Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio sei stato bravissimo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Alesco, ma vogliamo davvero credere che non abbiano mai provato a sfilare due forcelle??? Ma siamo seri? Guarda che non sono polemico, mi chiedo solo se a quel livello siano cos? fessi! Se la panacea di tutti i mali fosse sfilare le forche di qualche cm e gli ufficiali non lo facessero beh, saremmo di fronte a una roba da circo! Probabilmente non ? quella la differenza con FQ...forse (ma dico forse) c?? dell?altro! O almeno lo spero...
    Ti risponderei pi? approfonditamente ma ho un invito a cena a Bari e mi devo preparare...
    Non preoccupatevi voi iNNcreduloni far? un Brindisi per voi

    Piccolezza la Forka di FQ ? almeno 3 tacche pi? Sfilata rispetto agli altri due ...
    Di solito 1Tacca ? 5mm ... quindi siamo nell?ordine dei Centimetri di differenza ...
    Avresti in parte ragione se parlassimo di qualche millimetro come tra VR e MV ...
    Dove cmq il giovane ? pi? sfilato del vecchio (se non mi confondo)

    Significativo un commento, mi pare nelle FP4: FQ Scambia molto pi? velocemente delle altre Yamake
    MA questo ? solo l?inizio

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Sia lui che il suo manager SVIANO sempre le imbeccate dei giornalai sul motore iNNferiore ...
      Vedi anche l?intervista al parco chiuso dopo le qualifiche

      Oh! io sarei ben contento se grazie ad IMPUNTARE un rookie senza Motore tenesse il passo del Marziano
      Ma non esageriamo neh
      Ah questo ? il tuo campo e quello che scrivi secondo me ? giusto e non posso obbiettare.

      E' come se scrivessi che la 335 non ? una chitarra furba perch? hanno unito "Solid Body" e "Thinline" senza tener conto dell'ergonomia...che mi diresti?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mauri954 View Post

        sta a vedere che tra qualche anno salter? fuori che il segreto per arrivare in motogp ? impuntare
        Non scordare per? Irrigidire le Gomme.... pi? Carcassa o PI? PRESSIONE

        Comment


        • Font Size
          #139
          Le carcasse delle Medie ed Hard portate a questo GP sono pi? rigide infatti

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ah questo ? il tuo campo e quello che scrivi secondo me ? giusto e non posso obbiettare.

            E' come se scrivessi che la 335 non ? una chitarra furba perch? hanno unito "Solid Body" e "Thinline" senza tener conto dell'ergonomia...che mi diresti?
            Bravo bel l?esempio dove provo a fare un paragone, sulle chitarre so solo sentirle suonare
            Solid Body = Gomma +Rigide (Solid) e ThinLine = Quote pi? piccole (Fini/Thin) o Impuntare
            Definiamole cose Furbe ma nel campo Moto sono Basilari ...
            Rimane cmq da pensare all?Ergonomia = Guidabilit?
            Serve una serie di ?Accorgimenti? ulteriori pi? o meno importanti...
            Cose che conosce solo un TECNICO a cui sono venute le idee Basilari...
            Nella NNormalit? queste cose sono Blasfemia e quindi manca Esperienza sugli Accorgimenti.

            Ecco perch? anche se provano a far la modifica non raggiungono il risultato e tornano indietro...
            Mentre su Gubellini il Tecnico di Fabio mi ero gi? espresso positivamente

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Sia lui che il suo manager SVIANO sempre le imbeccate dei giornalai sul motore iNNferiore ...
              Vedi anche l?intervista al parco chiuso dopo le qualifiche

              Oh! io sarei ben contento se grazie ad IMPUNTARE un rookie senza Motore tenesse il passo del Marziano
              Ma non esageriamo neh
              Una volta Alonso usc? la celebre frase "gp2 engine" in merito alle non tanto esaltanti prestazioni della PU honda, non mi stupirei se qualche volta quartararo se ne esce con "moto2 engine". Un decimo e mezzo nel quarto settore lo ha perso solo per quello

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Sia lui che il suo manager SVIANO sempre le imbeccate dei giornalai sul motore iNNferiore ...
                Vedi anche l?intervista al parco chiuso dopo le qualifiche

                Oh! io sarei ben contento se grazie ad IMPUNTARE un rookie senza Motore tenesse il passo del Marziano
                Ma non esageriamo neh
                Ecco appunto, non esageriamo

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Si +Pelo, ma sei te che hai esagerato, e pure chi continua a sostenere che non ha Motore

                  Andatevi a veder le Vmax della Q2 ... FQ il pi? lento 327,3 ... MM il pi? veloce 340,7
                  ma rimane che MV sempre 327,3 mentr VR e FM ben 328,3 solo loro hanno 500 giri in pi? neh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Lucio io non ho mai detto del motore dico sempre che ha una satellite che implica una serie di questioni che vanno ben oltre il motore o gli ipotetici 500 giri in meno...e comunque un po? di motore in pi? non farebbe schifo al Fabio credo...e nemmeno agli ufficiali...invece per ci? che riguarda la sua squadra concordo con te sul gran manico del suo tecnico
                    Last edited by piùpeloxtutti; 21-09-19, 20:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      pi?peloxtutti Quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        +Pelo va che i Satelliti sono velocizzimi... sono battuti sola da Missili e Astronavi

                        Nelle condizioni di Yamaha vale di pi? un buon setup delle evoluzioni...
                        Queste si fanno quando la Moto non ? pi? migliorabile col setup...
                        Purtroppo se c?? la si mena con ALI, ELE ? Telai non si ottiene chiss? che
                        ecco che un bistrattato IMPUNTAMENTO & Conseguenze fa molto di pi?...
                        TECNICA vs giochi preziosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Mr.Molla Quoto anche te per fare Pan dan

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Date un motorista a Yamaha per favore

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by alesco5 View Post
                              Date un motorista a Yamaha per favore
                              Oppure una Factory

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Oppure una Factory
                                Nemmeno la factory basta, sono a piedi su tutta la linea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X