Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by George Stobbart
    La prossima volta ci penser? prima di far cacciare lorenzo. Rossi non ? in grado di sviluppare la moto.
    Con Lorenzo nel 2013/2014/2016 hanno fatto un figurone

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Andy96 View Post

      Con Lorenzo nel 2013/2014/2016 hanno fatto un figurone
      sempre tra i primi tre....e soprattutto ha lasciato una moto che vinceva e addirittura faceva risultati in un team satellite....per non parlare dei suoi riferimenti presi e utilizzati da ben 3 piloti.

      vogliamo confrontarli con 2017/2018 e 2019?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Nigel76 View Post

        sempre tra i primi tre....e soprattutto ha lasciato una moto che vinceva e addirittura faceva risultati in un team satellite....per non parlare dei suoi riferimenti presi e utilizzati da ben 3 piloti.

        vogliamo confrontiarli con 2017/2018 e 2019?
        Sempre il team satellite che va forte, con podio odierno per una ufficiale.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Andy96 View Post

          Sempre il team satellite che va forte, con podio odierno per una ufficiale.
          team satellite o compagno di squadra....si insomma...."tranne teeee, tranne te tranne te tranne teeeee" (cit Fibra)

          Comment


          • Font Size
            #95
            Da suo sostenitore l'ho detto anche in passato che secondo me ha tirato anche troppo a lungo e decidere di appendere il casco al chiodo..
            E da un p? che non riesce fare la differenza....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Nace72 View Post
              Da suo sostenitore l'ho detto anche in passato che secondo me ha tirato anche troppo a lungo e decidere di appendere il casco al chiodo..
              E da un p? che non riesce fare la differenza....
              Ma infatti. Questa ? la realt?, inutile girarci intorno. Dispiace, ma ? nell'ordine naturale delle cose.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Hanno gi? l'audience televisiva sotto i livelli dell'albumina.

                Se il tavullo molla, altro che braghe di tela per Dorna.

                Nel 2017 per Valencia in UK hanno fatto addirittura 186.000 spettatori contro i 960.000 della F1.

                Per non parlare di Doha , ultima gara del WSBK (30.000 telespettatori, tutti assieme).

                Due fiale di succinilcolina e procedere all'eutanasia.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Hanno gi? l'audience televisiva sotto i livelli dell'albumina.

                  Se il tavullo molla, altro che braghe di tela per Dorna.

                  Nel 2017 per Valencia in UK hanno fatto addirittura 186.000 spettatori contro i 960.000 della F1.

                  Per non parlare di Doha , ultima gara del WSBK (30.000 telespettatori, tutti assieme).

                  Due fiale di succinilcolina e procedere all'eutanasia.
                  Sempre stato della tua stesa idea sulla Dorna e l'ho detto ripetutamente varie volte ...
                  Ma ora che fa fatica arrivare a ridosso del podio e di sicuro non viene sempre inquadrato ,non so quanti telespettatori riesce ad attirare ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Quindi, a sentir voi, smesso il Sommo finita la Motogipp??


                    Maperfavore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      Sempre stato della tua stesa idea sulla Dorna e l'ho detto ripetutamente varie volte ...
                      Ma ora che fa fatica arrivare a ridosso del podio e di sicuro non viene sempre inquadrato ,non so quanti telespettatori riesce ad attirare ....
                      tralasciando i nomi dei piloti, ? una mia impressione oppure oggi dal terzo pilota saranno stati inquadrati per non pi? di due minuti per tutta la gara ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        tralasciando i nomi dei piloti, ? una mia impressione oppure oggi dal terzo pilota saranno stati inquadrati per non pi? di due minuti per tutta la gara ?
                        L'ho visto a tratti e per di pi? nei giri finali.. per ci? non posso dare un giudizio obbiettivo al riguardo..
                        Per? devo dire che ci sta anche ,quando c'? una bagarre li davanti tipo quella di oggi ...
                        E' sempre stato cosi anche nel passato

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          il motomondiale prima del 1998....forse qualcuno se lo ricorda....e si ricorda anche chi seguiva e andava negli autodromi.
                          Appassionati di ben altra pasta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            I dati dello share televisivo sono secretati. Si trovano dal 2012 ad oggi solo sul sito dell'MSVR.

                            Come per i grandi elettori ? possibile prendere visione delle proiezioni di voto con largo anticipo, cos? anche per gli addetti ai lavori ? possibile conoscere i dati della affezione del pubblico per una competizione sportiva.

                            Talvolta ci sono leaks giornalistici, altre volte si trovano i report sulle scrivanie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              il motomondiale prima del 1998....forse qualcuno se lo ricorda....e si ricorda anche chi seguiva e andava negli autodromi.
                              Appassionati di ben altra pasta.
                              Vala va la che tu in quei anni eri al paesello a farti le scaie ..mentre io ero al Mugello con la tenda ..(sempre le scaie mi facevo anche io)

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                il motomondiale prima del 1998....forse qualcuno se lo ricorda....e si ricorda anche chi seguiva e andava negli autodromi.
                                Appassionati di ben altra pasta.
                                Lascia perdere gli appassionati.
                                Il motomondiale di quei tempi al giorno d'oggi non reggerebbe ai costi per lo sviluppo e tutto il resto.
                                Se cala audience e tv, avoja gli appassionati e la pasta.
                                Pensa a quella che te sei magnato oggi, va
                                Last edited by springer; 25-08-19, 20:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X