Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    No, significa che sei un pirla
    O un Nigel, che ? la stessa cosa

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Quindi vale pure un Medioman che ha legnato un Marziano

      Apro posito di Dovi il remissivo, che cos? ? apparso per tutta la gara, ma poi ha tirato fuori le palle
      chiudo posito dicendo che pure VR appare a molti remissivo, ma ....
      certo, ieri AD le ha suonate a MM... mi sembra sia palese! capita in austria, in qatar e forse sar? cosi anche in malesia.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Non concordo sul fatto che Dovi sia remissivo. E' un gran signore, questo si (forse non ? proprio un bene se si vuole combattere con MM) ma ? molto lucido, consapevole delle proprie risorse, del contesto e ragiona strategicamente. Stavolta ? riuscito ad unire queste sue caratteristiche col manico e l'arte della guida. Sono caratteristiche che ha sempre ma non riesce ogni volta a collegare (vuoi per il circuito, vuoi per la moto, vuoi per lo scoraggiamento, vuoi perch? MM ? difficile da battere, ecc.)

        IHMO

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gekomax View Post
          Non concordo sul fatto che Dovi sia remissivo. E' un gran signore, questo si (forse non ? proprio un bene se si vuole combattere con MM) ma ? molto lucido, consapevole delle proprie risorse, del contesto e ragiona strategicamente. Stavolta ? riuscito ad unire queste sue caratteristiche col manico e l'arte della guida. Sono caratteristiche che ha sempre ma non riesce ogni volta a collegare (vuoi per il circuito, vuoi per la moto, vuoi per lo scoraggiamento, vuoi perch? MM ? difficile da battere, ecc.)

          IHMO
          Ni a mio avviso..
          Gli manca la spregiudicatezza del campione.
          Che non sempre paga.. ma che deve essere presente nei campioni a mio avviso

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gilles1977 View Post

            Ni a mio avviso..
            Gli manca la spregiudicatezza del campione.
            Che non sempre paga.. ma che deve essere presente nei campioni a mio avviso
            Sicuramente vero
            A volte per? si ? campioni anche rimanendo secondi e per me Dovizioso lo ? (come lo sono e sono stati tanti altri "secondi")

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              No, significa che sei un pirla
              O un Nigel, che ? la stessa cosa
              10 anni di sofferenze.....ti capisco

              Comment


              • Font Size
                #82
                Rossi sicuramente non e' piu quello di 10anni fa, sicuramente la sua fame di vittorie(come quella che ha adesso MM) non e' piu la stessa, pero' alla fine in campionato e' la prima Yamaha, ieri in gara era li assieme ai giovincelli con la sua stessa moto, in accelerazione e in velocita' si e' visto benissimo che honda e ducati facevano un altro sport, magari a 40anni vedere gli avversari che ti sverniciano sul dritto come fossi fermo un po di demoralizza, al contrario magari di quartaralo che deve ancora dimostrare tutto.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Rossi sicuramente non e' piu quello di 10anni fa, sicuramente la sua fame di vittorie(come quella che ha adesso MM) non e' piu la stessa, pero' alla fine in campionato e' la prima Yamaha, ieri in gara era li assieme ai giovincelli con la sua stessa moto, in accelerazione e in velocita' si e' visto benissimo che honda e ducati facevano un altro sport, magari a 40anni vedere gli avversari che ti sverniciano sul dritto come fossi fermo un po di demoralizza, al contrario magari di quartaralo che deve ancora dimostrare tutto.
                  quartararo a fine gara ha dichiarato dopo una domanda del giornalista: si sul dritto andavano di pi? ma noi abbiamo altri pregi e con yamaha posso permettermi una grande staccata e recuperare li... possibile che ancora non riuscite a capire che ogni moto ha un pregio e che la velocit? di punta non fa vincere le gare altri menti ducati avrebbe 3mila mondiali??

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Qualcuno ha scritto "Rossi e' gi? andato in pensione e non se n'? accorto". Devo essere d'accordo. Non importa come andranno le prossime gare, forse potr? dare una zampata, ma sostanzialmente ? finita. Non capisco cosa abbiano da gioire gli odiatori, per me Rossi resta qualcosa di unico in questo sport, anche se non ho tifato per lui ai tempi d'oro. Per quel che mi riguarda, gli auguro un'ultima vittoria, e poi basta. Casco appeso al chiodo, e si va avanti con la vita
                    Tiro su la discussione. Oggi, alla fine, non ? nemmeno andata male. Per? questa era proprio la gara in cui avrebbe potuto fare un podio. E invece, niente. Mi dispiace, ma continuo a pensare che quest'anno qualcosa sia rotto definitivamente, nonostante sia ancora molto veloce.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mike1964 View Post

                      Tiro su la discussione. Oggi, alla fine, non ? nemmeno andata male. Per? questa era proprio la gara in cui avrebbe potuto fare un podio. E invece, niente. Mi dispiace, ma continuo a pensare che quest'anno qualcosa sia rotto definitivamente, nonostante sia ancora molto veloce.
                      quoto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mike1964 View Post

                        Tiro su la discussione. Oggi, alla fine, non ? nemmeno andata male. Per? questa era proprio la gara in cui avrebbe potuto fare un podio. E invece, niente. Mi dispiace, ma continuo a pensare che quest'anno qualcosa sia rotto definitivamente, nonostante sia ancora molto veloce.
                        Il quarto posto pu? trarre in inganno, perch? pur essendo la posizione finale buona,i segnali che arrivano da questa gara sono pessimi.
                        Perch? stavolta partiva davanti, perch? ? partito benissimo, perch? si ? fatto rimontare dal compagno, perch? ? arrivato a una vita dal compagno e dai primi, ed in sostanza ha avuto lo stesso rendimento di Morbidelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ha preso quanto, 10 secondi da vinales? luglio 2017 scrissi la perla che non avrebbe pi? vinto una gara... questa ? un altra perla... anche VR prima o poi si accorger?, fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            In calo netto, potrei forse essere d'accordo col titolo a questo punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by George Stobbart
                              La prossima volta ci penser? prima di far cacciare lorenzo. Rossi non ? in grado di sviluppare la moto.
                              bh? nel periodo ducati ? riuscito a sviluppare un fallimento della casa bolognese... mica poco ?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by George Stobbart
                                La prossima volta ci penser? prima di far cacciare lorenzo. Rossi non ? in grado di sviluppare la moto.
                                Oggi per? questo c'entra poco...
                                La Yamaha qui andava fortissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X