Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meregalli: A Yamaha serve tempo, come Ducati dopo Stoner
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Pheel View PostDubito che possa fare un team clienti con Suzuki... Anche se, Aprilia a parte, ? l'unica casa a non avere un appoggio privato...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
non ho dati slla mano, ma visto quello che ha portato, sta portando e porter? in futuro, credo che finch? rimarr? nell'ambiente potr? fare quello che vuole
Se chiedesse in giro "aiuto" per fare un suo team di Motogp sono straconvinto che nessuna marca gli chiuderebbe le porte in faccia.
Honda a parte.
Chiunque si leghi a lui ha tutto da guadagnarci.
I soldi che muove lui....non li muove nessun altro.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post[/B]
ma dai ? chiaro che il tono sia scherzoso .... leggi un po cosa di scrive su MM e Lollo, altro che faziosit? , ci si diverte solo un po in attesa del prossimo gp
Riguardo a Jl ti dir? che lo trovo alquanto indifendibile.
Tornando it....il discorso di Meregalli sul paragone con Stoner mica l'ho capito bene per davvero eh
Semplicemente non sono disposto a credere che tanto talento e classe siano improvvisamente svaniti nel nulla... ***** deve assolutamente riprendersi! a volte ho il timore che faccia la stessa fine di Gibernau...Last edited by 1098...; 12-06-19, 14:43.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Lo credo anch'io.
Se chiedesse in giro "aiuto" per fare un suo team di Motogp sono straconvinto che nessuna marca gli chiuderebbe le porte in faccia.
Honda a parte.
Chiunque si leghi a lui ha tutto da guadagnarci.
I soldi che muove lui....non li muove nessun altro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12611
- 55
- Maschio
- 989
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by 1098... View Post
Guarda Lollo ha scatenato la mia curiosit?, lo seguo pi? di Vale ormai.
Semplicemente non sono disposto a credere che tanto talento e classe siano improvvisamente svaniti nel nulla... ***** deve assolutamente riprendersi! a volte ho il timore che faccia la stessa fine di Gibernau...Last edited by piùpeloxtutti; 12-06-19, 14:59.
Comment
-
A qualcuNNo sarebbe da far presente che "Ducati dopo Stoner" non significa "da quando CS ? andato via"
Anche perch? di quella roba rossa si lamentava pure CS, e le vittorie di fine '10 si equivalgono con le Cadute
Per quanto mi riguarda lo dico da un po' che la loro situazioni di stallo ? simile alla Ducati Pre Giggi
nel "dopo CS" si sono solo resi conto in tanti di che roba era quella cosa, qualcuNNo non ancora desso
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMmhhhh...qua la cosa si fa complicata...alcuni sommi Ing della sezione sostengono che il pilota si fa la moto...proprio cos?, si FA La Moto Addosso! E come mai in Yamaha un signore di 40 anni, venti dei quali spesi col culo su moto da corsa, con ?soli? nove titoli in saccoccia non ci riesce? Cosa gli ? successo? Ci riesce Dovizioso! Ci riesce Marquez! Ci riesce Rins!!!!!! Dai kazzo! O forse la storia ? un po? diversa...forse gli ingegneri fanno quel che pensano sia giusto e poi lo fan provare al pilota? Cio? se vedono (perch? si vede neh, non c?? bisogno che lo racconti il pilota) che la moto non ha abbastanza potenza rispetto alle altre fanno un motore pi? potente, lo portano in pista, fanno qualche giro e bam! Va bene anche ai piloti! Punzoniamo! Poi comincia la stagione e tac, escono problemi che non si erano evidenziati prima...le gomme si distruggono! Allora corrono ai ripari e portano nuovi telai...ecco adesso le gomme resistono un po? di pi? ma la moto non ? pi? bella da guidare come prima! Kazzo! Allora sai che c??? Togliamo potenza al motore et voil?, le gomme arrivano alla fine ma veniamo sverniciati sul rettilineo...e tra l?altro con sta minkia di telaio non siamo neppure i migliori in percorrenza! Colpa del pilota che non sa cucirsi addosso la moto no? Certo che ? cos?, la base non c?entra niente...gli ingegneri son solo l? ad eseguire i dettami del pilota mamma mia! Sappiate che prima di mettere in commercio un farmaco si fanno i trial clinici! E nonostante tutte le prove possibili appena si arriver? alla fase della real life qualche nuovo effetto collaterale non calcolato salter? sempre fuori! Ma ovviamente ? colpa dei pazienti che non hanno saputo personalizzarsi la cura nel modo giusto! Ah beata Ignoranza!!!
