Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo HA PAURA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nando69

Ma come? Per anni abbiamo incensato e chiamati eroi questi piloti per essere in grado di tornare da un infortunio anche se non ristabiliti completamente e ora facciamo i moralisti?
    Lorenzo ha dichiarato che secondo i medici il suo infortunio avrebbe avuto bisogno ancora di un mese di convalescenza, lui si sente di poter correre anche in queste condizioni i medici gli han dato l'ok non vedo il problema.
    I motivi che lo spingono a fare ci? li conosce lui e iio non mi sento n? di criticarlo n? di giudicarlo.
    Abbiamo?!
    Avete forse, io no di certo..

Lui evidentemente in questo momento non ? lucido e quindi completamente in grado di essere obiettivo e intendere e volere e in questi casi ci sono apposta i medici che valutano e decidono.

Scusa neh, io se non metto le cinture in auto saranno caxzi miei no? E invece no, prendo la multa come deterrente a metterla, questo perch? a volte come co bambini a fare la cosa giusta bisogna essere "obbligati".

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Last edited by abhi; 25-08-19, 08:20.

Comment

• Font Size
      Quindi se i medici avevano detto 3 mesi e lui ha deciso 2, non dovevano dargli l ok

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ecco, leggere questa intervista non fa che amplificare i miei dubbi sulla necessit? di fare sta gara per Lorenzo...gi? quando era al 100% faceva fatica con la Honda (lo dice lui) quindi a cosa pu? servire farlo quando sei al 30%? Ah giusto, a riprendere confidenza...una confidenza che per? mai c?? stata con la rcv, neanche quando eri a posto quindi? Dov?? il senso? mah...

Comment

• Font Size
          Vederli correre in condizioni fisiche penose non mi fa pensare ad eroi. Ma a persone con seri problemi a comprender dove finisce il gioco.
          Sui medici meglio non esprimersi..
          Last edited by gilles1977; 25-08-19, 08:29.

Comment

• Font Size
            Vabb? lascio perdere il discorso.
            Ma cose si fa a dire che non sia in grado di intendere e volere?
            I medici lo hanno ritenuto idoneo e non credo che siano criminali.
            Lorenzo ha corso lo stesso weekend che si ? rotto la spalla, operato e ha corso la domenica.
            Le motivazioni che lo portano a correre prendendo anche 3 secondi al giro noi non sappiamo quali siano, pu? ritenere giusto continuare a prendere confidenza con la moto, pu? sfruttare questo gran premio per fare prove di assetti e ergonomia in moto senza l'assillo del tempo.
            Credo che tutti i piloti abbiano delle persone che gli danno consigli e che valutano cosa sia meglio per loro
            Se ha ritenuto giusto correre e gli han dato l'ok io non vedo quale sia il problema
            Infatti per me il problema non ? Lorenzo bens? la Honda! Ma anche io lascio perdere il discorso che poi diventerebbe inevitabilmente flame spero solo da tifoso Honda che prima o poi Lorenzo riesca a tirar fuori il cosiddetto ragno dal buco perch? al momento ? buio pesto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Vederli correre in condizioni fisiche penose non mi fa pensare ad eroi. Ma a persone con seri problemi a comprender dove finisce il gioco.
              Sui medici meglio non esprimersi..
              Menomale che lo dice anche un medico

Comment

• Font Size
                Nando, nella malaugurata ipotesi sfiga volesse che oggi Jorge faccia un brutto highside, ipotesi comunque possibile...cosa
                ?????? pensi possa succedere alla sua vertebra ancora in fase di guarigione?
                non ? una spalla o una gamba eh, con la schiena rotta puoi anche finire sulla sedia a rotelle

Comment

• Font Size

C'? una differenza tra i medici che operano in ospedale e i medici che devono dare l'idoneit? per un pilota per correre una gara.
                  La commissione medica valuta la reale mobilit? del pilota in relazione alla guida della moto
                  Ricordate il ritorno di Rossi dopo l'infortunio alla gamba?
                  Doveva saltare sulla gamba che era stata operata o le flessioni che dovette fare Lorenzo per superare l'esito della commissione.
                  I medici che operano in ospedale fanno riferimento al recupero di persone che non corrono il mondiale.
                  Ricordate che Rossi quando aveva male alla spalla che il dottore che l'ha operato diceva non so come faccia a guidare la moto, o quello che ha operato Marquez che diceva:Come fa a guidare la moto se la parte anteriore della spalla fuoriesce dal suo alloggiamento.
                  Il motociclismo sportivo ? decisamente pericoloso per chi sta in forma ed in buona salute.
                  Direi che non ? adatto a piloti con spalle lussate, tibie ricomposte ed amenit? varie.
                  Come poi tutto questo si traduca in qualcosa di malsano e malato se inserito nel frullatore dello show busines ? lampante.
                  In una categoria di dilettanti oggi JL sarebbe a casa guardar na serie di Netflix
                  Last edited by gilles1977; 25-08-19, 08:56.

