assolutamente riprendersi! a volte ho il timore che faccia la stessa fine di Gibernau...
                    Last edited by 1098...; 12-06-19, 14:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by monikaf View Post

                      Lo credo anch'io.
                      Se chiedesse in giro "aiuto" per fare un suo team di Motogp sono straconvinto che nessuna marca gli chiuderebbe le porte in faccia.
                      Honda a parte.
                      Chiunque si leghi a lui ha tutto da guadagnarci.
                      I soldi che muove lui....non li muove nessun altro.
                      Hai ragione dove va fa soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 1098... View Post

                        Guarda Lollo ha scatenato la mia curiosit?, lo seguo pi? di Vale ormai.

                        Semplicemente non sono disposto a credere che tanto talento e classe siano improvvisamente svaniti nel nulla... ***** deve assolutamente riprendersi! a volte ho il timore che faccia la stessa fine di Gibernau...
                        A parte gli scherzi non pu? continuare ad arrivare dietro a Ktm! Io credo che abbia bisogno di serenit? e di un risultato alla sua altezza, poi si sblocca e torna a fare quello che sa fare e cio? lottare per la vittoria...la storia della moto difficile ? chiaramente una bufala per spostare l?attenzione sono anni che frequenta quest?ambiente e ha capto che basta qualche kazzata sparata l? perch? giornalai e tifosi ci si avventino come scimmie sulle banane...e quale miglior minkiata del dire che la moto ? difficile e che la fanno per Marc? Servita su in piatto d?argento! Contorno di viaggio in Giappone alla ricerca della sella perduta e il romanzo ? servito...per? adesso Lollo basta, tira fuori i cocones e guadagnati la pagnotta! Non dico di vincere subito ma almeno di tenerti dietro gli zombies blu ce la puoi fare oh! Al momento ? come menare un vecchio che c.aga sveglia 99 che la RCV ? un gioiello!
                        Last edited by piùpeloxtutti; 12-06-19, 14:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Team clienti Suzuki VR46
                          Ma ? uno troppo fedele per farlo temo
                          cmq imho dopo la prova moto 2020 decide che fare
                          Alla fine vi frega tutti e va in moto2 e vince il decimo con una moto sky racing team vr46, cos? da coronare la sua carriera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            A qualcuNNo sarebbe da far presente che "Ducati dopo Stoner" non significa "da quando CS ? andato via"
                            Anche perch? di quella roba rossa si lamentava pure CS, e le vittorie di fine '10 si equivalgono con le Cadute
                            Per quanto mi riguarda lo dico da un po' che la loro situazioni di stallo ? simile alla Ducati Pre Giggi
                            nel "dopo CS" si sono solo resi conto in tanti di che roba era quella cosa, qualcuNNo non ancora desso

                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Mmhhhh...qua la cosa si fa complicata...alcuni sommi Ing della sezione sostengono che il pilota si fa la moto...proprio cos?, si FA La Moto Addosso! E come mai in Yamaha un signore di 40 anni, venti dei quali spesi col culo su moto da corsa, con ?soli? nove titoli in saccoccia non ci riesce? Cosa gli ? successo? Ci riesce Dovizioso! Ci riesce Marquez! Ci riesce Rins!!!!!! Dai kazzo! O forse la storia ? un po? diversa...forse gli ingegneri fanno quel che pensano sia giusto e poi lo fan provare al pilota? Cio? se vedono (perch? si vede neh, non c?? bisogno che lo racconti il pilota) che la moto non ha abbastanza potenza rispetto alle altre fanno un motore pi? potente, lo portano in pista, fanno qualche giro e bam! Va bene anche ai piloti! Punzoniamo! Poi comincia la stagione e tac, escono problemi che non si erano evidenziati prima...le gomme si distruggono! Allora corrono ai ripari e portano nuovi telai...ecco adesso le gomme resistono un po? di pi? ma la moto non ? pi? bella da guidare come prima! Kazzo! Allora sai che c??? Togliamo potenza al motore et voil?, le gomme arrivano alla fine ma veniamo sverniciati sul rettilineo...e tra l?altro con sta minkia di telaio non siamo neppure i migliori in percorrenza! Colpa del pilota che non sa cucirsi addosso la moto no? Certo che ? cos?, la base non c?entra niente...gli ingegneri son solo l? ad eseguire i dettami del pilota mamma mia! Sappiate che prima di mettere in commercio un farmaco si fanno i trial clinici! E nonostante tutte le prove possibili appena si arriver? alla fase della real life qualche nuovo effetto collaterale non calcolato salter? sempre fuori! Ma ovviamente ? colpa dei pazienti che non hanno saputo personalizzarsi la cura nel modo giusto! Ah beata Ignoranza!!!
                            1- Ai tempi di VR "Sviluppatore" i Test erano Liberi ... questo facilita pure il compito degli Ingg. che hanno pi? dati ...
                            e soprattutto potevano fare prove Anticonformiste che davano risultati o cmq idee su cui ragionare ...
                            Oggi coi Test contingentati una nuova Moto non si capisce in 2giorni ed il rischio ? di fare una Moto apparentemente peggiore