e soprattutto potevano fare prove Anticonformiste che davano risultati o cmq idee su cui ragionare ...
Oggi coi Test contingentati una nuova Moto non si capisce in 2giorni ed il rischio ? di fare una Moto apparentemente peggiore
2- Potenza e posizione in Griglia sono cavolate ... visto il risultato di Suzuki in condizioni simili !!! (credo di concordare con +Pelo)
3- Credo che Yamaha e VR si siano fregati da soli puntando su ELE ...
Certo i Problemi spariscono, ma lo fanno Castrando il Motore ... e magari ELE lavora talmente bene da non farlo capire ...
Cos? puoi fare pure un Motore da 300cv che ELE li limita a 200 ...
Il fatto che 4araro con Motore Depotenziato faccia risultati sorprendenti la dice lunga su questa cosa
4- Stanno a guardare Anteriore e Telaio (ed ELE) quando il vero problema ? Posteriore
purtroppo il Post ? Perfetto per far funzionare Ant e Telaio ... quindi non vedono un problema l?
Tranne a volerlo capire ... perch? quando il Post funziona bene di suo allora i problemi sono Ant (lo dicono e lo sanno)
Solo che le modifiche Ant (intelligenti) vanno provate con post Intelligente che ? il "bene" che ora non funziona
In pratica serve RIFARE la Moto ossia tutto, e nulla di ci? che ? buono oggi sar? buono domani
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12611
- 55
- Maschio
- 989
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View PostA qualcuNNo sarebbe da far presente che "Ducati dopo Stoner" non significa "da quando CS ? andato via"
Anche perch? di quella roba rossa si lamentava pure CS, e le vittorie di fine '10 si equivalgono con le Cadute
Per quanto mi riguarda lo dico da un po' che la loro situazioni di stallo ? simile alla Ducati Pre Giggi
nel "dopo CS" si sono solo resi conto in tanti di che roba era quella cosa, qualcuNNo non ancora desso
1- Ai tempi di VR "Sviluppatore" i Test erano Liberi ... questo facilita pure il compito degli Ingg. che hanno pi? dati ...
e soprattutto potevano fare prove Anticonformiste che davano risultati o cmq idee su cui ragionare ...
Oggi coi Test contingentati una nuova Moto non si capisce in 2giorni ed il rischio ? di fare una Moto apparentemente peggiore
2- Potenza e posizione in Griglia sono cavolate ... visto il risultato di Suzuki in condizioni simili !!! (credo di concordare con +Pelo)
3- Credo che Yamaha e VR si siano fregati da soli puntando su ELE ...
Certo i Problemi spariscono, ma lo fanno Castrando il Motore ... e magari ELE lavora talmente bene da non farlo capire ...
Cos? puoi fare pure un Motore da 300cv che ELE li limita a 200 ...
Il fatto che 4araro con Motore Depotenziato faccia risultati sorprendenti la dice lunga su questa cosa
4- Stanno a guardare Anteriore e Telaio (ed ELE) quando il vero problema ? Posteriore
purtroppo il Post ? Perfetto per far funzionare Ant e Telaio ... quindi non vedono un problema l?
Tranne a volerlo capire ... perch? quando il Post funziona bene di suo allora i problemi sono Ant (lo dicono e lo sanno)
Solo che le modifiche Ant (intelligenti) vanno provate con post Intelligente che ? il "bene" che ora non funziona
In pratica serve RIFARE la Moto ossia tutto, e nulla di ci? che ? buono oggi sar? buono domani
Comment
X
Comment