Comment

• Font Size
                    Il rispetto ? doveroso ma anche la discussione ? lecita, o no? Che le chiacchiere poi stiano a zero ? ovvio ma i forum esistono anche per questo
                    Last edited by piùpeloxtutti; 25-08-19, 09:01.

Comment

• Font Size
                      La vita ? un rischio, ogni giorno che usciamo di casa possiamo incorrere in pericoli che potrebbero cambiarci la vita..
                      Ma se ho gi? un problema che gi? di per s? ? un pericolo se cado in bagno, non vado fare escursionismo sull Annapurna.
                      Last edited by abhi; 25-08-19, 09:08.

Comment

• Font Size

Infatti c'? una discussione in cui ognuno esprime la propria opinione che molto probabilmente alla fine ognuno rester? con le proprie convinzioni.
                        Qualcuno pensa che quello che fa Lorenzo sia poco lucido mentalmente, che forse ha ricevuto pressioni da parte di honda o i medici gli hanno dato l'idoneit? con facilit? e chi come me ritiene che un pilota seguito da persone competenti ha preso una decisione rischiosa ma che secondo loro ? utile per capire tante cose sul fisico e fare dei test sulla moto.
                        Anche lui ? consapevole di non utilizzare questa gara per inseguire la massima prestazione e lo ha detto quindi poco lucido non lo vedo.
                        Se diceva di fare la gara pensando a grandi prestazioni non era poco lucido, ma matto da legare

Comment

• Font Size
                          Cosa ti aspetti per la gara?
                          Per me correre ? un rischio, ma lo ? ogni volta che sali in moto.
                          Raney stava benissimo e una caduta stupida da cui il 99% ti rialzi senza conseguenze ha avuto la sfiga di ritrovarsi la pedana nella schiena.

Io auguro sempre il meglio per i piloti, mi dispiace per qualsiasi pilota che cade infatti critico sempre quelli che gioiscono per le cadute di qualcuno, ma rispetto anche la loro volont? sia quando si tratta di correre infortunati sia quando decidono di ritirarsi dalle corse, non entro mai nel merito delle loro decisioni, le rispetto e basta.
                          Il parallelismo con Rayney ? semplicemente insensato.
                          Correre di suo ? pericoloso.
                          Correre menomati ? stupido.
                          Punto.
                          Che poi la questione non risponda a soli requisiti logici e medici ? n'altro paio di maniche.. ma sempre stupido ? neh..

Comment

• Font Size

Infatti c'? una discussione in cui ognuno esprime la propria opinione che molto probabilmente alla fine ognuno rester? con le proprie convinzioni.
                            Qualcuno pensa che quello che fa Lorenzo sia poco lucido mentalmente, che forse ha ricevuto pressioni da parte di honda o i medici gli hanno dato l'idoneit? con facilit? e chi come me ritiene che un pilota seguito da persone competenti ha preso una decisione rischiosa ma che secondo loro ? utile per capire tante cose sul fisico e fare dei test sulla moto.
                            Anche lui ? consapevole di non utilizzare questa gara per inseguire la massima prestazione e lo ha detto quindi poco lucido non lo vedo.
                            Sempre per amor di discussione e per chiarire il mio pensiero (che vale come il 2 di picche a briscola ma tant??) io non credo che Honda abbia fatto pressione, anzi! ? Lorenzo che fa pressione a se stesso...imho...e Honda invece ? in balia di una decisione scellerata presa da quel #### di Alberto...comunque in bocca al lupo Jorge, speriamo sta gara ti serva davvero a capire meglio la rcv...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Sempre per amor di discussione e per chiarire il mio pensiero (che vale come il 2 di picche a briscola ma tant??) io non credo che Honda abbia fatto pressione, anzi! ? Lorenzo che fa pressione a se stesso...imho...e Honda invece ? in balia di una decisione scellerata presa da quel #### di Alberto...comunque in bocca al lupo Jorge, speriamo sta gara ti serva davvero a capire meglio la rcv...
                              Cazz vuoi che freghi a Honda..
                              ? chiaro che sono i piloti a far sti colpi da matto, magari spinti da interessi trasversali.. e lo stesso problema imho coinvolge i medici che danno il via libera a ste scelte.
                              Poi neh.. se oggi jl facesse na gran gara ne saremo tutti contenti, a salir sul carro dei vincitori non ci vuol sta gran personalit?.. ma imho non ? in discussione che il buon senso non alberga in queste vicende.

Comment

• Font Size
                                Concordo sui piloti Gilles ma dissento sul menefreghismo di Honda...hai un pilota ufficiale che oltre a suffragare in modo incontestabile la tua dipendenza da Marquez sta anche tenendo prigioniera una moto ufficiale al punto da oscurarla in modo imbarazzante...nel 2019 (al momento e cio? dopo 11 gare) la seconda rcv ha ben 19 punti in classifica! Io non do la colpa a Jorge ma alla Honda...comunque amen, se a loro va bene cos? chi sono io per rompere i maroni...sempre forza Honda abbiamo passato ben di peggio (noi tifosi intendo).

Comment

X
                                Working...
                                X