                            2- Potenza e posizione in Griglia sono cavolate ... visto il risultato di Suzuki in condizioni simili !!! (credo di concordare con +Pelo)

                            3- Credo che Yamaha e VR si siano fregati da soli puntando su ELE ...
                            Certo i Problemi spariscono, ma lo fanno Castrando il Motore ... e magari ELE lavora talmente bene da non farlo capire ...
                            Cos? puoi fare pure un Motore da 300cv che ELE li limita a 200 ...
                            Il fatto che 4araro con Motore Depotenziato faccia risultati sorprendenti la dice lunga su questa cosa

                            4- Stanno a guardare Anteriore e Telaio (ed ELE) quando il vero problema ? Posteriore
                            purtroppo il Post ? Perfetto per far funzionare Ant e Telaio ... quindi non vedono un problema l?
                            Tranne a volerlo capire ... perch? quando il Post funziona bene di suo allora i problemi sono Ant (lo dicono e lo sanno)
                            Solo che le modifiche Ant (intelligenti) vanno provate con post Intelligente che ? il "bene" che ora non funziona
                            In pratica serve RIFARE la Moto ossia tutto, e nulla di ci? che ? buono oggi sar? buono domani

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              A qualcuNNo sarebbe da far presente che "Ducati dopo Stoner" non significa "da quando CS ? andato via"
                              Anche perch? di quella roba rossa si lamentava pure CS, e le vittorie di fine '10 si equivalgono con le Cadute
                              Per quanto mi riguarda lo dico da un po' che la loro situazioni di stallo ? simile alla Ducati Pre Giggi
                              nel "dopo CS" si sono solo resi conto in tanti di che roba era quella cosa, qualcuNNo non ancora desso



                              1- Ai tempi di VR "Sviluppatore" i Test erano Liberi ... questo facilita pure il compito degli Ingg. che hanno pi? dati ...
                              e soprattutto potevano fare prove Anticonformiste che davano risultati o cmq idee su cui ragionare ...
                              Oggi coi Test contingentati una nuova Moto non si capisce in 2giorni ed il rischio ? di fare una Moto apparentemente peggiore

                              2- Potenza e posizione in Griglia sono cavolate ... visto il risultato di Suzuki in condizioni simili !!! (credo di concordare con +Pelo)

                              3- Credo che Yamaha e VR si siano fregati da soli puntando su ELE ...
                              Certo i Problemi spariscono, ma lo fanno Castrando il Motore ... e magari ELE lavora talmente bene da non farlo capire ...
                              Cos? puoi fare pure un Motore da 300cv che ELE li limita a 200 ...
                              Il fatto che 4araro con Motore Depotenziato faccia risultati sorprendenti la dice lunga su questa cosa

                              4- Stanno a guardare Anteriore e Telaio (ed ELE) quando il vero problema ? Posteriore
                              purtroppo il Post ? Perfetto per far funzionare Ant e Telaio ... quindi non vedono un problema l?
                              Tranne a volerlo capire ... perch? quando il Post funziona bene di suo allora i problemi sono Ant (lo dicono e lo sanno)
                              Solo che le modifiche Ant (intelligenti) vanno provate con post Intelligente che ? il "bene" che ora non funziona
                              In pratica serve RIFARE la Moto ossia tutto, e nulla di ci? che ? buono oggi sar? buono domani
                              Concordo al 100%...so che non ti consola visto che sono un teNnico ma tant??...ti devi accontentare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by heinrich View Post

                                alla fine vi frega tutti e va in moto2 e vince il decimo con una moto sky racing team vr46, cos? da coronare la sua carriera.
                                ....d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X